Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti cazzi avete preso, e dove

29 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Io non ricordo. Sò solo che ho scopato ovunque all aperto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Ho iniziato a prendere cazzi a 11 ed ora ne ho quasi 59😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io non ne ho presi molto dietro.possovontarlu benissimo con due mani o poco più...però pompini ne ho fatti a centinaia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Interessanti i vostri commenti. Io ho perso il conto. Per quanto riguarda i posti, non saprei. Bagni autogrill. In vacanza. Montagna. Mare. In cantina. In auto. Aree di sosta....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
1 solo dietro e fin'ora l'unico che mi ha scopato da quando mi ha sverginato in bocca 4-5 senza venirmi in bocca...anvhe se vorrei provare anke quello
Modificato dall'autore il 25-02-2025 15:35:34

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Io il primo l’ho preso a 16 anni, da allora non mi sono piu fermato… adesso ne ho 56, forse una media di 3/4 all’anno

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Più di dieci ma non arrivo a venti. Ho la fortuna di avere uno scopamico o che mi incula almeno una volta al mese, poi ogni tanto se posso ne provo uno diverso. In luoghi non insoliti cantine, case all'aperto ho fatto dei pompini e con uno mi vedo due tre volte l'anno e mi faccio inculare in macchina. Se non ci fosse questa ipocrisia io mi farei inculare in ogni dove anche con pubblico ma non siamo così evoluti e si devono mantenere certe apparenze...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Credo tra i 6000 e i 7000

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
In totale 7 uomini, 2 dei quali solo una volta, con altri parecchie volte, soprattutto con il primo
Quasi sempre a casa

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Il problema è che i più gli piace che glielo succhi, ma poi non ti scopano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Presi in culo credo un centinaio, spompinati almeno tre volte tanti, in casa, motel, carsex, un po' dappertutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Credo di aver preso in culo una trentina di cazzi veri, più donne mi hanno sodomizzato con lo strapon, ma durante le orge non li contavo. Qualcuno anche più volte. Culi violati, decisamente molti di più. Baci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Credo una decina in tutto e solo un paio di pompini...giocare solo di bocca non mi soddisfa completamente, mi piace molto nel culetto...purtroppo troppo pochi disponibili...ne ho continuamente voglia...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2018 -
Io sto ancora cercando chi me lo metta e mi faccia godere analmente…

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
ho succhiato un cazzettino di un dodicenne a 14 anni, ne ho preso uno in culo da un coetaneo a 17, poi ho ricominciato a 45 anni ma solo come attivo, dai 50 anche passivo fino ai 60, poi niente più, non posso ricordare... ma sono stati svariate centinaia tra pompini ricevuti e fatti e cazzi in culo dati e ricevuti, per lo più in riva al fiume, ma anche in auto, al cinema e a casa di ospitali 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da easyrider58,
Presi in culo credo un centinaio, spompinati almeno tre volte tanti, in casa, motel, carsex, un po' dappertutto
Da 30 anni a questa parte non so quanti ne ho presi sicuramente tanti nonostante sia sposato, pompini molti di più e anche scopati diversi culi sia di uomini che donne.
Penso che fra tutto supero il migliaio. 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Anch'io sto cercando qualcuno che mi faccia provare qualcosa di sostanzioso nel lato b...
Se c'è qualcuno di Torino ospitale mi contatti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Tanti, prendo cazzi dall' età di 16 anni

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
che fai sfotti? 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
anche io credo una decina in culo e un po di piu in bocca, nonostante abbia avuto la prima esperienza con un uomo a 18 anni ho lasciato e ripreso l'attivita svariate volte, sono stato anche 12 anni senza andare con un uomo, adesso sono 6 o 7 anni che ho ripreso alla grande e ho sempre voglia di cazzo ........................sara che devo riprendere il tempo perso????