1 anno fa
qualcuno e diventato dipendente dal plug , prima lo metti una volta poi due e poi non riesci piu' farne a meno e cosi' diventa come una droga non riesci a stre senza e lo indossi sempre , secondo voi e possibile , a qualcuno e successo ?
1 anno fa
Credo di essere diventato Plug dipendente per accontentare il mio buco del culo, ne ho una decina di varie dimensioni e una decina di quelli gonfiabili. spesso li uso per fare dei video e per quando mi esibisco in Cam. 😋 🐷
1 anno fa
io iniziato prima per un paio d'ore poi mezza giornata oggi per la prima volta tutta la giornata adesso sono qua' che non vorrei piu' levarmelo
1 anno fa
Ciao cari amici porcellini...mi intriga molto questa cosa del plug...immagino che sia d'obbligo il clistere prima di tutto...poi...io a volte...mi metto dentro..mi vergogno un pó...uova...oppure patate...oppure cetrioli del mio orto della giusta misura...mi piacerebbe uscire da casa tra la gente con il segreto di avere il mio fiorellino anale bello dilatato...
1 anno fa
Buongiorno,ne ho uno di 15cm lo uso sempre,cioè di mattina quando vado in campagna fino a sera ,mentre lavoro con i mezzi godo da morire, una sensazione bellissima spero sempre che viene qualcuno a togliermelo per scoparmi e poi c'è l'ho rimette
1 anno fa
cioè? ti metti le uova nel culo???Stai bene si???hauahauh ragazzi smettetela con l'orto esistono i sex toys, poi vi ritrovate in un pronto soccorso col palo della luce nelle pacche, non è bello...Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari amici porcellini...mi intriga molto questa cosa del plug...immagino che sia d'obbligo il clistere prima di tutto...poi...io a volte...mi metto dentro..mi vergogno un pó...uova...oppure patate...oppure cetrioli del mio orto della gi [...]
1 anno fa
Eh si, sono plug dipendente anche io. Mi piace indossarli un casinò, piccoli, larghi…spesso lo indosso anche per andare in ufficio ed ogni tanto vado in bagno e ci gioco un po’…..lo muovo, tiro un po’ fuori e via di nuovo dentro.
Anche se una volta, non riuscivo più ad infilarmelo di nuovo perché era nuovo, bello largo (per il mio buchetto) e la mattina ci avevo impiegato a metterlo su 😄! Alla fine con molta calma è entrato. Non saprei come avrei fatto ad uscire dal bagno va ahahah…
Anche se una volta, non riuscivo più ad infilarmelo di nuovo perché era nuovo, bello largo (per il mio buchetto) e la mattina ci avevo impiegato a metterlo su 😄! Alla fine con molta calma è entrato. Non saprei come avrei fatto ad uscire dal bagno va ahahah…
1 anno fa
sei un agricoltore?io si...che sesso fai... 😋 😋 😋Quotato da Fantasmino12021,Buongiorno,ne ho uno di 15cm lo uso sempre,cioè di mattina quando vado in campagna fino a sera ,mentre lavoro con i mezzi godo da morire, una sensazione bellissima spero sempre che viene qualcuno a togliermelo per scoparmi e poi c'è l [...]
1 anno fa
Mmmh... qualche giochino con i miei dildoni sarebbe interessante! 🐷 🐷 🐷Quotato da RobyMuja,ne ho 8 ..
Dal piccolo al grande
Compreso tunnel plug .
Li adoro .
Poi in combinata con gabbietta son uno spasso .
Modificato dall'autore il 09-12-2024 00:45:07 [...]
1 anno fa
scusa se ti lo chiedo,ma come hai bisogno spesso del vibratore prostatico?Quotato da sendo,Ciao, non sono gay, però sono dipendente dal vibratore per la postata che ho bisogno di farlo sempre piu spesso.
anche se non mi da un orgasmo ho bisogno di utilizzare il massaggiatore anale
1 anno fa
Come è possibile che si stacchi la base? In quelli di metallo è filettata, quelli di gomma sono pezzo unico. Ma se succede te la cavi con un bel clistere di olio di oliva,. Secondo me riesci ad espellerlo. Certo, io non ho una moglie in giro per casa . . .Quotato da Marcobisex360,Io ho sempre paura che si stacchi la base e che mi rimanga il plug dentro, per questo motivo non riesco a rilassarmi e tenerlo troppo tempo
Modificato dall'autore il 10-12-2024 22:08:55
1 anno fa
anche io non pensavo potesse dare dipendenza ma mi sono dovuto ricredere infatti i primi giorni lo mettevo solo per pochi minuti ma con l'andare del tempo mi sono accorto che ne sentivo sempre più il bisogno. tanto che adesso la mattina appena sveglio lo infilo e per almeno 2 ore lo lascio dentro a farmi compagnia poi se posso lo metto anche durante la giornata mentre lavoro mi da godimento da morire
1 anno fa
Se avessi più tempo ci giocherei sempre...e visto che ne ho di diversi tipi li ho nascosti e li uso o la sera tardi o la mattina quando sono solo in casa
7 mesi fa
Ne ho provati vari, da piccoli a grandi, attualmente ne ho uno solo di 7cm di diametro, entra ovviamente con un minimo di pressione, lo tengo 3 o 4 ore e poi lo tolgo perchè è difficile tenerlo di più. Il problema è che in realtà quando poi mi scopano non sento più niente e per questo sto cercando di limitarne l'uso.