Tutti i Post di Scorpioneligure


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Scorpioneligure
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scorpioneligure

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2023
Post: 7
Quando ho leccato la donna pelosa ho avuto qualche problema coi peli in gola mentre con la donna depilata riconosco che riesco a leccarla per tutto il tempo che lei vuole comunque è una situazione molto piacevole sempre

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2023
Post: 7
Più di una volta ho leccato donne che godevano molto sono situazioni che quando le provi le vuoi ripetere

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2023
Post: 7
Personalmente ho provato l'esperienza e posso dire che essere etero o bisex non ha importanza certo se una persona ha dei pregiudizi potrebbe anche essere imbarazzante però in queste situazioni io penso che i pregiudizi non dovrebbero esistere

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2023
Post: 7
In quei momenti il piacere davanti a tutto e se occorre posso leccarla insieme a lui o mentre lui è dentro

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2023
Post: 7
Mi piace la donna che mentre la lecco gode più volte per continuare in lunghi momenti di piacere se gli piace posso leccarla per lunghi periodi

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2023
Post: 7
Mi piace molto interagire con moglie e marito

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2023
Post: 7
Mi eccito molto a leccarla e sentirla godere nella mia bocca


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni