6 anni fa
Ma va! Va tutto bene! Sei perfetto così.
Sicuramente hai decine di ragazze a tua disposizione ogni settimana
6 anni fa
black, pure tu pero'....ha detto singole.Quotato da BLACKADDICTED,Ma va! Va tutto bene! Sei perfetto così.
6 anni fa
Sssssssh spione 😮Quotato da Fantedispade,black, pure tu pero'....ha detto singole.Quotato da BLACKADDICTED,Ma va! Va tutto bene! Sei perfetto così.
È ragazza, i consigli può darli a priori 😎
6 anni fa
comunque, (ritornando in tema) e dato che ste fighe di legno di consigli non te ne danno, ti consiglio io 😎.
Metti le foto dell artiglieria,(forse non lo sai) ma alle casalinghe annoiate di provincia fanno sempre piacere. 😋
Metti le foto dell artiglieria,(forse non lo sai) ma alle casalinghe annoiate di provincia fanno sempre piacere. 😋
6 anni fa
La seduzione e' il mio forte, la vedo come una sfida che devo assolutamente vincere, il mio trofeo e' la sua mente non il suo corpo, non mi piace vincere facile.
Questa nella migliore delle ipotesi può essere preso come una smargiassata o una forma di umorismo volontario.
Mi spiego:
Che la seduzione sia il tuo forte lascia che siano le altre a dirlo.
La vedo come una sfida che devo assolutamente vincere: sono molesto e non mi fermo davanti a un no.
il mio trofeo e' la sua mente non il suo corpo, non mi piace vincere facile: ma per favore. Suona come “potrei scoparti a occhi chiusi e con una mano legata dietro alla schiena ma voglio complicate l’esercizio...”: su, dai...
Tutti Kasanova, quello delle pentole però .
E poi: quasi tutta l’utenza usa telegram: meno tono paternalistico e meno spieghe su come si usa che qui la sveglia al collo non la portiamo più da un po’
Su porconeesofa non commento neanche;
Questa nella migliore delle ipotesi può essere preso come una smargiassata o una forma di umorismo volontario.
Mi spiego:
Che la seduzione sia il tuo forte lascia che siano le altre a dirlo.
La vedo come una sfida che devo assolutamente vincere: sono molesto e non mi fermo davanti a un no.
il mio trofeo e' la sua mente non il suo corpo, non mi piace vincere facile: ma per favore. Suona come “potrei scoparti a occhi chiusi e con una mano legata dietro alla schiena ma voglio complicate l’esercizio...”: su, dai...
Tutti Kasanova, quello delle pentole però .
E poi: quasi tutta l’utenza usa telegram: meno tono paternalistico e meno spieghe su come si usa che qui la sveglia al collo non la portiamo più da un po’
Su porconeesofa non commento neanche;
6 anni fa
Ma non è sempre quello che si lamentava perché è bello e qui non viene considerato? Ha cambiato muro del pianto 😎 😋
6 anni fa
E senza togliersi i pantaloni! 😋Quotato da velvetMorgana,Suona come “potrei scoparti a occhi chiusi e con una mano legata dietro alla schiena ma voglio complicate l’esercizio...”: su, dai... [...]
6 anni fa
#Porconeesofa in franchising 😄 😄 😄
6 anni fa
OK!Quotato da LaraNerone,Sempre lui ma ha bisogno di rassicurazioni e conferme. 😄Quotato da Beyonce,Ma non è sempre quello che si lamentava perché è bello e qui non viene considerato? Ha cambiato muro del pianto 😎 😋
RASSICURAZIONE: Vai così! ce la farai!
CONFERMA: Non ce la farà...
Fatto! 😄
6 anni fa
Bisogna specificare pure cosa spacca? 😋
6 anni fa
Il capello?
6 anni fa
Non basta l'incoraggiamento... qua ci vuole una donna che si sacrifica per la causa, ti candidi? 😋
6 anni fa
😄 😄
6 anni fa
Non sei open mind 😄Quotato da LaraNerone,Sono gentile ma non martire 😄
6 anni fa
Mannaggia, non sono una singola.
😋 😮 😎
😋 😮 😎
6 anni fa
comunque ho capito perché ha scelto quel nick... Avoja a aspetta' qualcuna! 😄
6 anni fa
mai una gioia in questo sito 😮 😮Quotato da MioMia69,Mannaggia, non sono una singola.
😋 😮 😎
Ok ok... ciao 😋
6 anni fa
Quotato da socurioso,comunque ho capito perché ha scelto quel nick... Avoja a aspetta' qualcuna! 😄
ahahahahQuotato da socurioso,comunque ho capito perché ha scelto quel nick... Avoja a aspetta' qualcuna! 😄