Tutti i Post di 62ale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 62ale
» Nell'argomento: Zone nudisti: laghi e fiumi rocciosi.
11 mesi fa
Lodano fiume Maggia in Svizzera, bella gente, tranquillo e senza zanzare
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno faQuotato da easyrider58,Vorrei succhiarlo e farmi sborrare addosso!
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno faconcordo anche io preferisco giovani efebi e che si sentono donneQuotato da pirlino,PRIMA DI TUTTO DEVE AVERE UN BEL CAZZO CON BELLE PALLE PENZOLANTI CHE ADORO,,,POI IL RESTO NON MI INTERESSA.....MA DEVO ESSERE SINCERO E ULTIMAMENTE SONO ATTRATTO DA BEI GIOVINCELLI TRAV O EFFEMINATI,,,,,,,QUESTI DEVONO ESSERE PERO BELLI DI VISO E CO [...]
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
1 anno fa
Io mi sono fatto scopare su quasi tutte le spiaggie gay conosciute in Italia e all'estero. Esperienza più bella a Perth Australia. La spiaggia mi eccita molto.
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno faconcordo sarebbe un sogno che so avvera.Quotato da easyrider58,Vorrei succhiarlo e farmi sborrare addosso!
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno faio invece bevo anche con gustoQuotato da easyrider58,Quotato da SIMOXLIVE,tu vorresti dare o ricevere
Preferisco ricevere non solo nel culo, dappertutto, solo non bevo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno faQuotato da ddesiderio2018,quando hai il culetto che è stato svangato per bene da un bel cazzone e si placano i sensi,a me è sempre piaciuto ricevere una bella pisciatona dentro...fa eccitare ancora di più il tuo uomo e tu ti senti davvero la tua donna...però occorre trovare l [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni faQuotato da pass,succhiarlo mentre sta pisciando, magari dopo avermi sborrato in bocca
2 anni faQuotato da pass,succhiarlo mentre sta pisciando, magari dopo avermi sborrato in bocca

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti