Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?

107 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Insomma, andando oltre il classico aspetto fisico, età, gusti compatibili etc quali profili evitate a priori?
Almeno io non rispondo a giovani (molto spesso sono marchette) o chi dai discorsi o dalle foto si capisce subito che è uno di quelli che cerca Brad Pitt (foto in pose da book fotografico, quasi sempre in palestra; discorsi offensivi tipo no vecchi, grassi, "solo fit", solo XXL etc) o ha pretese esagerate (tipo "solo ospitali" ed in orari a suo comodo)

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Non contatto quelli che postano spesso un "last minute". Quanto a rispondere, rispondo a tutti.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 14:41:13

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.03.2024 -
Io rispondo a quelli che sono in un raggio di km che conviene...a volte mi piacerebbe incontrare anche altri/e ma sono un po' distanti...poi non contatto quelli che cercano fisico da palestra o ospitali perché io non sono nessuno dei due 😉😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 29.06.2023 -
Io più o meno tendo a rispondere sempre per educazione e nello spirito di un sito di incontri…purtroppo poi ci sono persone che esagerano fino a diventare molesti…del caso si blocca

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io rispondo sempre a tutti.....
Poi magari ringrazio x l'interessamento e avviso che non siamo in linea, ma lascio sempre la porta aperta ad eventuali chiacchere future, se uno vuole può anche solo parlare con me......

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Lucazz0,
Poi magari ringrazio x l'interessamento e avviso che non siamo in linea, ma lascio sempre la porta aperta ad eventuali chiacchere future, se uno vuole può anche solo parlare con me...... [...]
Mi sembra un atteggiamento maturo!

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Lucazz0,
Poi magari ringrazio x l'interessamento e avviso che non siamo in linea, ma lascio sempre la porta aperta ad eventuali chiacchere future, se uno vuole può anche solo parlare con me...... [...]
Ciao
Credo molto nell'educazione, buon biglietto da visita.....

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Pronto-68,
Ciao
Assolutamente. Mica si deve sempre scopare con la gente. Ci si può anche intrattenere piacevolmente anche se sembra essere passato di moda.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da 63Chicco,
Quotato da Pronto-68,
Ottima risposta, si può fare amicizia scrivendo e poi chissà
Beh
Mi pare di capire che citi il "mai dire mai".....
Può essere una buona partenza....
Cmq mi piace anche parlare, poi parlando ci si conosce, poi magari ci si apprezza....
Chissà se son rose, roseranno....
😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 24.03.2022 -
No barba baffi e soprattutto PELI.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 24.03.2022 -
Comunque rispondo a tutti.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Pronto-68,
Ciao
Concordo pienamente.
Anche io rispondo sempre a tutti in quanto ritengo fondamentale l'educazione ed il rispetto reciproco.
Non mi è mai capitato di bloccare qualcuno.
Evito di contattare i profili distanti in quanto è già difficile incontrare le persone limitrofe.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Anche io rispondo sempre, anche allo stupido "ciao" con un altro stupido "ciao" e tutto finisce li.
Non contatto quasi mai, se lo faccio è sempre con persone vicine e corrispondenti a quello che dicono di cercare ma risposte praticamente 0, in genere quelli che dicono di essere etero ma cercano solo cazzi e specificando nella risposta che cerco solo attivi si volatilizzano.
Non contatto assolutamente chi ha foto false (e sono veramente tanti) o quelli che sfondano, rompono, affogano..etc etc.
Fanculizzo subito quelli che chiedono foto, sono solo segaioli inconcludenti o quelli che proprio non c'entrano niente con quello che ho scritto, sono quelli della pesca a strascico che non leggono neanche una parola di quello che ho scritto...comunque rispondo anche a loro.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da 63Chicco,
Chi è troppo lontano, chi non può ospitare, i troppo giovani
Anche io evito i giovanissimi, tanto sono tutti prostituti, specie se di alcune nazionalità

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Alle categorie di cui sopra ci aggiungo pure i tatuati come calciatori o rapper tamarri o comunque con tatuaggi troppo grandi

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Episodio di qualche minuto fa: uno chiede l'amicizia ed esordisce con "ciao, hai tlg"? Per fortuna che esiste la black list!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Mi contatta uno stasera, tipo interessante dalla descrizione.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni)
"Gambassi Terme" (andate a vedere dov'è)

Ho chiuso.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 19:26:09

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Non rispondo a chi messaggio a raffica e mette frasi banali che irritano. Tipo : vogliette? E punto. Oppure seghette stasera? ...Ho voglia. O chi insiste dopo cortese rifiuto e saluto.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Non capisco quelli che hanno tante amicizie e poi magari con la maggior parte non ci ha mai dialogato ... che senso ha collezionare amicizie se non c'? interazione? Nell'accettare amicizie guardo si anche l'aspetto fisico ma sopratutto come si propone, anche leggendo il profilo o i feedback. Devono in linea di massima rispettare i miei gusti, e non troppo giovani. Certe volte ho ddifficolt? superare certi pregiudizi. Ai messaggi rispondo sempre a tutti, declinando anche inviti educatamente con sincerit?. Amicizie dove non si perpetua n minimo di dialogo, anche fosse un semplice saluto di tanto in tanto, le rimuovo.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 00:33:34