Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa...mai frase fu più vera 😜🤙Quotato da Sissydenise,È vero perché il cazzo piace e poi crea dipendenza
6 mesi faeh beh è così dai 😁Quotato da bifelice,Quotato da Ant54,io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?
Ho fatto orgette di tutti i tipi, con uomini e donne tutti bisessuali e anche solo tra uomini. In casa mia, con otto persone, rischiavo di andare fuori di testa. Il numero che trovo più corretto, è di sei persone, meglio se partecipano anche uomini e donne bisessuali, oppure uomini in numero tale da poter soddisfare i passivi, anche se mi sono trovato a giocare con quattro passivi e io l'unico attivo. Beh, mi sono divertito anche in quel caso, anche se non sono riuscito a eiaculare, gli altri hanno goduto come maiali e poi non mi hanno aspettato. 😭
6 mesi faio l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?Quotato da Locomotiva1815,Quotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]
Le Orge, viva le orge! oramai gli incontri 1 a 1 sono un po' banali no? 😇
6 mesi fagrande......anzi GLANDE 😜🤙Quotato da bifelice,Attenzione, attenzione!! Dicono che su A69, specie con riferimento al Friuli Venezia Giulia, è in corso un'epidemia di una malattia per soli uomini ... INCULABILE!!! 🙂 🙂 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2025 09:14:12
6 mesi fa
Quanti culi slabbrati che ci sono qui😋
6 mesi fain poche righe hai scritto una verità assoluta, bravo 😜🤙Quotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]
6 mesi fa
[quote=Mancatania]La mia unica preoccupazione è se l’urologo si accorge che mi piace prenderla in occasione della visita di controllo per la prostata
6 mesi fa...ooppss 🤭una voragine 😁Quotato da 75brother,Quotato da Ant54,A me no io solitamente sto di dietro 😜
A me si, l'urologo e la sua infermiera si sono accorti subito che era già aperto...
6 mesi faA me no io solitamente sto di dietro 😜Quotato da Mauro2022rm,A chi è capitato da andare dall'urologo e il medico si è accorto che il buco è aperto?
6 mesi fasei proprio voglioso eh stamani? Resta costi' che ora vengo a cazzo ritto😜Quotato da culo_smanioso,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/63zHbrZ5/sgambato.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]strumento gratuito per bbcode immagini[/url]
6 mesi favuoi dire di CAZZO😜Quotato da Graco222,il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culoQuotato da noani,da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie
» Nell'argomento: Primo messaggio
6 mesi fa....ma ne vali un po' di più dai 😜Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,...in effetti lui si chiama 06 11 perché prende 611 euro a prestazione 😜😎
È 0611, sono 6 centesimi e 11
6 mesi fa...in effetti lui si chiama 06 11 perché prende 611 euro a prestazione 😜😎Quotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,
E te lo potresti pure permettere volendo...
Ma figurati 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa😉Quotato da PassivaParma75,Quotato da Ant54,....scusa ma resta una fantasia se te vuoi che rimanga tale. Volere è potere, e se lo vuoi davvero anche l'imprevisto prima o poi succede 😜🤙
Hai ragionissima ❤️
6 mesi fa....scusa ma resta una fantasia se te vuoi che rimanga tale. Volere è potere, e se lo vuoi davvero anche l'imprevisto prima o poi succede 😜🤙Quotato da PassivaParma75,A me piacerebbe tanto essere al centro delle attenzioni di più maschi attivi, ma temo sia destinata a restare una fantasia... 😢
6 mesi faallora io mi presento subito...... 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹😁Quotato da Jamythestrange2,Quotato da Zerosei11,Non credo, onestamente, esista un messaggio valido per tutti e tutte. Ognuno ha la sua interiorità, la sua cultura, la sua capacità di leggere e andare oltre. Mi è capitato di scrivere cose molto carine ed inerenti all'annuncio e di aver incontrat [...]
Attento a mandare le 🌹 come presentazione, in questo ambiente è un messaggio in codice per offrire soldi 🤣
6 mesi fae vabbè capita ma sei rientrato soddisfatto ed appagato 😜Quotato da Gayter,Infatti ieri a Palermo sono andato in treno, peccato che al ritorno c'era un guasto alla linea elettrica e sono arrivato a casa con un' ora di ritardo
6 mesi faevviva le ferrovie 😜🤙Quotato da Gayter,Io ieri in sauna ho fatto un bel trenino in tre, io ero il passivo
6 mesi facerto tre cazzi in bocca è tanta roba,😳 avrai la mascella snodabile 😁Quotato da Succhiacazzo81,eh farmi riempire la facciaQuotato da max19641,ciao mi capita spesso al fiume questa estate avevo tre cazzi piantati in gola mentre un quarto mi leccava l ano mi hanno riempito la faccia di sperma
6 mesi fa..... già, è più facile trovare un anello con brillanti in terra 😁Quotato da Luca1976b,Provato con due maschietti 2 anni fa, molto bello e mi piacerebbe rifare ma difficile trovare più attivi...purtroppo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti