2 mesi fa
C'era un bus che dalla stazione arrivava fino alla universita' era sempre affollato, e c'era sempre qualcuno che approfittando del fatto che eravamo stipati come sardine, si metteva di dietro facendomi sentire il suo bastone, cosa che a me piaceva molto, alcune volte mi ci hanno messo pure un dito nel buco del culo, approfittando del fatto che indossavo la tuta elasticizzata. A voi mai capitata una situazione del genere?
2 mesi fa
si,e l'ho fatto scendere a schiaffoni
2 mesi fa
che cattivo che sei hihihihQuotato da Narciso71,si,e l'ho fatto scendere a schiaffoni
2 mesi fa
Mi è successo diverse volte, ma per lo più mi toccavano il cazzo o ci si appoggiavano strusciandosi. Qualche volta non è finita lì
Modificato dall'autore il 25-04-2025 04:34:03
2 mesi fa
Toccato no ma strusciato a lungo si molte volte non mi da fastidio anzi...
2 mesi fa
Mi hanno infilato un dito...
2 mesi fa
quello e' il massimo 😋 io indossavo la tuta ed era facilissimo farci entrare una mano per poi mettermi un dito nel buco,,,,,per lo piu' erano uomini maturi che appostavano noi ragazzini che andavamo a scuola,,,con alcuni ci sono pure andato a casa sua,,, che bei tempiQuotato da Pierobsx70,Mi hanno infilato un dito...
2 mesi fa
A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...Quotato da pirlino,quello e' il massimo 😋 io indossavo la tuta ed era facilissimo farci entrare una mano per poi mettermi un dito nel buco,,,,,per lo piu' erano uomini maturi che appostavano noi ragazzini che andavamo a scuola,,,con alcuni ci sono pure andato a casa sua,,, che bei tempiQuotato da Pierobsx70,Mi hanno infilato un dito...
2 mesi fa
Che invidia ragazzi! Beati voi😛
2 mesi fa
Si in metro a Roma.. l'estate scorsa.. era come sempre affollatissima..un ragazzo affianco a me ad un certo punto.. mi ha messo una mano sul culo.. all'inizio pensavo fosse un ladro.. ma poi ho notato che si eccitata a toccarmi il culo ho lasciato fare..
2 mesi fa
Una delle prime esperienze è stato fantastico, però io non ho avuto il coraggio di toccargli il pacco
2 mesi fa
Ma un dito nel buco del culo te lo ha messo???Quotato da Pierobsx70,A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...Quotato da pirlino,quello e' il massimo 😋 io indossavo la tuta ed era facilissimo farci entrare una mano per poi mettermi un dito nel buco,,,,,per lo piu' erano uomini maturi che appostavano noi ragazzini che andavamo a scuola,,,con alcuni ci sono pure andato a casa sua,,, che bei tempi
2 mesi fa
Alcune volte quando andavo a Roma anni fa prendevo il bus che andava a San Pietro e spesso mi capitava di trovarmi qualche maturo che mi appoggiava il suo cazzo duro contro il mio culetto e io da buon porcone a ogni fermata spingevo il mio culo contro il suo cazzo peccato solo di non avere mai approfondito il discorso perché il tutto finiva all'arrivo della mia fermata
2 mesi fa
A me diverse volte facendomi sentire il cazzo duro che strofinava
2 mesi fa
Certo che si...Quotato da pirlino,Ma un dito nel buco del culo te lo ha messo???Quotato da Pierobsx70,
A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...
2 mesi fa
Io noQuotato da Narciso71,si,e l'ho fatto scendere a schiaffoni
2 mesi fa
Si e mi piace molto....
2 mesi fa
Era sicuramente il 64 e succede anche ora ma bisogna stare attenti ai borseggiatori di qualsiasi nazionalitàQuotato da anal58,Alcune volte quando andavo a Roma anni fa prendevo il bus che andava a San Pietro e spesso mi capitava di trovarmi qualche maturo che mi appoggiava il suo cazzo duro contro il mio culetto e io da buon porcone a ogni fermata spingevo il mio culo contr [...]
2 mesi fa
ciao,anche a me e' successo,sia davanti che dietro,piacevole direi...Quotato da sesso54,Si e mi piace molto....
2 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da mynameismiotuosuo,Mi è successo diverse volte, ma per lo più mi toccavano il cazzo o ci si appoggiavano strusciandosi. Qualche volta non è finita lì Modificato dall'autore il 25-04-2025 04:34:03 [...]