Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
7 anni faQuotato da coltrane68,il tavernello mi sa di dove cojo cojo basta che respiri, la lacrima di Morro d'Alba mi sa di fighetta con la puzza sotto il naso. mi basta una buona bonarda frizzante.
si capisce al volo che io e te siamo veri intenditori ...
la famosa bonarda per gli uomini.
Il Bonarda per le donne 🙂
pota...
7 anni faQuotato da Tipoetopa,.. possibilmente con la cannuccia 😂😂Quotato da MioMia69,Specchietto per allodole????
ma non eran api e farfalle? 😮 😎
Per me, vera intenditrice di vini... un Tavernello, grazie
e mi raccomando il bicchiere idoneo (di plastica) 😋
nooooo si aspira troppo alcol e poi mi "stenco" 🙂
tu Click zitto... che perdi l'equilibrio:
stai camminando con le orecchie, con il bicchiere sulla testa verso Novara. 🙂
7 anni fa
Specchietto per allodole????
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,[url=https://postimg.cc/Jy8SdTT4][img]https://i.postimg.cc/Jy8SdTT4/download-1.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/FdBWmGxS][img]https://i.postimg.cc/FdBWmGxS/download.jpg[/img][/url]
Henry, con la prima tutina ti ci vedrei proprio. 🙂
» Nell'argomento: Quando hai voglia.. Ma nessuno sa
7 anni fa
"Ti senti con uno per 8 mesi, progettate una vita assieme e non gli hai mai chiesto una foto?"
Si parla del sito, di incontri o di altro ?
Bluman, che pellet usi ? 🙂
Si parla del sito, di incontri o di altro ?
Bluman, che pellet usi ? 🙂
7 anni fa
"Qua se queste lei di coppia o queste singole le trapiantiamo in certe zone del Brasile, voglio vedere se fanno ancora le selettive...con i caschi di banane forse"
ed é ció che abbiamo tranquillamente ammesso.
Fortunatamente noi abitiamo in italia, per cui... chi vuole la legge della domanda e dell'offerta ribaltata puó andare a vivere in Brasile . 😋
Brazillllll Brazillllllll
ed é ció che abbiamo tranquillamente ammesso.
Fortunatamente noi abitiamo in italia, per cui... chi vuole la legge della domanda e dell'offerta ribaltata puó andare a vivere in Brasile . 😋
Brazillllll Brazillllllll
7 anni fa
ecco Henry.... diccelo diccelo 🙂
se in questo sito ci fossero 50 singoli e 10999 singole, anche i singoli sarebbero selettivi e rompicoglioni come noi.
la legge della domanda e dell'offerta 🙂 🙂
se in questo sito ci fossero 50 singoli e 10999 singole, anche i singoli sarebbero selettivi e rompicoglioni come noi.
la legge della domanda e dell'offerta 🙂 🙂
7 anni fa
Anche io sono selettiva ... la dò a chi voglio io.
🙂 🙂 🙂
(tradotto: non a tutti quelli che la chiedono) 🙂
🙂 🙂 🙂
(tradotto: non a tutti quelli che la chiedono) 🙂
7 anni fa
Sono toro e pure capra...
Sticazzi !!! Sabato in finezza acuta.
🙂
Sticazzi !!! Sabato in finezza acuta.
🙂
7 anni faQuotato da Double-V,Qualcuno non ricordo chi , aveva aperto un 3d sui segni zodiacali.e compatibilità ..sarà finito in fondo al mar.... 😎
@Henry siamo bipolari, Masa docet 😄 😄 😄
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=7&idt=18052
circa 🙂 🙂
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
7 anni faQuotato da amabilmente2018,Sono entrato un questo forum per togliermi una curiosità che avevo da tempo. Succede, almeno a noi, di ricevere delle richieste di amicizie con coppie che come primo impatto danno da pensare che abbiamo avuto esperienze anche se non hanno fedd. O alt [...]
Intervento stupendo.
7 anni fapiacere, son Toro Depilato. AughQuotato da Idrogeno,Ma certo va visto con la dovuta leggerezza . Però lo confesso io il segno lo chiedo sempre . Probabilmente più del sapere se sono depilati o no . 😎
7 anni faQuotato da earthandfire,Io mi fare scoprire tutto il tema natale... 😳 😳
perché... a Natale puoí... dare di piú.
e tutti piú bbbboni 🙂 🙂
7 anni faQuotato da Ade-69,Io sono un po? troppo concreto, credo nei fatti e nel libero arbitrio, anche se poi seguo molto cose poco concrete come filosofia, arte, musica, ecc. ecc.
In buona sostanza credo che l?oroscopo sia qualcosa di troppo generico per essere valido realm [...]
la penso come te. 🙂
Collega 💋
Henry, tu sei 'gnurante
7 anni fa
Ecco un altra Torella 🙂
(buonaseeeeera) 🙂
(buonaseeeeera) 🙂
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da Beyonce,io credo che lui..non abbia la Ferrari 😎 🙂Quotato da Tipoetopa,No, non direi.Quotato da torinesepercaso,Quotato da Beyonce,beh se tu hai questo pensiero basta non impegnarsi in nessuna relazione 😎 onesta' l'intellettuale, premetti che ti piace una botta e via,se la controparte accetta sei a cavallo 🙂Quotato da torinesepercaso,Io torno a dire che saremmo tutti più felici se potessimo scopare, liberamente e alla luce del sole, senza vincoli di coppia.
Quel che comunemente viene chiamato "amore" invece è solo una gabbia, in nome dei figli o dei soldi o della paura [...]
Sarebbe sufficiente chiedere alle mogli e ai mariti, qui presenti sul forum, se dopo tot anni di convivenza provano ancora soddisfazione dal sesso di coppia. Se potessero rispondere sinceramente direbbero che è tutto finito.
Noi abbiamo passato abbondantemente i 20 anni di matrimonio, certo con alti e bassi ma come tutti.
Siamo ancora innamoratissimi, soddisfatti sessualmente e scopiamo regolarmente, anzi, facciamo l'amore, che è meglio.
Perchè siamo qui ?
Perchè se guidi una Ferrari e ne sei pienamente soddisfatto, non è che una Lamborghini non ti attragga...
esatto... 😎
» Nell'argomento: Massaggi Nuru
7 anni fa
"alga marina Sphaerotrichia divaricata"
ora ho capito: L'alga nasce divaricata gia di suo, per cui tende a far divaricare tutto
🙂 😮
ora ho capito: L'alga nasce divaricata gia di suo, per cui tende a far divaricare tutto
🙂 😮
» Nell'argomento: Massaggi Nuru
7 anni fa
C'é la versione Nuru-scrub?
Olio e sabbia fine 🙂
Nuru è una tecnica giapponese di massaggio erotico proveniente dalla città di Kawasaki. Il massaggio viene effettuato da una massaggiatrice nuda che strofina il suo corpo contro quello del cliente, anch'egli nudo, dopo che entrambi si sono ricoperti di una apposita lozione inodore e insapore.
Il nome deriva dalla parola giapponese "nuru", che significa scivoloso/ liscio. La lozione viene preparata facendo uso di foglie di alghe marine ed è nota come "nuru gel" in inglese. Il gel viene applicato a mano sull'intera superficie corporea della massaggiatrice e del cliente. Durante il massaggio, entrambe le parti cercano di ottenere il massimo contatto fisico, con la massaggiatrice che spesso fa aderire l'intero corpo su quello della persona che ha chiesto il trattamento. Le forti sensazioni tattili che ne derivano sono ritenute in grado di far diminuire notevolmente lo stress.
Il principale componente del gel usato per il massaggio nuru è il polisaccaride solfatato fucoidan, ottenuto dalle foglie dell'alga marina Sphaerotrichia divaricata. Vengono usate a volte altre sostanze rilassanti, tra cui estratti di camomilla, azulene e altri minerali. Avviene spesso che il massaggio nuru si concluda con un rapporto sessuale.
Negli Stati Uniti, i massaggi nuru sono stati legalizzati, assieme ad altre forme di intrattenimento sessuale, nello stato del Nevada.
Non lo conoscevo, ma cercando in internet ho trovato parecchie info...
esempio: scegli la ragazza che piu ti piace per il massaggio. 😮 😭 😮
Olio e sabbia fine 🙂
Nuru è una tecnica giapponese di massaggio erotico proveniente dalla città di Kawasaki. Il massaggio viene effettuato da una massaggiatrice nuda che strofina il suo corpo contro quello del cliente, anch'egli nudo, dopo che entrambi si sono ricoperti di una apposita lozione inodore e insapore.
Il nome deriva dalla parola giapponese "nuru", che significa scivoloso/ liscio. La lozione viene preparata facendo uso di foglie di alghe marine ed è nota come "nuru gel" in inglese. Il gel viene applicato a mano sull'intera superficie corporea della massaggiatrice e del cliente. Durante il massaggio, entrambe le parti cercano di ottenere il massimo contatto fisico, con la massaggiatrice che spesso fa aderire l'intero corpo su quello della persona che ha chiesto il trattamento. Le forti sensazioni tattili che ne derivano sono ritenute in grado di far diminuire notevolmente lo stress.
Il principale componente del gel usato per il massaggio nuru è il polisaccaride solfatato fucoidan, ottenuto dalle foglie dell'alga marina Sphaerotrichia divaricata. Vengono usate a volte altre sostanze rilassanti, tra cui estratti di camomilla, azulene e altri minerali. Avviene spesso che il massaggio nuru si concluda con un rapporto sessuale.
Negli Stati Uniti, i massaggi nuru sono stati legalizzati, assieme ad altre forme di intrattenimento sessuale, nello stato del Nevada.
Non lo conoscevo, ma cercando in internet ho trovato parecchie info...
esempio: scegli la ragazza che piu ti piace per il massaggio. 😮 😭 😮
» Nell'argomento: Come trovare singole per coppia?
7 anni fa
In punta di piedi, per alcune coppie
Come un tornado per altre
🙂 🙂
Come un tornado per altre
🙂 🙂
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
7 anni fa
Forse siamo solo fortunati
L'ultimo singolo incontrato era tutto ció che aveva detto di essere... e molto di piú. 😋
🙂 🙂 🙂
L'ultimo singolo incontrato era tutto ció che aveva detto di essere... e molto di piú. 😋
🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti