Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amicizia ed erotismo

14 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.11.2025 -
Cosa pensate riguardo ai rapporti di amicizia che a volte sfociano in altro ?
E riguardo a rapporti di puro erotismo (scambismo ecc.) che sfociano in amicizia ?
In entrambi i casi penso sia l’effetto di un’elevata affinità tra i coinvolti, con effetti positivi su entrambe le “tipologie” di rapporti, rendendo tutto più coinvolgente.
Sono curioso di conoscere il vostro pensiero e/o le vostre esperienze a riguardo 🌹
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti mi scuso in partenza
Modificato dall'autore il 04-03-2026 23:01:33

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da Sapiosexual_,
Cosa pensate riguardo ai rapporti di amicizia che a volte sfociano in altro ?
E riguardo a rapporti di puro erotismo (scambismo ecc.) che sfociano in amicizia ?
In entrambi i casi penso sia l’effetto di un’elevata affinità tra i coinvolti, con e [...]
A volte può succedere che da una amicizia si possa finire in una situazione particolare, ti ritrovi con un amica/o che diventa praticamente un amante.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Con un paio di coppie i siamo conosciuti su annunci, abbiamo iniziato a frequentarci e siamo diventati amici. Ci siamo ritrovati nello stesso letto. Riusciamo a vivere amicizia e trasgressione senza grandi pippe mentali. Alla fine è bello poter ridere e scherzare ma anche avvicinarsi e provocarsi senza nessun problema.
Non conosciamo il futuro ma credo che l'amicizia possa resistere a qualche battaglia nel letto.

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da italy73cp,
Con un paio di coppie i siamo conosciuti su annunci, abbiamo iniziato a frequentarci e siamo diventati amici. Ci siamo ritrovati nello stesso letto. Riusciamo a vivere amicizia e trasgressione senza grandi pippe mentali. Alla fine è bello poter rid [...]
😎
Modificato dall'autore il 05-03-2026 15:59:45

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.01.2024 -
Amicizia, erotismo e sessualità, tra le persone giuste, possono andare benissimo di pari passo, anzi possono beneficiare l’uno dell’altra, e far combaciare la chimica della sessualità con l’affinità mentale che crea un’amicizia, e’ tanto sublime, quanto raro!
Nel mio piccolo, spero sempre di trovare una coppia con cui instaurare anche una sana e leale amicizia!

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Dall’erotismo all’amicizia mi è capitato (spesso), il contrario mai 🤷‍♀️

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da italy73cp,
Con un paio di coppie i siamo conosciuti su annunci, abbiamo iniziato a frequentarci e siamo diventati amici. Ci siamo ritrovati nello stesso letto. Riusciamo a vivere amicizia e trasgressione senza grandi pippe mentali. Alla fine è bello poter rid [...]
Bellissima situazione, grazie per averla condivisa

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
immerso in una piscina in una spa ho assistito all'incontro di 5 o 6 cp e ascoltato i loro discorsi. Parlavano da amici raccontandosi cosa era accaduto nelle loro vite dall'ultimo incontro avuto. Parlavano di lavoro, figli, genitori anziani, weekend divertenti. Stavano organizzandosi per la serata a casa di uno di loro. Ecco secondo me impersonano il lato migliore del mondo libertino. Sesso e normale amicizia. Deve essere uno sballo quando una lei ti racconta le fasi della sua eccitazione in un avventura con il suo lui e altri.

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.09.2023 -
A noi piace principalmente fare amicizia. E con gli amici ci si diverte, che sia una sera a un pub, o una giornata al mare, o una notte nel lettone 😋

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da ToporattoFicalessa,
A noi piace principalmente fare amicizia. E con gli amici ci si diverte, che sia una sera a un pub, o una giornata al mare, o una notte nel lettone 😋
Perfettamente d’accordo, anche io sono convinto che é molto più interessante prima essere amici e poi… poi si vede…

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Il nostro primo approccio con questo mondo lo abbiamo avuto con un nostro amico che poi è diventato per molto tempo il nostro scopamico è finita perché si è trasferito per lavoro

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Sarebbe molto bello poter conoscere coppie affini, sotto vari punti di vista, tra i quali anche quello di condividere il piacere di vivere esperienze "di gruppo".
Potersi vedere tanto per una serata speciale, quanto per una pizza con anche i figli.
Buoni rapporti si, amicizia, ancora non ci è capitato.

Eppure, per l'autore, la ns. Prima esperienza fu con una nostra amica "normale" ed il suo compagno del momento.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
A me sempre capitato da amicizia a sesso

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Io per anni ho avuto una cp cuk come amici ci vedevamo spesso in videochiamata anche senza fare sesso sono diventati amici di vita veramente importanti

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
la mia è un'esperienza diretta, una mia amica di vecchia data ha passato un periodo brutto e mi confidò che era dipendente da sesso la cosa è scaturita dopo che si era lasciata con il suo fidanzato di cui aveva scoperto i tradimento, mi raccontò che proprio quale cosa di aver saputo da lui di essere stato tradito si è innescato in lei il fatto di scopare con chiunque gli passasse a tiro purché impegnato. Io ci riso sopra ma lei mi disse subito che non scherzava e questa cosa pur essendo una fica come poche se ne incontrano non riusciva ad avere più una frequentazione. Eravamo amici ed io non ero fidanzato fino ad un punto che lo divenni e lei li iniziò ad avere un'altro sguardo nei miei confronti, una sera parlando del più e del meno si andava a finire sempre al sesso come sempre era successo, eravamo in una alla comunale su una panchina e ad un punto mi disse che voleva scoparmi che era eccitata come una vacca, aveva un paio di jeans si alzò e dall'eccitazione aveva bagnato in maniera vistosa i pantaloni tanto che gli dissi se si era fatta la pipì addosso..lei mi rispose magari fosse pipì è che da quando ti vedi con Claudia non penso ad altro che come portarti a letto.gli dissi che con Claudia era finita qualche settimana prima ma nel frattempo eravamo andati a letto insieme, lo facemmo un'altra volta lei non si bagnò neanche io se mi fossi fatto una sega sarei stato più soddisfatto...tutto questo fino alla mia prossima frequentazione con un'altra ragazza , lei fu contenta così io avevo qualcuno da tradire e lei un trombamici fisso...
ma cosa c'è davvero nella mente umana rispetto al sesso!!!