Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa..... vedrai che prima o poi l'occasione arriva 😁👍Quotato da asp79,Io zero, ma la mia situazione è particolare. Vorrei provare una prima esperienza con un uomo, e ho voglia di provare giocando con un solo ruolo. Chiaramente ho dei timori ma allo stesso tempo ho tantissima voglia di provare. Con calma, in modo soft m [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa.... grazie dell'invito caro🖐️Quotato da boybsboybs,Ma il tuo profilo è da sfondamento... tu e @ant54 siete ufficialmente invitati a Brescia 😜😜Quotato da Krill,
mi ha preceduto @ant54... se amplifichi la galleria andrà ancora meglio 😜
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa.....sono solo uno riservato e molto modesto 😊Quotato da boybsboybs,Tu non ti vanti delle tue doti e fai bene ma sei veramente TOP ☺️Quotato da Ant54,io tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fasi forse.....Quotato da Krill,Quotato da Ant54,io tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁
Tu perchè non accetti feedback... diciamolo
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faio tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁Quotato da boybsboybs,Grazieeeeee... con il tuo fisicaccio, avrai tantissimo successo qui su A69 ☺️Quotato da Ant54,.....e ti credo con quel bel culo che hai😋🫦
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa.....e ti credo con quel bel culo che hai😋🫦Quotato da boybsboybs,Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fama vaff......😜🤣🤣Quotato da Krill,Quotato da Ant54,bravo krill....👍LA TIMIDEZZA NON PAGA
Ant54, lo sai meglio di me... vedi con te mi piacerebbe 😜
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fabravo krill....👍LA TIMIDEZZA NON PAGAQuotato da Krill,Dovete osare... non siate timidi
È importante anche adeguarsi a tutto
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno face lo chiediamo tutti 😁Quotato da thebiker661,Io nonostante che sono impegnato, non ospito e ho poco tempo libero praticamente incontro tutte le settimane. Mi arrivano sempre molte richieste. Chissà come mai....
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa.......krill te non fai testo sei super TOP😜👍Quotato da Krill,Ho perso il conto...
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa...ti credo sei timido 😁Quotato da Timido0000,Mai nessuno incontro
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faeh già 😁Quotato da Niki1000,allora uno non si incontra maiQuotato da Stepdad,assolutamente no, se devo pagare per incontrare tanto vale che mi pago un escort
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Ah io fortunatamente vado da ospitali😁
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fachiaro qui funzionano solo chi è ospitale.....Quotato da Trallallero,Ragazzi!!!...viaaa su!!!
...e non siamo mica al mercato che uno passa e prende cosa gli serve....di sicuro ci sono anche tanti profili farlocchi di inconcludenti o solo "curiosi" che magari mai incontreranno,....ma per rendere l'i [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa..... quello che dico anch'io 😚👍Quotato da intersex69mestre,Pochi, anche se alcuni molto piacevoli, ma davvero pochi rispetto agli anni di iscrizione. 🤷🏻‍♂️ Comunque va bene così, bisogna accontentarsi di quel che viene...😉😘 [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fasei un grande Ciccio 😜👍Quotato da ciccioculone,che bella sorpresa un vecchio amico mi ha appena deliziato del suo cazzone di marmo dopo 4 mesi mi sa che diventiamo scopamici fissi tanto qua non e che ci sono tante persone serie il 90% cantastorie con mille paranoie non si sa che vogliono ma se ce [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fava bene 🖐️Quotato da Stepdad,ma guarda che sono d'accordissimo, è che spesso ti contatta gente che cerca immediatamente o mai più, e magari non hanno nemmeno un profilo chiarissimo...Quotato da Ant54,.....ma scusami, vedi non si incontra per fare numero ma per divertirsi e godere in piena armonia e tranquillità, ma è un mio pensiero eh......
Intendevo dire che non sono un collezionista e non mi interessa esserlo.
Se devo incontrare, preferisco farlo coi miei tempi e con tutte le precauzioni, se poi non sta bene amen c'è tanta gente qui che la pensa in modo diverso.
Quindi se questo vuol dire incontrare poco o nulla, va bene così
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faculi cascanti è bellissima 🤣🤣👍Quotato da Bisexsoft,Quotato da Ant54,🤣🤣hai scritto una sceneggiatura per Hollywood
Ma oltretutto poi vedi gente con pretese da star solo perché ha meno di 30 anni con panze da bevitore, culi cascanti o visi alla Cassano 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



