Tutti i Post di Femminella1212
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Femminella1212
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fabravissimo...ahahhQuotato da Anzianopansex,I passivi, per dare il culetto, tranne rare eccezioni, sono meno riottosi delle donne. Si mettono nella posizione più gradita all’attivo e si sottomettono volentieri.
11 mesi favieni da me amore io urlo come una baldracca....sarò tuoQuotato da Bigmike7812,Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inc [...]
11 mesi fa
Andate a flirtare in privato.... parliamo del tema in questione. Grazie
11 mesi fa
ueeeee sto quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Ehiiiii partecipiamoooo
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
pure io voglio partecipareeeeeeeee...se mi fate vincere lo do a tuttiiiiiiiiiiiii....ahah
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Sorellina complice per battere per gioco insieme...? Zona Caserta napoli....
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
1 anno fa
Sono qui....la vostra cameriera
» Nell'argomento: dipendenza plug
1 anno facioè? ti metti le uova nel culo???Stai bene si???hauahauh ragazzi smettetela con l'orto esistono i sex toys, poi vi ritrovate in un pronto soccorso col palo della luce nelle pacche, non è bello...Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari amici porcellini...mi intriga molto questa cosa del plug...immagino che sia d'obbligo il clistere prima di tutto...poi...io a volte...mi metto dentro..mi vergogno un pó...uova...oppure patate...oppure cetrioli del mio orto della gi [...]
» Nell'argomento: frate o prete o altro
1 anno fa
preti...don don dove siete...fatevi suonare queste campane ...forza siamo qui con le nostre boccucce assatanate pronte a ciucciarvelo nel confessionale...anche suore e monache di monza...fatevi avanti...
» Nell'argomento: frate o prete o altro
1 anno fa
anche io cerco preti...ce ne sono zona caserta napoli??
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
1 anno fa
In Campania ce ne sono?
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
Ehiiii... Mi Candido anche io... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni faQuotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
è un onoreeee...splendida tesoro ops TROIAAAAQuotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
2 anni fa💋 💋 💋Quotato da sukkiobevoingoio,e si è anche da molti anniQuotato da Femminella1212,annamo bene, cornuto e frocio pure, dove andremo a finire...auhauah
2 anni faannamo bene, cornuto e frocio pure, dove andremo a finire...auhauahQuotato da sukkiobevoingoio,A me piace molto farmi insultare, con parole pesanti, ma soprattutto quando mi danno del cornuto mentre guardano le foto di mia moglie
2 anni fa
mmmmmm tanto...puttana, ricchione, cornuta, frocetta, lurida che non sei altro...uahauahuah
» Nell'argomento: una trav lesbica.
2 anni fa
ciao belle sorelline bottanelle....adoro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti