Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DM7177

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DM7177
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DM7177

» Nell'argomento: Location per party privato
10 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.12.2023
Sfruttiamo questo spazio con la speranza di ricevere risposte da persone valide e realmente interessate, anche se l’ultimo commento nella discussione risale ormai a quattro anni fa.

Abbiamo l’opportunità di affittare, a un prezzo simbolico, una splendida location in provincia di Venezia.
Si tratta di una struttura con ampio parco sempre curato, piscina, vasca idromassaggio, area relax con lettini e poltroncine sotto pompeiana, e una dependance per momenti più appartati.

Stiamo cercando qualcuno che ci dia una mano nell’organizzazione di una piccola festa, massimo 10 persone (oltre a noi due), tra coppie e singoli.

Per evitare disdette dell’ultimo minuto e rischiare di rimetterci, come purtroppo spesso accade, chiediamo un piccolo contributo come caparra (una decina di euro a testa), con saldo la sera dell’evento.

Per ulteriori dettagli, scriveteci in privato solo se realmente interessati e affidabili.

» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da softmeeting,
DM7177
Noi preferiamo 4/6 coppie. Il bicchiere di sperma anche no , bleahhhh

A noi giocare con altre coppie non interessa, abbiamo avuto una pessima esperienza in passato e quindi, capito che non fa per noi, preferiamo altro.

Per quanto riguarda il bicchiere di sperma invece, stiamo parlando di un gioco che prevede mettere in bocca il cazzo di uno sconosciuto, però ovviamente a fare schifo è altro.
Modificato dall'autore il 27-03-2025 15:14:39

» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da softmeeting,
Giochi cui vorremmo parteciiare se qualcuno ci invita . La variante con lei bendata e mani dietro , deve scoprire da come viene toccata , inizialmente , poi baciata ovunque se non scopre al 1? step , infine se ancora non ha indovinato , 3? step cioe [...]

Da un po? di tempo ho proprio questa cosa in mente.
Sarebbe bello riuscire a trovare un gruppo di uomini già composto (5/6), mettere assieme i vari singoli è sempre un problema oltre che una perdita di tempo.

Io aggiungerei anche delle ?punizioni? da scontare per ogni errore: un bicchiere di vodka misto sperma ad esempio, ovviamente senza dirle quali sono gli ingredienti del cocktail speciale che dovrà ingerire.

Fatevi avanti se volete partecipare al gioco con mia moglie!
Modificato dall'autore il 26-03-2025 15:05:32

» Nell'argomento: Bendata con sorpresa
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da driverout,
Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli [...]

Anche per noi la prima volta è stata così, solo che lei era anche legata.
Si è resa conto che a scoparla fosse un altro solo quando si è sentita avvicinare alla bocca il mio cazzo.
In un primo momento ho temuto si arrabbiasse visto la sua esitazione, ma pochi istanti dopo è parso evidente quanto gradisse quella situazione surreale.
È andata talmente bene che ogni tanto organizzo sorprese del genere, ovviamente tenendola all’oscuro di tutto.

Questo tipo di situazioni, da donna timida e riservata, le permettono di lasciarsi andare proprio grazie alla benda che non le consente di guardare negli occhi l’altra persona e di evitare quindi l’imbarazzo.
Alcune volte mi sono divertito a sollevargliela per farle vedere chi la stava scopando al posto mio, adoro quel suo imbarazzo iniziale e quel sorriso che mi rivolge.
Altre invece ho aspettato di rimanere solo con lei per toglierle la benda e lasciarle il dubbio di chi potesse esserci assieme a noi in quella stanza.

Ora mi piacerebbe organizzare qualcos’altro, magari facendole sentire addosso le labbra e le mani di un’altra donna.
Sono certo che in questo modo abbatterebbe anche un altro tabù.

» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Alla mia compagna piace molto farsi bendare e qualche sorpresa per lei sono riuscito ad organizzarla con ottimi risultati.
Ovviamente lei divertita e super eccitata.

1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Eh, sarebbe bello si.
Io e lei, poi qualcuno che entri a sorpresa chiamato dal regista…

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Noi, ad esempio, non prendiamo in considerazione chi non ha feedback.
Ne abbiamo pochi e siamo partiti, come tutti da zero.
Purtroppo ci è capitato troppo spesso di fidarci di singoli che non ne avevano e si è rivelata una perdita di tempo e denaro nel caso di location affittate o stanze di albergo prenotate.
Troppe volte ci siamo sentiti dire: ?Io non sono come gli altri? o: ?Prima avevo un altro profilo in cui ne avevo un sacco?.
Dopo numerosi pacchi ricevuti abbiamo quindi deciso di mettere delle regole a costo di sembrare ?quelli che se la tirano?, rispondiamo ai messaggi di chi ci scrive ma non andiamo oltre se la persona non ha feedback perché non abbiamo tempo da perdere, tantomeno soldi da buttare.
Modificato dall'autore il 20-03-2025 14:41:47

» Nell'argomento: DARK ROOM
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da DM7177,
Qualcuno sa dirci se in provincia di Venezia c’è una dark room?
O magari se qualcuno ne possiede una…

Al Krystal di Vicenza sicuramente

Appunto, Vicenza.
Noi abbiamo chiesto in provincia di Venezia e valutiamo proposte anche da chi ne ha di private, non solo nei locali.

» Nell'argomento: DARK ROOM
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Qualcuno sa dirci se in provincia di Venezia c’è una dark room?
O magari se qualcuno ne possiede una…

» Nell'argomento: Giocare con un black
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Io cerco un gruppo già formato da 3/4 ragazzi di colore in zona TV per realizzare una situazione in cui mettere al centro dell’attenzione la mia compagna.

Al momento mi si sono presentati solo singoli bianchi che pensano di essere spiritosi proponendosi in alternativa.

Qualcuno sa indicarmi ragazzi black seri e affidabili disposti ad aiutare a rendere la nostra serata indimenticabile?

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Cerco anche io un fotografo professionista (non improvvisato) con attrezzatura per fare una sorpresa alla mia compagna.
Abbiamo una location in provincia di Treviso che si presta benissimo per situazione tipo casting?
Modificato dall'autore il 11-06-2024 18:09:24

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni