Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi fadici? 🤔😎Quotato da Lollino1,Beh però credo sia il sito coi peni più lunghi del mondo…..,
8 mesi fa... credo sia una cosa quasi impossibile 😏Quotato da Bertrand73,quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.
8 mesi faserilda la tua analisi è perfetta 😉Quotato da Serilda,Quotato da TerzoSguardo,Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Ragionamento corretto, sia nell'uno che nell'altro caso, le foto sono sempre utili per presentare la persona, prima di conoscerla. Non posso incontrare al buio, devo almeno avere la possibilità di decidere se fare il passo successivo o no. Le foto se ben presentate, danno una prima informazione della persona. Come qualcuno ha già detto, dal modo di fare le foto si vede anche quanto interesse rivolge la persona alla possibilità di un incontro. Se uno mette foto a caso, significa che ha solo intenzione di svuotarsi le palle, gli basta anche una sega. Mentre se le foto sono fatte in un certo modo, capisci che è una persona seria e cerca di farti capire ciò che desidera. Spero di essermi spiegata bene. Modificato dall'autore il 28-10-2025 14:04:42
8 mesi fa
Devo dare ragione a timido delicato, gente sudicia ed impresentabili purtroppo è così....
8 mesi fa😎🥸Quotato da Serilda,Quotato da Ant54,Serilda, Alexa e Tania venite in Toscana vi ospito io e vi faccio vedere come vi strapazzo le chiappette 😋😜🤙
😄 😄 😄
Lo Zio con il Pisellone Ritto e Duro! 😄 😄 😄
8 mesi fa
Serilda, Alexa e Tania venite in Toscana vi ospito io e vi faccio vedere come vi strapazzo le chiappette 😋😜🤙
8 mesi fa...😂😂 Ma io ti farei presidente del consiglio!Quotato da Timidodelicato,Sguardi strabici ... Bocche semisdentate o con denti in primo piano giallognoli da fumo di sigarette o cariati ... Questo mi fa' calare mentalmente la libido e mandare in letargo coatto sta' minchia !!!!!!!!! 😳 😭 Esiste Polident , e che cazzo !!!! [...]
8 mesi fa
😂brave brave, guardate invece lo zio che pisellone ritto e duro che ha.....😜
8 mesi fa
Certo le labbra della fica gonfie...... 😜
8 mesi fasignora complimenti ha un seno favoloso 😁😋Quotato da cpcuriosait,Quotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
Calo della libido.... Fra H e modi di dire prelevati direttamente da Oxford mi tocca tornare al postal market
8 mesi faridi ridi......Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,.....eh lo so caro mio che ti garberebbe farmi la festa 😁😜
🤣🤣🤣🤣🤣
8 mesi fa.....eh lo so caro mio che ti garberebbe farmi la festa 😁😜Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,Ma che cazzo ne so dei quote io mi intendo solo di culi e sorche 😜🤙
O sorci?
8 mesi fa
Ma che cazzo ne so dei quote io mi intendo solo di culi e sorche 😜🤙
8 mesi fa....senso anale/orale🤙😂Quotato da TaniaLoveMilf][quote=Ant54][/quote,
In che senso?
8 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Non sto scherzando... Conosco diverse trav che hanno tutte foto in cui ridono forzatamente, ma un sorriso non abbozzato, proprio eccessivo...
Magari vogliono fare vedere la dentiera...
Comunque io avrei un paio di appuntamenti da qui a mezzanott [...]
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
8 mesi fa
Va bene ascoltate bene luridi porci succhiacazzi ho allargato culi maturi e anche qualche verginello, se volete io vengo anche a trombarvi tutti..... 😜🤙
Modificato dall'autore il 27-10-2025 21:00:49
8 mesi fa😁così?Quotato da TaniaLoveMilf,Altro antisesso che mi viene in mente, anche questa volta totale prerogativa TRAV...
Gente che si fa 10.000 foto quasi tutte uguali dove si esibisce in sorrisi fintissimi a 64 denti, una cosa veramente ridicola. Ma perché, cosa diamine ci sarebbe d [...]
8 mesi fa
[quote=Timidodelicato]Tatuaggi sbiaditi ... Piercing unti e bisunti su pelle cadente e con rughe ... La minchia anche ne risente a vedere e si rintana nelle mutande 😳 😭 Modificato dall'autore il 27-10-2025 20:01:36
8 mesi fa....scusa ma anche te.....puttanone😁🤔Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque questo è quello che avevo scritto ieri a una coppia, che negli ultimi giorni aveva visualizzato il mio profilo più di una volta e siccome cercano trav/trans mi sono detta... Ok, ora gli scrivo per fargli sapere che gradisco le loro foto, a [...]
8 mesi fa.....ehhhhh allora cerchi singoli😁Quotato da Zerosei11,NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGO [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti