Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69


Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da SgtPepper,
Quotato da MioMia69,
Quotato da SgtPepper,
Quotato da MioMia69,
Quotato da SgtPepper,

Io solitamente mando dickpics con il pisello incravattato e con una piccola tuba sulla punta. Così rimane più elegante.


🙂 🙂 L'ho anche immaginato 🙂


aaaaah! ecco perché prima mi è diventato duro e non ne voleva sapere di calmarsi.. 😄


🙂 La forza del pensiero é tremenda
ahahahah Nonostante tu sia un singolo... 😋 mi hai fatto ridere 🙂 🙂


Lusingato. Anche dispiaciuto perché evidentemente conosci singolacci proprio.
Comunque distraiti perché fra poco devo passare dai miei nipoti e non è carino.. 🙂


Ok vado a distrarmi 🙂 Stiro

Non conosco singolacci.
A parte AlessioCince 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da SgtPepper,
Quotato da MioMia69,
Quotato da SgtPepper,

Io solitamente mando dickpics con il pisello incravattato e con una piccola tuba sulla punta. Così rimane più elegante.


🙂 🙂 L'ho anche immaginato 🙂


aaaaah! ecco perché prima mi è diventato duro e non ne voleva sapere di calmarsi.. 😄


🙂 La forza del pensiero é tremenda
ahahahah Nonostante tu sia un singolo... 😋 mi hai fatto ridere 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da SgtPepper,

Io solitamente mando dickpics con il pisello incravattato e con una piccola tuba sulla punta. Così rimane più elegante.


🙂 🙂 L'ho anche immaginato 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Educazione, rispetto, due parole di presentazione...
Ma che stiamo scherzando???
È un sito di incontri, per cui belle Troione, (maiuscolo nehhh) apriamo le gambe e non facciamo le difficili
🙂 😒 🙂 😒 🙂 😒

Come mi suoni ti canto è meraviglios [...]

Io, quando con educazione faccio l'elicottero con il pisello per presentarmi, pretendo che mi si dia del lei 😮
Che è tutta 'sta confidenza, aòh?!?!?!? Staremo mica in un sito d'incontri sessuali???? 😇 😳


Ora sei costretto a dirmi come é l'elicottero con il pisello 🙂
Se non lo fai, so giá cosa chiedere alla Reda
(mai pena piü cattiva fu chiesta) 🙂 😋 😎

» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Tipoetopa,
Io ho fantasie con Tope, Passere e Maiale .. e con Diana, la dea della caccia 😎
Trattateli bene, poiché proteggo gli animali, tutti... anche i singoli 🙂
(Sul mio voto di castitá... sorvoliamo 🙂)

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da earthandfire,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Linguacce,

Vendesi vere lacrime di singolo incompreso.
Sarà un'azienda esplosiva 😄

Quanto al litro?
Brutta Linguaccia, ti sei messa a farmi concorrenza?
Se ricordi bene... vendo boccette di "SquirtSquirt" Eau de toilett 50ml a soli 999,00
🙂 🙂


azz è aumentato il prezzo 😮 io ricordavo 998,00 😭
Ho aumentato il prezzo per l nuovo fiocchetto sul tappo 🙂 🙂 Il design si paga 🙂 💋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Educazione, rispetto, due parole di presentazione...
Ma che stiamo scherzando???
È un sito di incontri, per cui belle Troione, (maiuscolo nehhh) apriamo le gambe e non facciamo le difficili
🙂 😒 🙂 😒 🙂 😒

Come mi suoni ti canto è meravigliosa 💗

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Linguacce,

Vendesi vere lacrime di singolo incompreso.
Sarà un'azienda esplosiva 😄

Quanto al litro?
Brutta Linguaccia, ti sei messa a farmi concorrenza?
Se ricordi bene... vendo boccette di "SquirtSquirt" Eau de toilett 50ml a soli 999,00
🙂 🙂

» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MioMia69,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Ma li volete lasciare in pace sti poveri animali 😮
Non vi basta molestare i singoli , mo pure gli equini e i roditori volete importunare 😒 😭 😭
Che poi penso che per loro sia più dignitoso finire nel ragù che prenderlo nel ...... 😮 [...]


Il singolo per antonomasia è un po' un animale...... 🙂 🙂


Tu tartaruga taci... sei di parte. 🙂

Bull, c'é la coppia TipoeTopa 🙂 dividiamoceli 🙂 🙂
Affare fatto! Tu stordisci prima Tipo, però! 😋 😋 😋


posso "sfinirlo" anziché stordirlo? 🙂 🙂


Ecco l'esempio di un forum sugli animali... mandato in VACCA
siamo in tema perfetto 🙂

» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Ma li volete lasciare in pace sti poveri animali 😮
Non vi basta molestare i singoli , mo pure gli equini e i roditori volete importunare 😒 😭 😭
Che poi penso che per loro sia più dignitoso finire nel ragù che prenderlo nel ...... 😮 [...]


Il singolo per antonomasia è un po' un animale...... 🙂 🙂


Tu tartaruga taci... sei di parte. 🙂

Bull, c'é la coppia TipoeTopa 🙂 dividiamoceli 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Etero
Estero
Eterno
Esterno
é facile confondersi 🙂 🙂

» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Henry_Dante,
Ma li volete lasciare in pace sti poveri animali 😮
Non vi basta molestare i singoli , mo pure gli equini e i roditori volete importunare 😒 😭 😭
Che poi penso che per loro sia più dignitoso finire nel ragù che prenderlo nel ...... 😮 [...]


Ahahahah
Lascia stare l'animale, molesta un singolo!!!
🙂 💋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MARTELLO68,
Per un buon 99% delle singole, qui è solo la bella vetrina dove esporsi senza rischiare niente e sentirsi orgogliose che c’è ancora parecchia gente che vorrebbe scoparsele, e che di incontrare gliene frega meno di zero,quindi non state a diventare ma [...]

Che è come ammettere, candidamente e pubblicamente, che hai beccato il picche da quasi tutte le singole che hai contattato, belle o brutte che fossero. Quasi e quel quasi ti ha convinto che sono tutte alla frutta.....


Che tu creda di farcela o di non farcela... avrai comunque ragione.
🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
La redazione dovrebbe spedire una confezione da 6 di WcNet... ad ogni utente con foto water.
😭 😭

» Nell'argomento: Controsenso
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Anche il nick ha il suo perché..
"Tisfondotutta" é veramente dolcissimo 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Se sopravvivo oggi... domani é sabato.
Buongiornooooo 💋 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Fennec,
Quotato da MioMia69,
Io due caffè tutti per me.
E una brioche al.cioccolato. .. tanto cioccolatosa.
Grassssie 🙂 💋


Buongiornooo!
Attenzione alla crisi del settimo! 😮

Sette di iscrizione...ma circa 4 di uso vero del sito 💋
🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Io due caffè tutti per me.
E una brioche al.cioccolato. .. tanto cioccolatosa.
Grassssie 🙂 💋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da MioMia69,
Io vivo ridendo, no, forse rido vivendo.
beh... mi sono incartata 🙂

Uuuhhh ti scarto io 😋

Il verbo "scartare" ha due significati, Occhio. 😄

Beh, siccome Mia è bella come una caramella 😍 le si toglie l'involucro esterno contenitivo molto volentieri, per gustarla al meglio. 😋 😋
Con Mio e Topa, chiaramente presenti e partecipanti.
Chi non degusta in compagnia....

Mi volete rubare i vestiti? 🙂 🙂 💋
(cit: da un'altro thread)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Vip.
Veniamo In Pace... augh

Saluti ad Amleto 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni