Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69


Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Io vivo ridendo, no, forse rido vivendo.
beh... mi sono incartata 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Menú del giorno:
Amanti dell'ingoio
Sapore di sborra
Ingoio e reazioni

🙂 🙂

» Nell'argomento: La fiducia nel gioco
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Usciamo solo per cene sontuose a base di pane e salamina e formaggio fuso, così se anche non accennano a pagare, il danno é limitato 🙂
Di sicuro non ci rubano il Rolex, non l'abbiamo 😒

Scherzi a parte... penso che non sia questione di essere stupidi, ma di avere ancora fiducia nel prossimo.
Tempo fa abbiamo sentito di una coppia che derubava, peccato che cambiava Nick di continuo. 😒

» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppia87,
Quotato da Cpamica2018,
A me ieri sera la mia donna mi ha regalato questa sensazione bellissima... Mi ha tenuto partecipe durante il loro rapporto mandandomi foto su WhatsApp di come la scopava.. Poi una volta tornata a casa già nel vederla tutta soddisfatta.. e nel raccont [...]


Il Pompino durante il racconto della scopata con il bull è il massimo che di possa avere


Vero, e dovrebbe suonare pressappoco così:
"Fai caro... pomp... afeva un caffo infressionatte. Affena m'ha vifta... pomp... m'ha ftrappato i festiti di doffo... pomp... e f'è abbaffato a baciamme la paffera..."
Finisce con "glub". 😋
Pallina


@Eart: anni di galateo buttato al vento 🙂
@PinkoPallina: Ennó... l'immagine di Eta Beta non me la dovete sputtanare cosí...
🙂

» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Io non son capace a parlare e fare un pompin contemporaneamente.
Mi sa che devo allenarmi...
🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Proporrei a questi temerari amanti del ciclo anche le coppette... magari tenute 10 giorni senza mai toglierle.
Blocco intestinale garantito

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
[quote=Calicanto165
Si, sono un puzzle di quelli complicati.
5000 pezzi 😄


Solo 5000? Posso farlo in poche ore 😄
[/quote]
Ho nascosto 5 pezzi importanti 😋 😋 😋
"Calicanto opera incompiuta"
🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
L'hai montata "al contrario" ?
🙂 Prima la A ... poi il lato B

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Occhio... la zanzara colpisce tutti...
🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Colpa dei pesticidi ? Oppure qualche parassita ?
🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Carbonara? ditelo che m avete chiamato....
🙂 🙂

Pensavo bastasse l'odore per vederti arrivare svolazzando 😒 😄

Ero in incognito... sottoforma di zanzara fastidiosa 😎
Oggi siamo tutti animali
Zanzare,micette o tigri.
🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Piacy siii siiiii siiiiiiii 💋

Marika va bene tutto, meno la carbonara vegana. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Carbonara? ditelo che m avete chiamato....
🙂 🙂

» Nell'argomento: Porno in famiglia..
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da massimorolex,
Ho trovato i condom usati di mio papá nel suo cassetto e ne ho bevuti due...
Quotato da dorian_gay,
Io ero la troia preferita di papà


A volte faccio davvero fatica...
Mi eccita di piú il mal di schiena di Henry 🙂 🙂

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
No...
mi riferivo semplicemente allo stare tranquilli ed osservare.

» Nell'argomento: Mistress e slave dog
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
A volte conviene fare la cuccia... e osservare.
Si imparano una marea di cose 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Coolboy,
Quotato da MioMia69,
Quotato da LukBsx,
È una domanda che da poco mi sono posto, essendo giovane nel frequentare alcuni ambienti, ma non è che non abbia conosciuto almeno trenta donne, fuori i nuovi ambiti della conoscenza virtuale e cioè direttamente dal vivo. Per questo motivo, se corte [...]


Facile... se all'Aquila ci sono 99 cannelle e 99 piazze....
Non posso essere contemporaneamente in tutti i posti,
ma riesco ad essere in un posto solo, scegliendo quello che piú mi piace.
🙂 🙂 da qui nasce il detto.. "Uno su 99 ce la fa" 🙂
🙂

Hai ragione...adesso però tiratela di meno perchè sennò si rompe 😄 😄 💋


"mi sono giá rotta" ... da un pezzo
Ad ogni uno la sua interpretazione 🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Hai hai hai hai che doloreeee

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da LukBsx,
È una domanda che da poco mi sono posto, essendo giovane nel frequentare alcuni ambienti, ma non è che non abbia conosciuto almeno trenta donne, fuori i nuovi ambiti della conoscenza virtuale e cioè direttamente dal vivo. Per questo motivo, se corte [...]


Facile... se all'Aquila ci sono 99 cannelle e 99 piazze....
Non posso essere contemporaneamente in tutti i posti,
ma riesco ad essere in un posto solo, scegliendo quello che piú mi piace.
🙂 🙂 da qui nasce il detto.. "Uno su 99 ce la fa" 🙂
🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Sono di mentalitá aperta con le cose che mi incuriosiscono/intrigano/eccitano.
Sono di mentalitá chiusa con le cose che non mi attirano per niente.

Non é che deve piacere proprio tutto tutto, altrimenti saremmo tutti uguali.
🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni