Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa🤣🤣hai scritto una sceneggiatura per HollywoodQuotato da Bisexsoft,Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uc [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa.....ma scusami, vedi non si incontra per fare numero ma per divertirsi e godere in piena armonia e tranquillità, ma è un mio pensiero eh......Quotato da Stepdad,Già non sono un adone e questo limita un bel po'...
Oltretutto, poco tempo libero, il fatto di essere impegnati e di non poter ospitare riducono parecchio le possibilità.
Finora zero incontri ma va bene così, se devo incontrare tanto per [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fano sono mago pisellone duroQuotato da gildmen,E che cazzo sei il mago merlino🤪🤪🤪
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fama passo io per casa tua ti soddisfo che stai bene per 10 anni 🤣Quotato da gildmen,Si ma se non ci sta nessuno che faccio non si trova nessuno 😞
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fama hai un bel buco di culo anche.......Quotato da gildmen,Be peggio di tutti sono io ho solo una bicicletta 😉
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa... 😁Quotato da Little_Dick,Quotato da Ant54,....... quindi io con una golf e un cazzo da 19 non ho speranze? 😁
Passa in concessionaria 🤣
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fasi golf 8 GTI 👍Quotato da milano_58,@Ant54 se sia la golf che il cazzo sono GTI hai qualche speranza... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa....... quindi io con una golf e un cazzo da 19 non ho speranze? 😁Quotato da Little_Dick,Quotato da Bisexsoft,
Tranquillo che preferiscono andare con Bombolo in BMW che con Matteo Berrettini in Fiat Panda
Anche l'Audi fa il suo dovere... A onor del vero un paio di singole di coppia qui le ho conosciute e ho avuto alcuni incontri, ultimamente però c'è la moda del club e delle richieste sopra i 22 cm🤣
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa🤣👍 magari crescessero sugli alberiQuotato da evaso,Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faperfettamente d'accordo 👍Quotato da Trallallero,Che devo dirvi... sarò stato più fortunato di altri, ma ho avuto modo di essere accettato anche da giovani e belle ragazze...e anche da un po' più mature e non certo miss...ma che nel letto sanno il fatto suo...e non necessariamente de cessi [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa😂😂grande bombolo zeze commissa'.......Quotato da Bisexsoft,Quotato da Ant54,esatto, e la BMW da minimo 60-70 mila euro..
Tranquillo che preferiscono andare con Bombolo in BMW che con Matteo Berrettini in Fiat Panda
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faesatto, e la BMW da minimo 60-70 mila euro..Quotato da gildmen,Be non sempre sono cessi ci sono belle fighe diciamo che se non hai la villa offri cena ecc ecc non ti filano nemmeno
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faascolta io ne ho avute di donne ma qui il 90 percento se credono miss Italia di sta fava, poi vai a vedere sono cessi ambulanti, via 😁Quotato da Trallallero,Le Singole esistono,certo che la prima cosa e' che tanti di noi non riescono nemmeno ad approcciarsi nei modi giusti, ovviamente poi sono poche rispetto hai singoli x quanto possino incontrare difficile riescano nel soddisfare tutti,poi ci s [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fama cosa cerchi scusa?Quotato da Sonic,allora sei fortunato, io faccio molta fatica a essere contattato e fissare una possibile appuntamentoQuotato da Ant54,....scusa ma io trovo quasi sempre, a parte singole che qui non esistono 😁
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fabravo così si fa' 😜👍Quotato da ciccioculone,io oggi messo last e 3 di cui 2 non buoni e 1 appena finito mi ha sfondato ho recuperato gran cazzo davvero
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa..... molto fortunato 😜Quotato da OnlyOver55,Utenti unici, occhi e croce una dozzina.
Con un paio 3/4 volte, tutto sommato mi ritengo fortunato 😉
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa70 pompini?? Però 😁Quotato da Bottom4you,Iscritto da quando e' iniziato il sito, almeno 20 mi hanno inculato ed 60-70 pompini. una decina in sauna
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa....scusa ma io trovo quasi sempre, a parte singole che qui non esistono 😁Quotato da Sonic,Io sono iscritto da pochi mesi, e mi sto prendendo accordi con una coppia ma la lei fissa incontri anche da sola.
Ma per il resto da Singolo e molto difficile prendere accordi per un incontro in tutte le categorie. [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa...paura di cosa? Il sesso non deve fare pauraQuotato da mruomo,Zero incontri, colpa della paura
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fauguale anch'io si dissolvono come nebbia 😁Quotato da Mario701,Direi che 3 - 4 partner li ho trovati. Poi decine di altri che ti contattano e spariscono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



