Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Su su fate i bravi... 🙂
Buon pranzo a tutti
🙂
Clande...ti propongo il SilkEpil
Li strappa ad uno ad uno...
Lentamente... 😭
Buon pranzo a tutti
🙂
Clande...ti propongo il SilkEpil
Li strappa ad uno ad uno...
Lentamente... 😭
9 anni faQuotato da padovani,Poi il segreto si svela con un inconto conoscitivo
è per quello che pure in questi casi suona molto bene la filastrocca
Fidarsi bene e non fidarsi ancora meglio........ 😄 😄
Ok prossima foto spingo in fuori la pancia...così poi all'incontro conoscitivo sono meglio 🙂 🙂
» Nell'argomento: credibilità ? mah ... 🤔
9 anni faQuotato da trans2014,hai detto benepoi si faranno anche corsi di aggiornamento e/o di specializzazione insomma mai adagiarsi sugli allori 🙂
mentre ... su Filippo ... sarà un po' in agitazione all'inizio poi ci farà l'abitudine del resto anche i ginecologi non c [...]
Ciao a tutti, stavolta a scrivere nel forum è "Mio" 🙂
A "Mio" avviso (non ho resistito alla battuta stupida), valgono tutte le considerazioni fatte su corsi, impegno, determinazione etc etc...
Sul discorso "credibilità" sarnno passione, esperienza, le inevitabili cadute ed i successivi rimettersi in piedi a fare la differenza.
Il fatto stesso di essere "meno credibile" rispetto ad una massaggiatrice donna o rispetto ad un massaggiatore uomo, potrebbe davvero essere quel "fattore mucca viola" in grado di tirar fuori un "prodotto commerciale" indubbiamente diverso dall'ordinario.
Per esempio una straordinaria quanto insolita dolcezza femminile miscelata ad un vigoroso massaggio maschile... una sorta di particolare massaggio due in uno o, il particolare massaggio a 4 mani fatto con 2 mani che solo tu potresti fare.
Io lo proverei (il massaggio) con te.
Baci
Mio (ora vi lascio a chi scrive di solito nei forum) 🙂
» Nell'argomento: Coppie da segnalare
9 anni fa
Quoto:"non si tratta di fare la spia, si tratta di fare pulizia, e siccome di siti per mercenari ce ne sono tantissimi e specializzati,"
Sono basita. ..stò quotando Rauck
🙂 🙂
Sono basita. ..stò quotando Rauck
🙂 🙂
9 anni fa
Free... io vinco il.premio:
"Trattiene il fiato x il tempo dello scatto"
"Trattiene il fiato x il tempo dello scatto"
9 anni fa
Il tam tam del bar
🙂 🙂
🙂 🙂
9 anni faQuotato da Crossi,Voi parlate di mangiare! Noi al pronto soccorso a digiuno 😡😡😡
Che succede ? 😮
» Nell'argomento: credibilità ? mah ... 🤔
9 anni faQuotato da paulfrancy,c'è troppa concorrenza ....
[img] http://66.media.tumblr.com/2fe2c19f8267c6dea9289a07245e3ede/tumblr_myuwiqL2BU1riu06po1_500.gif [/img]
Penso che oggi si trovano massaggiatori/massaggiatrici ovunque, ma quanti sono realmente capaci ? Un corso non ti fa massaggiatore poiché il corpo deve essere studiato per non combinare guai, Entrare a far parte dei "tuttologi" può essere rischio di poca serietà (e pensiero di un massaggio con finale a sessuale)
L' essere Trans secondo me è un valore aggiunto: quando il passaparola della professionalità inizierà a muoversi, potrà diventare un tuo punto di forza. 🙂 ma Filippo dovrà imparare a dividere il lavoro dallo svago 🙂
In bocca al lupo
9 anni fa
Ciao ragazzacci/e chattanti 🙂
Un bacio a tutti 💋
Un bacio a tutti 💋
» Nell'argomento: Foto profilo
9 anni fa
Quoto sia Alba:
"piu' che chiedere agli altri come vorrebbero vederti devi chiedere a te stesso come vorresti essere visto dagli altri a cui vuoi rivolgerti"
Che Noha
🙂
"piu' che chiedere agli altri come vorrebbero vederti devi chiedere a te stesso come vorresti essere visto dagli altri a cui vuoi rivolgerti"
Che Noha
🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Cavolo...é già Natale ?
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Club prive
9 anni faQuotato da charlize,Il punto è che non funziona uguale per tutti/e.
C'è chi gioca se uno è carino o piacevole...c'è chi richiede che prima. ..ci sia una conversazione intrigante. ..c'è chi si adopera per incontri conoscitivi perché deve scattare anche qualcosa di partic [...]
9 anni fa
Viscopoentrambi: "in effetti, quello che pensano tutte le coppie dei singoli che vanno nei privé è esattamente questo: che sono degli sfigati; mi sarei aspettato che almeno una coppia lo dicesse chiaramente rinunciando all'ipocrisia, sennò a che serve un forum?"
Sfigati PER NOI, sono quelli che pensano di andare in un privee e trovare corpi a gambe aperte che aspettano solo lui perché deve svuotare le palle. Gli altri sono li per cercare qualcosa di diverso, non il corteggiamento ma intrigo e divertimento con trasgressione.
E allora si divertono in tre (o più )
🙂
Sfigati PER NOI, sono quelli che pensano di andare in un privee e trovare corpi a gambe aperte che aspettano solo lui perché deve svuotare le palle. Gli altri sono li per cercare qualcosa di diverso, non il corteggiamento ma intrigo e divertimento con trasgressione.
E allora si divertono in tre (o più )
🙂
9 anni fa
Un saluto a tutti dalla A alla Z
🙂 💋
🙂 💋
9 anni fa
Vediamola così...
Lei non si merita "quelli" , cosi come tu non meriti le ortiche .
Amen 🙂
Lei non si merita "quelli" , cosi come tu non meriti le ortiche .
Amen 🙂
» Nell'argomento: Gioco o prostituzione
9 anni fa
😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
9 anni fa
Il meccanismo delle coppie pilota, incaricate dietro un compenso di 70/100 euro, più la cena prima dell´apertura del sabato sera, di guidare il piacere dei singoli.
Trovato su internet. 😭
Trovato su internet. 😭
» Nell'argomento: Che "emozione" leggere il numeretto su sfondo rosso nella
9 anni fa
Se fosse rosso lo vorrei verde...
Ma se fosse verde lo vorrei giallo...
😄 😄
Ma se fosse verde lo vorrei giallo...
😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti