2 anni fa
Sono stato in zona nudista in fiume di montagna. Ho notato una zona etero e una gay. In quella gay c'era qualche coppia e molti single prendendo il sole. cio che feci pure io. Ogni tanto qualcuno si avvicinava alla zona dove ero io un po isolata ma niente. Qualcuno di voi sa come e se avviene l'approccio, se solo sull'imbrunire ecc o raccontare sua esperienza?
2 anni fa
nessuno?
2 anni fa
Chiedo info e mi rispondono chiedendo info. mah! 😒 😄 😄 😄
2 anni fa
Frequento anch'io zone per la tintarella integrale libere a tutti, sia mare che fiume, si ci sono le zone coppie e singole e quella gay, in quest'ultima si capisce subito chi è passivo e chi attivo, i primi quasi sempre con le chiappe al sole, gli altri con le palle al sole e si toccano continuamente il pacco 😏
2 anni fa
Scusa se sono stat un po rude 💋Quotato da Meticulo,Era per dire che ero interessato anch’io 💋
2 anni fa
Grazie per avere risposto 💋. Con il culetto all'aria gli ho visti anche io. Anche io mi ero mess cosi. Che goduria pensare, forse solo quello, che qualcuno mi stesse guardando con voglia. Ma quelli che si toccabano il pacco niente. Forse visto che etero e gay ci vediamo bene , e' prassi in quei posti non fare gesti espliciti. Percio l'approccio mi sembra una "Mission Impossible".Quotato da battakiots,Frequento anch'io zone per la tintarella integrale libere a tutti, sia mare che fiume, si ci sono le zone coppie e singole e quella gay, in quest'ultima si capisce subito chi è passivo e chi attivo, i primi quasi sempre con lechiappe al sole, gli altri con le palle al sole e si toccano continuamente il pacco 😏 [...]
2 anni fa
mandami il tuo contatto telegram in privato 😏Quotato da glabroxattetrav,Grazie per avere risposto 💋. Con il culetto all'aria gli ho visti anche io. Anche io mi ero mess cosi. Che goduria pensare, forse solo quello, che qualcuno mi stesse guardando con voglia. Ma quelli che si toccabano il pacco niente. Forse visto che etero e gay ci vediamo bene , e' prassi in quei posti non fare gesti espliciti. Percio l'approccio mi sembra una "Mission Impossible".Quotato da battakiots,Frequento anch'io zone per la tintarella integrale libere a tutti, sia mare che fiume, si ci sono le zone coppie e singole e quella gay, in quest'ultima si capisce subito chi è passivo e chi attivo, i primi quasi sempre con lechiappe al sole, gli altri con le palle al sole e si toccano continuamente il pacco 😏 [...]
2 anni fa
....e io allora che mi giro per prendere il sole sia davanti che dietro?! 😎 😮 😋Quotato da battakiots,Frequento anch'io zone per la tintarella integrale libere a tutti, sia mare che fiume, si ci sono le zone coppie e singole e quella gay, in quest'ultima si capisce subito chi è passivo e chi attivo, i primi quasi sempre con le chiap [...]
2 anni fa
Lucca zona Piaggione si può prendere la tintarella e la crema è in omaggio , basta un gioco di sguardi 🐷
2 anni fa
Tagliamento,zona cava sedegliano...si fa lo struscio su e giù...e li si prende il sole chi vuole nudi(la maggior parte)anche se non penso sia consentito..
2 anni fa
tu lo devi ancora prendere da me sia davanti che dietro 🤣Quotato da frenum69,....e io allora che mi giro per prendere il sole sia davanti che dietro?! 😎 😮 😋Quotato da battakiots,Frequento anch'io zone per la tintarella integrale libere a tutti, sia mare che fiume, si ci sono le zone coppie e singole e quella gay, in quest'ultima si capisce subito chi è passivo e chi attivo, i primi quasi sempre con le chiap [...]
2 anni fa
così ti spremo 😋 😋 😋 😋Quotato da Meticulo,cosi adesso so dove trovarti 😘😂Quotato da Demountain,Lucca zona Piaggione si può prendere la tintarella e la crema è in omaggio , basta un gioco di sguardi 🐷
2 anni fa
..ero l altro giorno sulla foce del fiume adda, sugli scogli…c era una coppia ma si stava facendo i cavoli loro, sull altro lato io ed un altro uomo, ma nessuno ha osato spogliarsi e nn e successo nulla..sono passati poi tre ragazzi (se leggete xke del sito scrivetemi) ma nn e successo nulla, ahime..il posto promette Comunque bene.
2 anni fa
Zona tra crema e Cremona fiume Oglio quanti bei cazzi come ti spogli e ti sdrai arrivano dei bei manzi
2 anni fa
Fiume S.Stefano magra, bel posto per prendere il sole nudi, e si fanno ottimi incontri
2 anni fa
con schiuma naturale...dalla fonte... 😄 😄 😄Quotato da Meticulo,Ma figurati non c’è bisogno di scusarsi la prossima volta che passo dalla Svizzera ci beviamo un birraQuotato da glabroxattetrav,Scusa se sono stat un po rude 💋
2 anni fa
Infatti e' cosi. C'e' giustamente molta discrezione. Forse l' unico modo per approcciare e' all'uscita nei sentieri, aspettando la "preda" addocchiata prima mentre prendeva il sole col culo/pacco all'aria, come scriveva l'amico in un post precedente. Non e' il caso dei paurosi come me ma dei "Rambo" gay 😄Quotato da BoscoPando,Stavamo giusto parlando con una degli organizzatori di una spiaggia nudista sul fiume domenica scorsa. Il fatto è questo che sulle spiaggie ci sono anche persone che non frequentano persone per scambismo e sono sempre sorvegliate almeno li da loro pe [...]
2 anni fa
Forse e' cosi, ma bisogna avvicinarsi prima da 5 o 6 m. Per quanto riguarda la birra, volentieri, magari si potesse corretta 😋. Per la birra se vuoi parliamone in privato.Quotato da Meticulo,. Ma basterebbe fare due chiacchiereQuotato da glabroxattetrav,Infatti e' cosi. C'e' giustamente molta discrezione. Forse l' unico modo per approcciare e' all'uscita nei sentieri, aspettando la "preda" addocchiata prima mentre prendeva il sole col culo/pacco all'aria, come scriveva l'amico in un post precedente. Non e' il caso dei paurosi come me ma dei "Rambo" gay 😄
Conoscersi e poi spostarsi in un luogo più appartato
2 anni fa
si ottimo posto fino a 3 o 4 anni fa adesso poi non c'è piu nessunoQuotato da Demountain,Lucca zona Piaggione si può prendere la tintarella e la crema è in omaggio , basta un gioco di sguardi 🐷
2 anni fa
a me per ora è andata bene allora☺️Quotato da sergiomario,si ottimo posto fino a 3 o 4 anni fa adesso poi non c'è piu nessunoQuotato da Demountain,Lucca zona Piaggione si può prendere la tintarella e la crema è in omaggio , basta un gioco di sguardi 🐷