Tutti i Post di Copp_Camp


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Copp_Camp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Copp_Camp

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da minni81,
Spa Campania non con prive ma che si possono fare approcci per prime esperienze
Se riuscite a trovare qualcosa fateci saper 🙂

1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
io a mia moglie gli arrivo dentro praticamente sempre ... avanti e dietro...
Nella Figa arrivi in modo rilassato ma bello, anche se a lei non piace perche poi dice che scorre tutta la giornata....aha
Nell' C**o arrivi in maniera esplosiva quella sensazione di stretto che avverti e' tutt un altra sensazione...
E in bocca invece lo non sopporta ma per far contento me lo fa lo stesso ma ha trovato il suo metodo .... bocca chiusa e ciuccia e quando spruzzo apre le labbra cosi da far scivolare tutto il succo sulle mani e il pene

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da BoboloeBobola,
Mentre la scopo col dildo usa il succhiaclitoride… vale?
anche la mia usa il succhia clitoride mamma mia impazzisce per quel coso ahahah

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
anche noi ci masturbiamo prima di iniziare ahahah.... alla mia lei piace che la guardo mentre lo fa e vuole guardarmi mentre lo faccio io .... e poi dopo si s***aaaa

» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Copp_Camp,

Avete mai pensato di organizzare una cena a casa ...con perfetti sconosciuti?
Preparare una cenetta total nude .... gli invitati si spogliano all'ingresso e tutti a tavola.... e dopo qualche bottiglia di vino e 4 chiacchiere ....
Che ne pensate?
Chi ha mai fatto una cosa del genere?

Noi!
Siamo andati un sabato pomeriggio al supermercato e, come vedevamo una bella coppia, la approcciavamo invitandola, dopo due minuti, a cena, dicendole appunto: "Stasera che ne direste di una cenetta total nude a casa nostra? Gli invitati si spogliano all'ingresso e tutti a tavola... e dopo qualche bottiglia di vino e 4 chiacchiere..."
Dopo la quinta coppia abbiamo smesso, perché il Pinko si era già beccato cinque "ma sei scemo o ce fai?" con annesso calcio sui coglioni ed a me avevano dato tre volte della zoccola e due della mignottona.
Mah... tutta gente bigotta e priva di iniziativa... 😭
Pallina Modificato dall'autore il 13-03-2024 18:15:49
No wabbe... ma magari prendere perfetti estranei ignari sarebbe una follia ....
pero' organizzare una cena del genere con persone che quasi certamente sai che starebbero al gioco sarebbe diverso e meno doloroso ahahah

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da CoppiaFionas,
Buonasera..anche noi con figli piccoli. C'è qualcuno Campania?
avere figli piccoli e allo stesso tempo avere tanto desiderio sessuale è una missione ahahah.... intraprendere un addestramento ninja in confronto è una passeggiata

» Nell'argomento: doppia penetrazione
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da Dende74,
Quotato da Copp_Camp,

Noi lo facciamo spesso. ma vi consiglio prima di di entrare nel vivo della situazione , di giocare copiosamente con la tua vagina e i sextoys cosi da bagnarla e allargarla per bene.
Poi passate al retro con abbondante lubrificante. ( piccolo consiglio ....fallo rimanere fermo solo con la punta poggiata all'ingresso del tuo lato B e prova tu con piccoli movimenti a permettergli di entrare solcemente... e quando sarà dentro buon divertimento 🙂
bel consiglio 😋
grazie 😋 😋 😳 😳

» Nell'argomento: doppia penetrazione
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da saraporca89lo,
Quando il mio ragazzo ci prova con ausilio di giochi sinceramente a me fa un po male la cosa cosiderando che il mio lui non è dotato e non uso toy enormi non so se sbagliamo qualcosa a qualcuna capita lo stesso problema ? [...]

Noi lo facciamo spesso. ma vi consiglio prima di di entrare nel vivo della situazione , di giocare copiosamente con la tua vagina e i sextoys cosi da bagnarla e allargarla per bene.
Poi passate al retro con abbondante lubrificante. ( piccolo consiglio ....fallo rimanere fermo solo con la punta poggiata all'ingresso del tuo lato B e prova tu con piccoli movimenti a permettergli di entrare solcemente... e quando sarà dentro buon divertimento 🙂

» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
1 mese fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Avete mai pensato di organizzare una cena a casa ...con perfetti sconosciuti?
Preparare una cenetta total nude .... gli invitati si spogliano all'ingresso e tutti a tavola.... e dopo qualche bottiglia di vino e 4 chiacchiere ....
Che ne pensate?
Chi ha mai fatto una cosa del genere?

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da IperJo,
Al centro direzionale c’è un appartamento adibito con croce gogna e tante altre cose cerca un po’ su internet 😜


difficile trovare si internet .... credo siano strutture conosciute piu con il passaparola ... ma grazie per la risposta 🙂

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
noi siamo stati in una struttura a giugliano veramente top .... ma se conoscete altri posti fateci sapere 🙂

» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da Liberosalerno,
Quotato da Copp_Camp,
chi consiglia in Campania ? noi molto interessanti
penso che non ci sia di meglio che L'approdo


Già stati niente di particolare .... ma grazie per la risposta 🙂

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
sarebbe bello trovarne uno in campania.....o sono locali scambisti o niente ... veramente un peccato

» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
chi consiglia in Campania ? noi molto interessanti

» Nell'argomento: massaggi di coppia
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Quotato da Sguardiintriganti,
Noi abbiamo provato un massaggio tantra di coppia. Massaggiatore per lei e massaggiatrice per lui. Noi nudi, lettini affiancati e dopo un’ora di spa per continuare a coccolarsi. Ci è piaciuto tantissimo. Lei è venuta più volte [...]


wow fantastico anche noi siamo interessati ... ci potresti indicare dove lo avete fatto ...grazie 🙂

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
noi una volta abbiamo provato a farlo sulla canoa ad una 50 ina di metri dall'lido ...ma poi ci è venuto scomodo e abbiamo proseguito sugli scogli a largo ....scomodo ma simpatico

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2024
Post: 17
Anche noi nuovissimi per questo tipo di esperienze... e crediamo che nonostante il fatto che questa "lieve" trasgressione non sia ben vista, ogni uno è libero e padrone di praticare noi modi che più gli aggradano.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni