Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti cazzi avete preso, e dove

38 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Io non ricordo. Sò solo che ho scopato ovunque all aperto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Ho iniziato a prendere cazzi a 11 ed ora ne ho quasi 59😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io non ne ho presi molto dietro.possovontarlu benissimo con due mani o poco più...però pompini ne ho fatti a centinaia

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 12.07.2022 -
Io 3

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Interessanti i vostri commenti. Io ho perso il conto. Per quanto riguarda i posti, non saprei. Bagni autogrill. In vacanza. Montagna. Mare. In cantina. In auto. Aree di sosta....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
1 solo dietro e fin'ora l'unico che mi ha scopato da quando mi ha sverginato in bocca 4-5 senza venirmi in bocca...anvhe se vorrei provare anke quello
Modificato dall'autore il 25-02-2025 15:35:34

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Io il primo l’ho preso a 16 anni, da allora non mi sono piu fermato… adesso ne ho 56, forse una media di 3/4 all’anno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.08.2024 -
Io credo di averne presi circa 30, fino ad ora.
Presi un po’ ovunque: a casa di ospitali, in albergo /b&b, in macchina, all’aperto, nei centri commerciali.
Manca la spiaggia, è un sogno che spero di avverare presto.
Numero che spero cresca sempre di più’

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Più di dieci ma non arrivo a venti. Ho la fortuna di avere uno scopamico o che mi incula almeno una volta al mese, poi ogni tanto se posso ne provo uno diverso. In luoghi non insoliti cantine, case all'aperto ho fatto dei pompini e con uno mi vedo due tre volte l'anno e mi faccio inculare in macchina. Se non ci fosse questa ipocrisia io mi farei inculare in ogni dove anche con pubblico ma non siamo così evoluti e si devono mantenere certe apparenze...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Credo tra i 6000 e i 7000

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
In totale 7 uomini, 2 dei quali solo una volta, con altri parecchie volte, soprattutto con il primo
Quasi sempre a casa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Il problema è che i più gli piace che glielo succhi, ma poi non ti scopano

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Da gennaio almeno 15 😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Presi in culo credo un centinaio, spompinati almeno tre volte tanti, in casa, motel, carsex, un po' dappertutto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Credo di aver preso in culo una trentina di cazzi veri, più donne mi hanno sodomizzato con lo strapon, ma durante le orge non li contavo. Qualcuno anche più volte. Culi violati, decisamente molti di più. Baci

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 02.07.2017 -
Mai preso dietro.... pompe tante soprattutto nei cinema a luci rosse...
Lo trovo molto eccitante 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 27-02-2025 14:08:59

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Credo una decina in tutto e solo un paio di pompini...giocare solo di bocca non mi soddisfa completamente, mi piace molto nel culetto...purtroppo troppo pochi disponibili...ne ho continuamente voglia...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2018 -
Io sto ancora cercando chi me lo metta e mi faccia godere analmente…

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
ho succhiato un cazzettino di un dodicenne a 14 anni, ne ho preso uno in culo da un coetaneo a 17, poi ho ricominciato a 45 anni ma solo come attivo, dai 50 anche passivo fino ai 60, poi niente più, non posso ricordare... ma sono stati svariate centinaia tra pompini ricevuti e fatti e cazzi in culo dati e ricevuti, per lo più in riva al fiume, ma anche in auto, al cinema e a casa di ospitali 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 19.02.2025 -
Io non li ho mai contati, nel culo non sono molti ma in bocca ne ho presi tanti