1 mese fa
Ciao a tutti, volevo la vostra opinione sul fatto che quelli "diversamente alti" sono spesso poco ricercati... conta sempre tanto la massiccia prestanza, e va bene ci sta', però è un pochino frustrante ( posso dimagrire, mettere su muscoli..ma non riesco crescere) perché per altre caratteristiche andrei anche bene a molte coppie e non ma...
1 mese fa
Ciao, anche io “diversamente alto”!
In effetti, gli uomini alti (ma non solo) hanno molta più richiesta, leggendo i vari profili.
Detto sinceramente, non mi pongo il problema.
Se leggo che cercano Watussi, passo oltre…!
In effetti, gli uomini alti (ma non solo) hanno molta più richiesta, leggendo i vari profili.
Detto sinceramente, non mi pongo il problema.
Se leggo che cercano Watussi, passo oltre…!
1 mese fa
C'è la legge del contrappasso... 🙂
1 mese fa
Alti e dritti però si spera ... Anche di apparecchiatura anteriore , lì qualche speranza c'è l'ho ... 😎 💦 💦 💦 😄
1 mese fa
Lo trovo giusto, una coppia oppure una singola hanno decisamente più scelta ed è normale che selezionano il meglio per se stessi , e nella maggior parte dei casi la persona bassa non piace. Credo che il meglio che si possa fare e puntare di più su altre carte e prenderla con filosofia
1 mese fa
bhe qui tante coppie prima di selezionare bisognerebbero chiedersi cosa offrono loro, e parlo soprattutto dei lui....che.....parliamone. per quanto riguarda i bassi.....li adoro ...e la legge del contrappasso è pura e vera regola di natura....ho visto cose incredibili da ragazzi alti 1.65.....compensano....eccomeQuotato da Vento198,Lo trovo giusto, una coppia oppure una singola hanno decisamente più scelta ed è normale che selezionano il meglio per se stessi , e nella maggior parte dei casi la persona bassa non piace. Credo che il meglio che si possa fare e puntare di più s [...]
1 mese fa
Una coppia oppure una singola hanno il coltello dalla parte del manico in un sito come questo, potranno essere poco piacevoli fisicamente o mentalmente ma avranno sempre un ampia scelta, sono alto 1e65 quindi so' bene che funziona così anche se alla fine le persone che ho incontrato per scopi sessuali non si sono mai lamentate, ma non per la leggenda metropolitana della compensazioneQuotato da CercoKazzutiattivi,bhe qui tante coppie prima di selezionare bisognerebbero chiedersi cosa offrono loro, e parlo soprattutto dei lui....che.....parliamone. per quanto riguarda i bassi.....li adoro ...e la legge del contrappasso è pura e vera regola di natura....ho visto cose incredibili da ragazzi alti 1.65.....compensano....eccomeQuotato da Vento198,Lo trovo giusto, una coppia oppure una singola hanno decisamente più scelta ed è normale che selezionano il meglio per se stessi , e nella maggior parte dei casi la persona bassa non piace. Credo che il meglio che si possa fare e puntare di più s [...]
1 mese fa
Ma sì!
Tutti noi abbiamo delle preferenze.
C’è chi non vuole bassi e pelati?
Come diceva Benigni in “La Vita è Bella”, ognuno fa quel che gli pare!
Da domani ce lo scriviamo:
“Vietato l’ingresso ai ragni e ai visigoti”.
😂😂😂
😂😂😂
1 mese fa
mettiamo una regola, sotto il metro e 70 si ha uno sconto nell abbonamento vip 🤔🙄Quotato da Gigione79,Ma sì!
😂😂 [...]
1 mese fa
Lo cantavano anche i pooh....il famoso brano di san remo...uomini bassi...
Li incontri dove la gente
Viaggia e va a telefonare
Col dopobarba che sa di pioggia
E la ventiquattro ore
Perduti nel Corriere della Sera
Nel va e vieni di una cameriera
Ma perché ogni giorno viene sera?
A volte un uomo è da solo
Perché ha in testa strani tarli
Perché ha paura del sesso
O per la smania di successo
Per scrivere il romanzo che ha di dentro
Perché la vita l'ha già messo al muro
O perché in un mondo falso è un uomo vero
Li incontri dove la gente
Viaggia e va a telefonare
Col dopobarba che sa di pioggia
E la ventiquattro ore
Perduti nel Corriere della Sera
Nel va e vieni di una cameriera
Ma perché ogni giorno viene sera?
A volte un uomo è da solo
Perché ha in testa strani tarli
Perché ha paura del sesso
O per la smania di successo
Per scrivere il romanzo che ha di dentro
Perché la vita l'ha già messo al muro
O perché in un mondo falso è un uomo vero
1 mese fa
Essendo bassa anche io, preferisco gli uomini bassi (almeno non devo snodarmi il collo per guardare negli occhi😅)
Il mio compagno è alto, ma appunto non è una caratteristica che fa la differenza per me.
Se uno è bravo, lo è sia da basso che da alto.
Il mio compagno è alto, ma appunto non è una caratteristica che fa la differenza per me.
Se uno è bravo, lo è sia da basso che da alto.
1 mese fa
manico e coltello siete voi single a darglieli....troppo spesso vi sottovalutateQuotato da Vento198,Una coppia oppure una singola hanno il coltello dalla parte del manico in un sito come questo, potranno essere poco piacevoli fisicamente o mentalmente ma avranno sempre un ampia scelta, sono alto 1e65 quindi so' bene che funziona così anche se alla fine le persone che ho incontrato per scopi sessuali non si sono mai lamentate, ma non per la leggenda metropolitana della compensazioneQuotato da CercoKazzutiattivi,bhe qui tante coppie prima di selezionare bisognerebbero chiedersi cosa offrono loro, e parlo soprattutto dei lui....che.....parliamone. per quanto riguarda i bassi.....li adoro ...e la legge del contrappasso è pura e vera regola di natura....ho visto cose incredibili da ragazzi alti 1.65.....compensano....eccome
1 mese fa
Quotato da CercoKazzutiattivi,manico e coltello siete voi single a darglieli....troppo spesso vi sottovalutateQuotato da Vento198,Una coppia oppure una singola hanno il coltello dalla parte del manico in un sito come questo, potranno essere poco piacevoli fisicamente o mentalmente ma avranno sempre un ampia scelta, sono alto 1e65 quindi so' bene che funziona così anche se alla fine le persone che ho incontrato per scopi sessuali non si sono mai lamentate, ma non per la leggenda metropolitana della compensazione
1 mese fa
generalmente è così, non si può dire che certe categorie non vengono sommerse di richieste , non credo che si tratti di sottovalutarsi, ma di essere sinceri con la realtà. Anche nel mondo femminile funziona così, una donna con grandi tette sarà preferita rispetto a quella piatta come quella in forma rispetto alla bbw. Poi per fortuna non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti gli stessi gusti .Quotato da CercoKazzutiattivi,manico e coltello siete voi single a darglieli....troppo spesso vi sottovalutateQuotato da Vento198,Una coppia oppure una singola hanno il coltello dalla parte del manico in un sito come questo, potranno essere poco piacevoli fisicamente o mentalmente ma avranno sempre un ampia scelta, sono alto 1e65 quindi so' bene che funziona così anche se alla fine le persone che ho incontrato per scopi sessuali non si sono mai lamentate, ma non per la leggenda metropolitana della compensazione
1 mese fa
anche a me piace la donna bassa e la preferisco rispetto alla gammellona, l essere bassi non lo vedo un difetto e non ci manca nulla, ho espresso un opinione generica. Colgo l occasione per farvi i complimenti, siete una bella coppia 🌹Quotato da HotChocolate,Essendo bassa anche io, preferisco gli uomini bassi (almeno non devo snodarmi il collo per guardare negli occhi😅)
Se uno è bravo, lo è sia da basso che [...]
1 mese fa
si ok....ma era un altra cosa quella che volevo sottolineare. ....qualcun altro mi ha capitoQuotato da Vento198,generalmente è così, non si può dire che certe categorie non vengono sommerse di richieste , non credo che si tratti di sottovalutarsi, ma di essere sinceri con la realtà. Anche nel mondo femminile funziona così, una donna con grandi tette sarà preferita rispetto a quella piatta come quella in forma rispetto alla bbw. Poi per fortuna non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti gli stessi gusti .Quotato da CercoKazzutiattivi,manico e coltello siete voi single a darglieli....troppo spesso vi sottovalutate
1 mese fa
Beh, io dall'alto del mio 1.67 per esperienza dico che non è un problema l'altezza.. è solo una caratteristica fisica. Come noi maschi cerchiamo certe caratteristiche nelle donne, alcune si loro cercano l'uomo alto. Ai fini del sesso cambia poco. Se uno ci sa fare, ci sa fare sia da basso che da alto... Non me ne sono mai fatto un problema. Anzi, alcune apprezzano l'uomo basso.. basta scegliere bene..
Ma il problema e' che noi maschi trattiamo da dee anche i cassonetti dell'immondizia... E chiaramente loro sentendosi desiderate, alzano l'asticella delle richieste. Siamo noi maschi a dover scremare per bene prima di trattare da superfiga una che per strada neanche noteresti...
Ma il problema e' che noi maschi trattiamo da dee anche i cassonetti dell'immondizia... E chiaramente loro sentendosi desiderate, alzano l'asticella delle richieste. Siamo noi maschi a dover scremare per bene prima di trattare da superfiga una che per strada neanche noteresti...
1 mese fa
perfetto......👍🏽 Ognuno può pretendere quello che vuole....a prescindere da quello che si fa in cambio. Ma questo non significa umiliare e offendere i ragazzi singoliQuotato da svarione40,Beh, io dall'alto del mio 1.67 per esperienza dico che non è un problema l'altezza.. è solo una caratteristica fisica. Come noi maschi cerchiamo certe caratteristiche nelle donne, alcune si loro cercano l'uomo alto. Ai fini del sesso cambia poco. S [...]
1 mese fa
Ma si ovviamente ognuno cerca quello che meglio crede. A volte può essere anche un loro disagio stare con un uomo più basso di loro... Non per forza deve essere un gusto fisico ma proprio di percezione.. alcune donne non starebbero mai con uno più basso di loro proprio per una questione di disagio personale.Quotato da CercoKazzutiattivi,perfetto......👍🏽 Ognuno può pretendere quello che vuole....a prescindere da quello che si fa in cambio. Ma questo non significa umiliare e offendere i ragazzi singoliQuotato da svarione40,Beh, io dall'alto del mio 1.67 per esperienza dico che non è un problema l'altezza.. è solo una caratteristica fisica. Come noi maschi cerchiamo certe caratteristiche nelle donne, alcune si loro cercano l'uomo alto. Ai fini del sesso cambia poco. S [...]
La cosa importante è non farsene un problema.. e complimenti per il tuo lato B....