Tutti i Post di Daddy-71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddy-71
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
7 mesi fa
Mi piace molto giocare con qualcuno e scambiare le proprie fantasie, raccontare le proprie esperienze e i desideri. Lo trovo molto eccitante e il piacere mentale che si crea con la persona giusta non esclude anche qualcosa di più fisico. Per chi vuole provare io ci sono.
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
9 mesi fa
Mi piace molto il sexting, anche perché per me l’eccitazione deve essere prima di tutto mentale. Lo trovo un ottimo modo per conoscersi scambiandosi le più intime fantasie che poi… si possono anche concretizzare in un incontro reale
» Nell'argomento: vi hanno mai palpato il culo nei mezzi pubblici?
9 mesi fa
Il culo no, ma spesso in passato mi hanno palpato il cazzo (e in questo i mezzi pubblici romani aiutano), prima sfiorandomi, poi, visto che lasciavo fare, appoggiando tutta la mano e, una volta, addirittura il culo. Arrivati alla fermata però il gioco è finito. Ora purtroppo non prendo più mezzi pubblici!
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
10 mesi fa
È proprio quello che preferisco, baciare e leccare ogni parte del corpo e sentire che la stessa cosa viene fatta su di me. Abbracciarsi nudi e sentire i cazzi che reciprocamente si strofinano, per poi concludere con un 69! Venirsi in bocca? Perché no? Il top sarebbe baciarsi subito dopo…ma questa parte la proverei solo con qualcuno molto fidato!
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete preso, e dove
1 anno fa
Mi piace succhiare e dei pompini fatti ho perso il conto, ma dietro in 15 anni l’ho preso solo 5 volte e questo è il motivo per cui sono ancora molto stretto e per me è sempre come la prima volta. Sono però disposto a provare di nuovo con chi ha la pazienza di aprirmi senza farmi provare dolore.
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 anno fa
Non vado alla ricerca di essere guardato quando faccio sesso, ma se capita non mi preoccupo, penso che se qualcuno si ferma a guardare è perché gli piace quello che vede. In passato ho fatto e ricevuto pompini nel parco dietro Palombini all’Eur e sulla spiaggia di Capocotta. Una volta in un locale il mio partner non ha voluto chiudere la porta del camerino e si è fatto scopare davanti a chiunque passasse, mi è piaciuto molto!
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Io lecco sempre, liscio o peloso non importa. Un bel culo per me è un invito a metterci la lingua!
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Anni fa in spiaggia a Capocotta, per due volte, un ragazzo mi ha fatto tranquillamente un pompino. Anche se eravamo posizionati un po’ più indietro, verso le dune, comunque eravamo ben visibili dal bagnasciuga e infatti ricordo che qualcuno che passava si fermò apposta a guardare. Pensai che se non aveva problemi lui a farlo, forse non dovevo averne neanche io a riceverlo e mi sono goduto il momento fino alla fine
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. Anzi, qualcuno mi ha aiutato a superare alcuni miei limiti e a provare piaceri inesplorati.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
Leccare il buco del culo è sempre un gran piacere e se è peloso mi eccita molto di più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti