1 anno fa
si,e l'ho fatto scendere a schiaffoni
1 anno fa
Mi è successo diverse volte, ma per lo più mi toccavano il cazzo o ci si appoggiavano strusciandosi. Qualche volta non è finita lì
Modificato dall'autore il 25-04-2025 04:34:03
1 anno fa
Toccato no ma strusciato a lungo si molte volte non mi da fastidio anzi...
1 anno fa
Mi hanno infilato un dito...
1 anno fa
A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...Quotato da pirlino,quello e' il massimo 😋 io indossavo la tuta ed era facilissimo farci entrare una mano per poi mettermi un dito nel buco,,,,,per lo piu' erano uomini maturi che appostavano noi ragazzini che andavamo a scuola,,,con alcuni ci sono pure andato a casa sua,,, che bei tempiQuotato da Pierobsx70,Mi hanno infilato un dito...
1 anno fa
Si in metro a Roma.. l'estate scorsa.. era come sempre affollatissima..un ragazzo affianco a me ad un certo punto.. mi ha messo una mano sul culo.. all'inizio pensavo fosse un ladro.. ma poi ho notato che si eccitata a toccarmi il culo ho lasciato fare..
1 anno fa
Una delle prime esperienze è stato fantastico, però io non ho avuto il coraggio di toccargli il pacco
1 anno fa
Alcune volte quando andavo a Roma anni fa prendevo il bus che andava a San Pietro e spesso mi capitava di trovarmi qualche maturo che mi appoggiava il suo cazzo duro contro il mio culetto e io da buon porcone a ogni fermata spingevo il mio culo contro il suo cazzo peccato solo di non avere mai approfondito il discorso perché il tutto finiva all'arrivo della mia fermata
1 anno fa
A me diverse volte facendomi sentire il cazzo duro che strofinava
1 anno fa
Certo che si...Quotato da pirlino,Ma un dito nel buco del culo te lo ha messo???Quotato da Pierobsx70,
A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...
1 anno fa
Io noQuotato da Narciso71,si,e l'ho fatto scendere a schiaffoni
1 anno fa
Si e mi piace molto....
1 anno fa
Era sicuramente il 64 e succede anche ora ma bisogna stare attenti ai borseggiatori di qualsiasi nazionalitàQuotato da anal58,Alcune volte quando andavo a Roma anni fa prendevo il bus che andava a San Pietro e spesso mi capitava di trovarmi qualche maturo che mi appoggiava il suo cazzo duro contro il mio culetto e io da buon porcone a ogni fermata spingevo il mio culo contr [...]
1 anno fa
ciao,anche a me e' successo,sia davanti che dietro,piacevole direi...Quotato da sesso54,Si e mi piace molto....
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da mynameismiotuosuo,Mi è successo diverse volte, ma per lo più mi toccavano il cazzo o ci si appoggiavano strusciandosi. Qualche volta non è finita lì Modificato dall'autore il 25-04-2025 04:34:03 [...]
1 anno fa
il numero era il 150....quante palpate ho fatto e ricevuto....Quotato da pirlino,C'era un bus che dalla stazione arrivava fino alla universita' era sempre affollato, e c'era sempre qualcuno che approfittando del fatto che eravamo stipati come sardine, si metteva di dietro facendomi sentire il suo baston [...]
1 anno fa
Da ragazzino in 1 media a scuola un compagno di scuola mi mise la mano sul culetto...mi giro e lui sorride.....devi dire che mi è piaciuto. Ho capito che ero attratto anche dai maschietti.appena a casa mi masturbai pensando ...
1 anno fa
Mi piacerebbe molto toccartelo e farti eccitare
1 anno fa
Purtroppo no
1 anno fa
Una volta da ragazzino, ero in primo superiore, sull'autobus uno sconosciuto mi ha palpato il culo per una mezz'ora.. all'inizio volevo spostarmi ma poi ho lasciato fare. Avevo voglia che andasse oltre ma è rimasta solo una palpata 😭. A casa mi sono masturbato subito 😋