Tutti i Post di Bsxczx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsxczx
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 settimana fa
A me tantissimo 😚 Senza non c’è eccitazione e neanche passione
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fauna scimmia no, non mi piace, ma una leggera peluria non disturbaQuotato da Lamponino,pelo curato?????? Mi darebbe un impressione di incularmi una scimmia,,Quotato da Bsxczx,Sodo, tondo, accogliente e col giusto pelo curato
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Sodo, tondo, accogliente e col giusto pelo curato
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
8 mesi faIo il tuo profilo l’ho letto bene ed è molto interessante, peccato la distanza 😞Quotato da tortaalcioccolato,Ciao a tutti... io di solito rispondo sempre a chi mi contatta, anche solo per dire no grazie, poi ovvio purtroppo a volte le conversazioni si arenano... molti scrivono a monosillabi etc etc. Generalmente tendo a escludere chi non mi piace fisicamen [...]
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno fa
Sì certo, è sempre bello. Qualche preliminare, un dito, due … lo appoggi sul buchetto e quando senti il calore vuol dire che sei dentro 😉 e ci si diverte 😈
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno fa
Giovane e con una leggera peluria mmmm
» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
1 anno fa
Concordo, molta maleducazione. Aggiungerei qualche caso: chi mette i last e quando scrivi non si degna di una risposta; chi sembra interessato e alla fine quando c’è da mettersi d’accordo sparisce; chi ti dà appuntamento, non si presenta e ti blocca…. Potrei andare avanti ancora… E’ davvero una fatica 😓
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni faQuotato da Bsx1977,Missionario.....guardarsi mentre si gode...limonare...sentire le palle sbattere mentre si scopa
D’accordissimo, non potevi fare descrizione migliore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti