Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da SgtPepper,Quotato da MioMia69,Quotato da SgtPepper,Quotato da MioMia69,Quotato da SgtPepper,
Io solitamente mando dickpics con il pisello incravattato e con una piccola tuba sulla punta. Così rimane più elegante.
🙂 🙂 L'ho anche immaginato 🙂
aaaaah! ecco perché prima mi è diventato duro e non ne voleva sapere di calmarsi.. 😄
🙂 La forza del pensiero é tremenda
ahahahah Nonostante tu sia un singolo... 😋 mi hai fatto ridere 🙂 🙂
Lusingato. Anche dispiaciuto perché evidentemente conosci singolacci proprio.
Comunque distraiti perché fra poco devo passare dai miei nipoti e non è carino.. 🙂
Ok vado a distrarmi 🙂 Stiro
Non conosco singolacci.
A parte AlessioCince 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da SgtPepper,Quotato da MioMia69,Quotato da SgtPepper,
Io solitamente mando dickpics con il pisello incravattato e con una piccola tuba sulla punta. Così rimane più elegante.
🙂 🙂 L'ho anche immaginato 🙂
aaaaah! ecco perché prima mi è diventato duro e non ne voleva sapere di calmarsi.. 😄
🙂 La forza del pensiero é tremenda
ahahahah Nonostante tu sia un singolo... 😋 mi hai fatto ridere 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da SgtPepper,
Io solitamente mando dickpics con il pisello incravattato e con una piccola tuba sulla punta. Così rimane più elegante.
🙂 🙂 L'ho anche immaginato 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da MioMia69,Educazione, rispetto, due parole di presentazione...
Ma che stiamo scherzando???
È un sito di incontri, per cui belle Troione, (maiuscolo nehhh) apriamo le gambe e non facciamo le difficili
🙂 😒 🙂 😒 🙂 😒
Come mi suoni ti canto è meraviglios [...]
Io, quando con educazione faccio l'elicottero con il pisello per presentarmi, pretendo che mi si dia del lei 😮
Che è tutta 'sta confidenza, aòh?!?!?!? Staremo mica in un sito d'incontri sessuali???? 😇 😳
Ora sei costretto a dirmi come é l'elicottero con il pisello 🙂
Se non lo fai, so giá cosa chiedere alla Reda
(mai pena piü cattiva fu chiesta) 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni faTrattateli bene, poiché proteggo gli animali, tutti... anche i singoli 🙂Quotato da Tipoetopa,Io ho fantasie con Tope, Passere e Maiale .. e con Diana, la dea della caccia 😎
(Sul mio voto di castitá... sorvoliamo 🙂)
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faHo aumentato il prezzo per l nuovo fiocchetto sul tappo 🙂 🙂 Il design si paga 🙂 💋Quotato da earthandfire,Quotato da MioMia69,Quotato da Linguacce,
Vendesi vere lacrime di singolo incompreso.
Sarà un'azienda esplosiva 😄
Quanto al litro?
Brutta Linguaccia, ti sei messa a farmi concorrenza?
Se ricordi bene... vendo boccette di "SquirtSquirt" Eau de toilett 50ml a soli 999,00
🙂 🙂
azz è aumentato il prezzo 😮 io ricordavo 998,00 😭
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Educazione, rispetto, due parole di presentazione...
Ma che stiamo scherzando???
È un sito di incontri, per cui belle Troione, (maiuscolo nehhh) apriamo le gambe e non facciamo le difficili
🙂 😒 🙂 😒 🙂 😒
Come mi suoni ti canto è meravigliosa 💗
Ma che stiamo scherzando???
È un sito di incontri, per cui belle Troione, (maiuscolo nehhh) apriamo le gambe e non facciamo le difficili
🙂 😒 🙂 😒 🙂 😒
Come mi suoni ti canto è meravigliosa 💗
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Linguacce,
Vendesi vere lacrime di singolo incompreso.
Sarà un'azienda esplosiva 😄
Quanto al litro?
Brutta Linguaccia, ti sei messa a farmi concorrenza?
Se ricordi bene... vendo boccette di "SquirtSquirt" Eau de toilett 50ml a soli 999,00
🙂 🙂
» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni faQuotato da Bull66_ME,Affare fatto! Tu stordisci prima Tipo, però! 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,Ma li volete lasciare in pace sti poveri animali 😮
Non vi basta molestare i singoli , mo pure gli equini e i roditori volete importunare 😒 😭 😭
Che poi penso che per loro sia più dignitoso finire nel ragù che prenderlo nel ...... 😮 [...]
Il singolo per antonomasia è un po' un animale...... 🙂 🙂
Tu tartaruga taci... sei di parte. 🙂
Bull, c'é la coppia TipoeTopa 🙂 dividiamoceli 🙂 🙂
posso "sfinirlo" anziché stordirlo? 🙂 🙂
Ecco l'esempio di un forum sugli animali... mandato in VACCA
siamo in tema perfetto 🙂
» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,Ma li volete lasciare in pace sti poveri animali 😮
Non vi basta molestare i singoli , mo pure gli equini e i roditori volete importunare 😒 😭 😭
Che poi penso che per loro sia più dignitoso finire nel ragù che prenderlo nel ...... 😮 [...]
Il singolo per antonomasia è un po' un animale...... 🙂 🙂
Tu tartaruga taci... sei di parte. 🙂
Bull, c'é la coppia TipoeTopa 🙂 dividiamoceli 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Etero
Estero
Eterno
Esterno
é facile confondersi 🙂 🙂
Estero
Eterno
Esterno
é facile confondersi 🙂 🙂
» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma li volete lasciare in pace sti poveri animali 😮
Non vi basta molestare i singoli , mo pure gli equini e i roditori volete importunare 😒 😭 😭
Che poi penso che per loro sia più dignitoso finire nel ragù che prenderlo nel ...... 😮 [...]
Ahahahah
Lascia stare l'animale, molesta un singolo!!!
🙂 💋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da MARTELLO68,Per un buon 99% delle singole, qui è solo la bella vetrina dove esporsi senza rischiare niente e sentirsi orgogliose che c’è ancora parecchia gente che vorrebbe scoparsele, e che di incontrare gliene frega meno di zero,quindi non state a diventare ma [...]
Che è come ammettere, candidamente e pubblicamente, che hai beccato il picche da quasi tutte le singole che hai contattato, belle o brutte che fossero. Quasi e quel quasi ti ha convinto che sono tutte alla frutta.....
Che tu creda di farcela o di non farcela... avrai comunque ragione.
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
La redazione dovrebbe spedire una confezione da 6 di WcNet... ad ogni utente con foto water.
😭 😭
😭 😭
» Nell'argomento: Controsenso
7 anni fa
Anche il nick ha il suo perché..
"Tisfondotutta" é veramente dolcissimo 🙂
"Tisfondotutta" é veramente dolcissimo 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Se sopravvivo oggi... domani é sabato.
Buongiornooooo 💋 🙂
Buongiornooooo 💋 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Fennec,Quotato da MioMia69,Io due caffè tutti per me.
E una brioche al.cioccolato. .. tanto cioccolatosa.
Grassssie 🙂 💋
Buongiornooo!
Attenzione alla crisi del settimo! 😮
Sette di iscrizione...ma circa 4 di uso vero del sito 💋
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Io due caffè tutti per me.
E una brioche al.cioccolato. .. tanto cioccolatosa.
Grassssie 🙂 💋
E una brioche al.cioccolato. .. tanto cioccolatosa.
Grassssie 🙂 💋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Quotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da Tipoetopa,Quotato da MioMia69,Io vivo ridendo, no, forse rido vivendo.
beh... mi sono incartata 🙂
Uuuhhh ti scarto io 😋
Il verbo "scartare" ha due significati, Occhio. 😄
Beh, siccome Mia è bella come una caramella 😍 le si toglie l'involucro esterno contenitivo molto volentieri, per gustarla al meglio. 😋 😋
Con Mio e Topa, chiaramente presenti e partecipanti.
Chi non degusta in compagnia....
Mi volete rubare i vestiti? 🙂 🙂 💋
(cit: da un'altro thread)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Vip.
Veniamo In Pace... augh
Saluti ad Amleto 🙂
Veniamo In Pace... augh
Saluti ad Amleto 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



