Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69

Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Quotato da Gineronimo,
e per questo intervengo poco. E di solito lascio i 3d subito dopo aver scritto, proprio per non dover ribattere

ecco esatto. 🙂
... oppure continuiamo l'argomento con idee e pensieri in privato.
Perché ripetere la stessa cosa per pagine e pagine per cercare di avere ragione non mi interessa.
In un dialogo privato é successo che, sentendo le ragioni altrui, io abbia cambiato opinione, perché in quel caso diventa un dialogo costruttivo e non puntiglioso.
Buona domenica, regolari e irregolari 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Ho parlato con uno iscritto 4 giorni fa e si è già cancellato . Non so se sentirmi in colpa o se generalizzare sulla scarsa resistenza altrui . 😎

E peró anche tu 😮 ... ce li fai scappare tutti 😋
Magari era anche uno dei piú meglio assai.
Pentiti amaramente!!! 🙂

» Nell'argomento: Consiglio
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Mannaggia, non sono una singola.
😋 😮 😎

» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
😮 😮 😎 😎

Rimango legata a ToyStory 1
mi ha insegnato che anche i giocattoli hanno un anima 🙂

Stop, siamo ot 😮

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da dragqueen,
Quotato da MioMia69,
Ringrazio Kamasutra e Dragqueen per aver condiviso le loro personali esperienze.
Grazie 💋

Grazie a te per aver aperto un 3D serio, in un Forum di questo genere 🙂

Non l'ho aperto io. Mi limito a leggere e riflettere 🙂

» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
É uscito ToyStory 4 chi l'ha visto ?

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Ringrazio Kamasutra e Dragqueen per aver condiviso le loro personali esperienze.
Grazie 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
ora saranno calde 😒
Ma non comperi i boxer umoristici ?????
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da MioMia69,
Vendo boxer umoristici 🙂 🙂 🙂
Tutte le taglie.

I superdotati sono pregati di inviare fotografia e numero di telefono
🙂 🙂 😮 😋 😄 😄

Foto con o senza boxer?
Numero di telefono tatuato sul...?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
Pier

Ma sei poco commerciale 🙂 😎
Foto senza boxer. 😋 Sono io che li spedisco... dopo aver attentamente zummato per dare la taglia giusta.
🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Vedere il marito/moglie/compagno/compagna, che sta bene, che gioisce e gode di quel momento.
Sganciando il "possesso"
Buon divertimento. 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Vendo boxer umoristici 🙂 🙂 🙂
Tutte le taglie.

I superdotati sono pregati di inviare fotografia e numeto di telefono
🙂 🙂 😮 😋 😄 😄

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Tra: seghe tra mariri, autodilatazione, segaioli incalliti e amanti anzi... ..prendo un caffè al bar. 🙂 🙂
Buongiornooooo

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
"Ci sono piccoli locali che di prive hanno solo in nome, in realtà fanno entrare anche singoli in bermuda ,prendono una zoccola , le fanno fare la lei con lo pseudomarito che fa le parole incrociate ,i singoli si mettono in fila e....risolvono la serata ....ma quelli non sono prive sono case chiuse ! "

Esatto !!! In un posto simile siamo andati,per sbaglio ad Halloween ... uno squallore incredibile. Singoli in fila, a più file (molti senza profilattico).
Solo 2 anni prima era un normalissimo privee. 😒

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Raga... pensavo di averle viste tutte, invece mi sono appena imbattuta nella foto dell'uomo dai due cazzi. Altro che superdotato... lui lo ha doppio!!! Sono piuttosto inquieta. Ma perché? 😮

La sua peculiarità dipende da una rara condizione medica, la Diphallia, che porta allo sviluppo di due peni. Tale condizione, anche chiamata “Difallia” o “Duplicazione del pene”, è veramente rara, ed il caso in questione è ancora più raro visto che, a quanto riferisce l’uomo, entrambi i peni sono funzionanti: nelle forme più comuni di difallia solo uno dei due organi è formato e funzionale mentre l’altro non è del tutto formato e ha scarsa – o nulla – funzionalità. La causa della malformazione sarebbe da imputare ad una mancata fusione di tessuti nel mesoderma, uno dei tre strati primari dell’embrione umano.

Santo Internet 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da earthandfire,
[img]https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2019/06/65124102_2378914145534053_3598977694043209728_n.jpg [/img]

Perfetto come materassino.
In teoria dovrebbe galleggiare... l'importante é non avvicinarsi agli scogli perché si buca.

(perchë uno deve ridursi cosi ? )

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
A cosa serve il foro del righello:
"Ce stanno i nummeri sur righello, che sarebbero i centimetri che servono pe i maschi per misurasse a lunghezza der manico, mentre er buco serve pe misurà er diametro!!!"
😮 😎 😮 😎

Tranquilla Francy, sei in ottima compagnia 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Fortuna che il clito... ride.
Perché se si mettesse a piangere lo confonderebbero con lo squirt 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Scriviamo a Forum 🙂

» Nell'argomento: Dimensioni del pene
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Cara @Mia Ma secondo te per il mio seno "cadente" va bene questo nastro?

Ho comprato quello telato argento. Ti faró sapere 🙂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
@mm1979 No no, ci perde solo l’uomo minidotato. Quello all’altezza delle normali fasi di vita della donna non perde niente.
Siccome la vagina si allarga naturalmente e non per trascuratezze femminili o per malattie, non è colpa della donna se il mas [...]

Hai ragione.
Tieni ben conservato il tuo meraviglioso corpo... finché dura, perché sai... ho sentito alcuni medici parlare delle conseguenze dell' invecchiare.
Ho 52 anni, inizio adesso a tenere insieme con il nastro carta i pezzi che cadono, ma un medico mi ha detto che il nastro adesivo telato tiene di piú. Lo devo provare. 🙂
Giusto ieri sera, dopo l'allegro apericena con quelle creaturine che hanno "distruttto" il mio fisico, le ho guardate con orgoglio uscire dal locale. Sono belle come la loro mamma a quell'etá 🙂

ps Non ho mai avuto smagliature.

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Ci perde l?uomo? No. Ci perde la donna se non ha un uomo abbastanza dotato da soddisfare lei e se stesso anche dopo che sono nati i LORO figli. Voluti da entrambi...
Quindi non solo la donna si rovina il corpo per dare alla luce i figli del compagno [...]
Tesoro ma dare alla luce un bambino non significa rovinarsi il corpo. Es. Belen è mamma e tante altre ma non hanno un corpo rovinato. Ma non diciamo ste cose dai cara. 🙂
Per molte donne significa questo. Belen e’ anche rifatta dalla testa ai piedi non è un esempio di come diventa il corpo di una donna dopo il parto. Tutti sanno che conseguenze (più o meno gravi) subisce la donna che ha partorito.

Facciamo che tu parli solo delle TUE esperienze personali di vita, cosí la smetti di parlare in questi termini delle donne che hanno partorito.
grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni