Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vi hanno mai palpato il culo nei mezzi pubblici?

37 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
C'era un bus che dalla stazione arrivava fino alla universita' era sempre affollato, e c'era sempre qualcuno che approfittando del fatto che eravamo stipati come sardine, si metteva di dietro facendomi sentire il suo bastone, cosa che a me piaceva molto, alcune volte mi ci hanno messo pure un dito nel buco del culo, approfittando del fatto che indossavo la tuta elasticizzata. A voi mai capitata una situazione del genere?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
si,e l'ho fatto scendere a schiaffoni

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Narciso71,
che cattivo che sei hihihih

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Mi è successo diverse volte, ma per lo più mi toccavano il cazzo o ci si appoggiavano strusciandosi. Qualche volta non è finita lì
Modificato dall'autore il 25-04-2025 04:34:03

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Toccato no ma strusciato a lungo si molte volte non mi da fastidio anzi...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Mi hanno infilato un dito...

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Pierobsx70,
quello e' il massimo 😋 io indossavo la tuta ed era facilissimo farci entrare una mano per poi mettermi un dito nel buco,,,,,per lo piu' erano uomini maturi che appostavano noi ragazzini che andavamo a scuola,,,con alcuni ci sono pure andato a casa sua,,, che bei tempi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Pierobsx70,
quello e' il massimo 😋 io indossavo la tuta ed era facilissimo farci entrare una mano per poi mettermi un dito nel buco,,,,,per lo piu' erano uomini maturi che appostavano noi ragazzini che andavamo a scuola,,,con alcuni ci sono pure andato a casa sua,,, che bei tempi
A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 30.11.2016 -
Che invidia ragazzi! Beati voi😛

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Si in metro a Roma.. l'estate scorsa.. era come sempre affollatissima..un ragazzo affianco a me ad un certo punto.. mi ha messo una mano sul culo.. all'inizio pensavo fosse un ladro.. ma poi ho notato che si eccitata a toccarmi il culo ho lasciato fare..

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Una delle prime esperienze è stato fantastico, però io non ho avuto il coraggio di toccargli il pacco

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da pirlino,
A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...
Ma un dito nel buco del culo te lo ha messo???

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Alcune volte quando andavo a Roma anni fa prendevo il bus che andava a San Pietro e spesso mi capitava di trovarmi qualche maturo che mi appoggiava il suo cazzo duro contro il mio culetto e io da buon porcone a ogni fermata spingevo il mio culo contro il suo cazzo peccato solo di non avere mai approfondito il discorso perché il tutto finiva all'arrivo della mia fermata

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
A me diverse volte facendomi sentire il cazzo duro che strofinava

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Pierobsx70,

Ma un dito nel buco del culo te lo ha messo???
Certo che si...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da Narciso71,
Io no

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
Si e mi piace molto....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da anal58,
Alcune volte quando andavo a Roma anni fa prendevo il bus che andava a San Pietro e spesso mi capitava di trovarmi qualche maturo che mi appoggiava il suo cazzo duro contro il mio culetto e io da buon porcone a ogni fermata spingevo il mio culo contr [...]
Era sicuramente il 64 e succede anche ora ma bisogna stare attenti ai borseggiatori di qualsiasi nazionalità

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da sesso54,
Si e mi piace molto....
ciao,anche a me e' successo,sia davanti che dietro,piacevole direi...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Mi è successo diverse volte, ma per lo più mi toccavano il cazzo o ci si appoggiavano strusciandosi. Qualche volta non è finita lì Modificato dall'autore il 25-04-2025 04:34:03 [...]
💋 💋 💋