10 mesi fa
Insomma, andando oltre il classico aspetto fisico, età, gusti compatibili etc quali profili evitate a priori?
Almeno io non rispondo a giovani (molto spesso sono marchette) o chi dai discorsi o dalle foto si capisce subito che è uno di quelli che cerca Brad Pitt (foto in pose da book fotografico, quasi sempre in palestra; discorsi offensivi tipo no vecchi, grassi, "solo fit", solo XXL etc) o ha pretese esagerate (tipo "solo ospitali" ed in orari a suo comodo)
Almeno io non rispondo a giovani (molto spesso sono marchette) o chi dai discorsi o dalle foto si capisce subito che è uno di quelli che cerca Brad Pitt (foto in pose da book fotografico, quasi sempre in palestra; discorsi offensivi tipo no vecchi, grassi, "solo fit", solo XXL etc) o ha pretese esagerate (tipo "solo ospitali" ed in orari a suo comodo)
10 mesi fa
Non contatto quelli che postano spesso un "last minute". Quanto a rispondere, rispondo a tutti.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 14:41:13
10 mesi fa
Io rispondo a quelli che sono in un raggio di km che conviene...a volte mi piacerebbe incontrare anche altri/e ma sono un po' distanti...poi non contatto quelli che cercano fisico da palestra o ospitali perché io non sono nessuno dei due 😉😄
10 mesi fa
Io più o meno tendo a rispondere sempre per educazione e nello spirito di un sito di incontri…purtroppo poi ci sono persone che esagerano fino a diventare molesti…del caso si blocca
10 mesi fa
Io rispondo sempre a tutti.....
Poi magari ringrazio x l'interessamento e avviso che non siamo in linea, ma lascio sempre la porta aperta ad eventuali chiacchere future, se uno vuole può anche solo parlare con me......
Poi magari ringrazio x l'interessamento e avviso che non siamo in linea, ma lascio sempre la porta aperta ad eventuali chiacchere future, se uno vuole può anche solo parlare con me......
10 mesi fa
Mi sembra un atteggiamento maturo!Quotato da Lucazz0,Io rispondo sempre a tutti.....
Poi magari ringrazio x l'interessamento e avviso che non siamo in linea, ma lascio sempre la porta aperta ad eventuali chiacchere future, se uno vuole può anche solo parlare con me...... [...]
10 mesi fa
CiaoQuotato da Pronto-68,Mi sembra un atteggiamento maturo!Quotato da Lucazz0,Io rispondo sempre a tutti.....
Poi magari ringrazio x l'interessamento e avviso che non siamo in linea, ma lascio sempre la porta aperta ad eventuali chiacchere future, se uno vuole può anche solo parlare con me...... [...]
Credo molto nell'educazione, buon biglietto da visita.....
10 mesi fa
Assolutamente. Mica si deve sempre scopare con la gente. Ci si può anche intrattenere piacevolmente anche se sembra essere passato di moda.Quotato da Lucazz0,CiaoQuotato da Pronto-68,Mi sembra un atteggiamento maturo!
10 mesi fa
BehQuotato da 63Chicco,Ottima risposta, si può fare amicizia scrivendo e poi chissàQuotato da Pronto-68,Mi sembra un atteggiamento maturo!
Mi pare di capire che citi il "mai dire mai".....
Può essere una buona partenza....
Cmq mi piace anche parlare, poi parlando ci si conosce, poi magari ci si apprezza....
Chissà se son rose, roseranno....
😄
10 mesi fa
No barba baffi e soprattutto PELI.
10 mesi fa
Comunque rispondo a tutti.
10 mesi fa
Concordo pienamente.Quotato da Lucazz0,CiaoQuotato da Pronto-68,Mi sembra un atteggiamento maturo!
Anche io rispondo sempre a tutti in quanto ritengo fondamentale l'educazione ed il rispetto reciproco.
Non mi è mai capitato di bloccare qualcuno.
Evito di contattare i profili distanti in quanto è già difficile incontrare le persone limitrofe.
10 mesi fa
Anche io rispondo sempre, anche allo stupido "ciao" con un altro stupido "ciao" e tutto finisce li.
Non contatto quasi mai, se lo faccio è sempre con persone vicine e corrispondenti a quello che dicono di cercare ma risposte praticamente 0, in genere quelli che dicono di essere etero ma cercano solo cazzi e specificando nella risposta che cerco solo attivi si volatilizzano.
Non contatto assolutamente chi ha foto false (e sono veramente tanti) o quelli che sfondano, rompono, affogano..etc etc.
Fanculizzo subito quelli che chiedono foto, sono solo segaioli inconcludenti o quelli che proprio non c'entrano niente con quello che ho scritto, sono quelli della pesca a strascico che non leggono neanche una parola di quello che ho scritto...comunque rispondo anche a loro.
Non contatto quasi mai, se lo faccio è sempre con persone vicine e corrispondenti a quello che dicono di cercare ma risposte praticamente 0, in genere quelli che dicono di essere etero ma cercano solo cazzi e specificando nella risposta che cerco solo attivi si volatilizzano.
Non contatto assolutamente chi ha foto false (e sono veramente tanti) o quelli che sfondano, rompono, affogano..etc etc.
Fanculizzo subito quelli che chiedono foto, sono solo segaioli inconcludenti o quelli che proprio non c'entrano niente con quello che ho scritto, sono quelli della pesca a strascico che non leggono neanche una parola di quello che ho scritto...comunque rispondo anche a loro.
10 mesi fa
Anche io evito i giovanissimi, tanto sono tutti prostituti, specie se di alcune nazionalitàQuotato da 63Chicco,Chi è troppo lontano, chi non può ospitare, i troppo giovani
10 mesi fa
Alle categorie di cui sopra ci aggiungo pure i tatuati come calciatori o rapper tamarri o comunque con tatuaggi troppo grandi
10 mesi fa
Episodio di qualche minuto fa: uno chiede l'amicizia ed esordisce con "ciao, hai tlg"? Per fortuna che esiste la black list!
9 mesi fa
Mi contatta uno stasera, tipo interessante dalla descrizione.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni)
"Gambassi Terme" (andate a vedere dov'è)
Ho chiuso.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni)
"Gambassi Terme" (andate a vedere dov'è)
Ho chiuso.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 19:26:09
10 mesi fa
😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Non rispondo a chi messaggio a raffica e mette frasi banali che irritano. Tipo : vogliette? E punto. Oppure seghette stasera? ...Ho voglia. O chi insiste dopo cortese rifiuto e saluto.
10 mesi fa
Non capisco quelli che hanno tante amicizie e poi magari con la maggior parte non ci ha mai dialogato ... che senso ha collezionare amicizie se non c'? interazione? Nell'accettare amicizie guardo si anche l'aspetto fisico ma sopratutto come si propone, anche leggendo il profilo o i feedback. Devono in linea di massima rispettare i miei gusti, e non troppo giovani. Certe volte ho ddifficolt? superare certi pregiudizi. Ai messaggi rispondo sempre a tutti, declinando anche inviti educatamente con sincerit?. Amicizie dove non si perpetua n minimo di dialogo, anche fosse un semplice saluto di tanto in tanto, le rimuovo.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 00:33:34