Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ant54

Il Forum di Annunci69.it
1970
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ant54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ant54

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2024
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Ant54,
Io ti ci passerei il pisello davanti e sulla pianta 😋

Ok ma ti piacciono tutti i piedi a prescindere o li preferisci più piccoli, con dita meno lunghe, unghie più corte etc etc?
Ad alcuni piacciono i piedi, non danno importanza molto né alle dita, né al collo del piede, né ai talloni screpolati 🤮 e neanche allo smalto.
Io quando vedo foto di brutti piedi gli faccio la radiografia...e sono forse l'antilibido per antonomasia insieme a peli e mani poco curate per quanto mi riguarda.
Mi piacciono da morire i piedi di donna curatissimi, sono proprio la Peppe fetish delle trav Modificato dall'autore il 01-11-2025 08:58:18
no beh tutti i piedi no che cazzo mica sono un malato 😁 basta siano puliti profumati e curati ovvio, per il resto non cerco la perfezione , anzi.........
Modificato dall'autore il 01-11-2025 09:12:24

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Ant54,

Vedo che la classe non ti difetta
eh beh........😁

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Inesperto-81,
Vista una foto l'altro giorno. Classico buco del culo messo in primo piano, con tanto di "pelume" a contornarlo, ed era una donna🤦🏻
ma dico io che ci vuole a farsi ceretta al buco del culo!?

» Nell'argomento: Femminicidi
8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Marcoamore82,
Io mi domando la gente e così malata che ammazza una donna? Qui parliamo di una generazione che va dagli anni 70/90 immaginate la generazione che parte dal 2000. Io ho veramente paura e preoccupato. Nn se ne può più [...]
già....

» Nell'argomento: Femminicidi
8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da LeccodaBergamo,
Non se ne può più. Quasi ogni giorno c'è un uomo che uccide una donna. Dove si sta sbagliando?
Perché alcuni uomini non sanno rifarsi una vita?
Perché lo chiamano amore quando invece amore non è, ma bensì possesso?
Perché non [...]
...per secoli la donna è stata sottomessa e schiavizzata dall'uomo, non vorrei sembrare troppo estremista, ma credo che ormai è nella natura intrinseca dell'uomo "impossessarsi" della donna, e forse questa sarebbe una delle ragioni per le quali si vuole sopprimere la donna

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Ant54,
....ma quale approvazione te sei una gran sorcona da retta, meriteresti di essere soddisfatta bene bene bene......😋🫦

Grazie ancora 😋
Fanno sempre piacere i complimenti
prego figurati, e sono sinceri 😁

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Serilda,

😄 😄 😄
Oramai, in questo thread, parlare di particolari che nelle foto fanno crollare la libido è Off Topic.
Anche per me Alexa è una figa stupenda. 💗

Non pensavo di suscitare tanta approvazione 😳
....ma quale approvazione te sei una gran sorcona da retta, meriteresti di essere soddisfatta bene bene bene......😋🫦

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
E su dai incontratevi e fate sesso 😜

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da padmeEanakin,

(Il nome dice tutto, soprattutto delicato!)
Diceva quello con un album della stessa foto riproposta più e più volte a mezzobusto che mostra il fisico da sollevatore professionista di Peroni... 😂 La Padme è vistosamente in sovrappeso e adora portare rossetti rosso fuoco da "troietta" ma da come ti presenti e ti esprimi, tranquillo che anche lei non ti toccherebbe nemmeno con un bacchetto a distanza...

Ma perchè?!
Ma almeno provate a dare un contributo significativo ad un argomento, invece di uscirvene con esternazioni così superficiali e odiose!

Torno col pop corn a vedere @TaniaLoveMilf e @Zerosei11 tubare, sia mai che nasca una bella storia di sesso e samba e mi perdo le puntate di questa seduzione avvincente! 😜

Si cucca meglio sul Forum che altrove, bimbi!

Anakin

Sì forse c'è del tenero, solo che lui ha paura che la mia pisellina possa prendere vita quando siamo sotto le coperte e non riesce a lasciarsi andare..
😅
.....eh se si sveglia la pisellina sono cazzi 😜

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Zerosei11,
Forse vado un po' O.T., ma credo che comunque possa essere un corollario al calo della libido. Io ognI volta che ho avuto un appuntamento, anche LAST del LAST, sono corso a casa, fatto doccia, lavaggio intimo con i migliori detergenti, sistemato epil [...]

In queste cose i maschietti non si battono.
Tre settimane fa ne incontro uno che quando lo tira fuori gli faccio notare che non glie lo avrei neanche toccato in quelle condizioni,cosi lui brillantemente va verso la propria auto prende una bottiglietta d'acqua,se la rovescia sul cazzo e dopo pochi istanti torna da me come se avesse fatto una doccia e si fosse realmente pulito 🙈
L'ho mandato via e mi ha pure mandato a fare in culo dicendo che gli avessi fatto perdere tempo.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 08:15:24
👏bravaaaa!

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Forse vado un po' O.T., ma credo che comunque possa essere un corollario al calo della libido. Io ognI volta che ho avuto un appuntamento, anche LAST del LAST, sono corso a casa, fatto doccia, lavaggio intimo con i migliori detergenti, sistemato epil [...]
io forse ho avuto culo non so, ma mi sono capitate tutte persone pulite, ovvio chi più chi meno ma maleodoranti proprio no!

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lone_wolf76,

Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.

La pancia è patrimonio dell'umanità, sappilo.
😍
....A panza fa creanza! Evviva la cicciaaaaaaa 😋😁

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia
.....e sesso fobia 😎😁

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Zerosei11,
Se qualcuno nota delle foto poco decenti tra le mie di faccia i cazzi suoi 😂😂😂

😄 😄 😄 😄 😄
ben detto 😜🤙

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da angiu,
oltre a concordare con molte cose già dette (calzini, wc, unghie sporche ecc) trovo devastante per la libidine tutte queste passere depilate , tutte uguali che sembrano di plastica senza identità, con brufoli, emorroidi, rimasugli di vecchi peli ec [...]
e basta che tra un po' si mangia 🤮😁

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
E comunque indipendentemente dall’orientamento “te lo succhierei volentieri “ rimane un gran bel complimento 😜

Sì sì, metti le mani avanti eh, non sia mai che a lupo solitario piaccia farselo succhiare dalle donne con il ciondolino...
lupo solitario 😁

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Ant54,
......dai Tania rimanga fra noi pochi, a chi lo succhieresti ora?🤔😎

Beh non rimarrebbe esattamente tra voi 😂😂
😜🤙

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
......dai Tania rimanga fra noi pochi, a chi lo succhieresti ora?🤔😎

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici e poi decidere di andare a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo topic, ve lo succhierei prat [...]

🤣🤣🤣 Guarda a quest'ora, apparte i gusti, li troveresti tutti belli duri da succhiare 🤣🤣🤣🤣
.......eh già la Tania è una buongustaia.... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni