Tutti i Post di Dente81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dente81
» Nell'argomento: Moglie del collega
4 settimane fa
Sarò strano io, ma per me le mogli degli amici “hanno il cazzo” o meglio amico lui , amica “lui” , sono la stessa persona per me!
» Nell'argomento: Fistola anale
2 mesi fa
è un piccolo tunnel che si forma tra l’interno dell’ano e la pelle intorno, di solito dopo un’infezione
Di solito non guarisce da solo
Se posso essere utile chiedete pure
Di solito non guarisce da solo
Se posso essere utile chiedete pure
» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
2 mesi fa
Amicizia, erotismo e sessualità, tra le persone giuste, possono andare benissimo di pari passo, anzi possono beneficiare l’uno dell’altra, e far combaciare la chimica della sessualità con l’affinità mentale che crea un’amicizia, e’ tanto sublime, quanto raro!
Nel mio piccolo, spero sempre di trovare una coppia con cui instaurare anche una sana e leale amicizia!
Nel mio piccolo, spero sempre di trovare una coppia con cui instaurare anche una sana e leale amicizia!
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi famolto molto intrigante, ed è ammirevole l’amore che vi lega, un sentimento marmoreo che riesce a scindere 30 anni di gioco da una vita legata alla persona amata! I miei complimentiQuotato da PiLa6970,Far corteggiare la propria moglie è un’emozione unica, vedere altri uomini che la desiderano e che si eccitano è bellissimo.
Noi sono circa 30 anni che si gioca con singoli, abbiamo iniziato che lei aveva 22 anni ed io 23, ci ho messo moltissimo a c [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti