Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Sono stata un attimo indecisa se scrivere al bar... oppure nel thread "sedersi sul cazzo"
🙂 🙂
Sex 💋 💋 💋
🙂 🙂
Sex 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Forza che Pasqua tra poco é finita.
Buongiorn barrrrrrrrrr
Buongiorn barrrrrrrrrr
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Tusa,Quotato da MioMia69,il pollice dl piede
l'indice del piede
il medio del piede
l'anulare del piede
il mignolo del piede
in modo umile (o ignorante) senza internet
🙂 🙂 🙂 😎
Ecco...io questa sapevo! 😄 😄 😄
Perché anche tu "ciai i diti ignoranti"
🙂 💋
Don Alessio 💋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
il pollice dl piede
l'indice del piede
il medio del piede
l'anulare del piede
il mignolo del piede
in modo umile (o ignorante) senza internet
🙂 🙂 🙂 😎
l'indice del piede
il medio del piede
l'anulare del piede
il mignolo del piede
in modo umile (o ignorante) senza internet
🙂 🙂 🙂 😎
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Se tu vuoi puoi inventarmi come meglio credi tu
se tu vuoi puoi avere di più
pensami per te
come fossi il frutto di un'idea che dal niente si crea così...
Se tu vuoi puoi sognarmi nelle notti che sei solo
già lo sai il mio ruolo qual'è
pensami per te
gioca un po' con me ormai ci sei
vola via mentre volo con te, solo con te...
In fondo le cose che si pensano...
non sempre son quelle che si dicono,
meno ancora son quelle che si fanno
e sai perché...
esser veri poi facile non è.
se tu vuoi puoi avere di più
pensami per te
come fossi il frutto di un'idea che dal niente si crea così...
Se tu vuoi puoi sognarmi nelle notti che sei solo
già lo sai il mio ruolo qual'è
pensami per te
gioca un po' con me ormai ci sei
vola via mentre volo con te, solo con te...
In fondo le cose che si pensano...
non sempre son quelle che si dicono,
meno ancora son quelle che si fanno
e sai perché...
esser veri poi facile non è.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Gilda_G,"Ciao bellissima mi piacere a conoscerti è farti godere cmq hai bel tettone mi fa piacere a passare un momento piacevole con te questo mio email [email protected]"
Ho provato con google translator ma si è impallato
🙂 [...]
Piacere-piacere-piacevole.
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Letterina di Natale 2018
7 anni fa
Caro Babbo Natale
regalami ancora tanti sogni da realizzare
🙂 🙂
regalami ancora tanti sogni da realizzare
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tipoetopa,
Nooo ma che aggiustare, andate da dio così, noi ci limitiamo a .. ehm ... montare le carrozzerie
Ecco... adesso mi hai fatto ricordare i fumetti de "il montatore"
Stasera sono in versione vintage 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Idrogeno,Ok dai ve la do vinta a tavolino .
Ma io ho una gallina che mi becca le caviglie e voi no .
Lallallero .
Cazzzzz colpita e affondata 🙂
peró abbiamo il cane che ha strappato a unghiate la porta blindata
(la tua gallina potrebbe domarlo?)
Sarebbe meglio carrozzieri... carta ad acqua passata dolcemente. 😋
Anche perché se fate i meccanici e iniziate ad aggiustare me... viene pasqua 2022
😋 😮 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Idrogeno,Cel?ho. Morite di invidia 😎
Ne abbiamo 2... ma bianche 🙂 pappappero 🙂
Tip&Tap: cerchi ok, pneumatici ok, carrozzeria usiamo la nostra.... partite 🙂
per l'emozione avete sbagliato Thread 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee 💗 💗 😳
Pure a me!
Quando ero piccola ne aveva una la mia bisnonna, quella da cui ho ereditato il tavolo. Adoravo sbaraccare i cerchi e rimetterli a posto.
Io ho ereditato... i cerchi 🙂 🙂
Eart... vedi che puoi farcela??? Anche il pavimento é perfetto 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
TipTap mi piacete assaissimo. 💋
Eart... quella é troppo di lusso. Qualcosa di piú umile? 💋
Eart... quella é troppo di lusso. Qualcosa di piú umile? 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Sondaggio importantissimo al bene dell'umanitá
a chi piaciono le vecchie stufe a legna?
quelle con i cerchi sopra...
🙂 🙂
a chi piaciono le vecchie stufe a legna?
quelle con i cerchi sopra...
🙂 🙂
» Nell'argomento: Emozioni
7 anni fa
L'emozione di stamattina: Una bimba di 3 anni che mi stringe le gambe, mi bacia il ginocchio e grida: "guriiiiii"
L'emozione di stasera: una Persona del forum con cui non ho mai parlato, mi ha detto delle cose in privato... per me bellissime.
Emozione é anche qualcosa di inaspettato.
L'emozione di stasera: una Persona del forum con cui non ho mai parlato, mi ha detto delle cose in privato... per me bellissime.
Emozione é anche qualcosa di inaspettato.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ehila Signore... un pó di contegno, cazzo !!!! (orsú)
🙂 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Appena é pronto e ancora tutto bello pulito... serve a Babbo Natale per portarmi i doni perché quest'anno sono stata brava bravizzzzima.
Poi costine e salamine a volontá 🙂 🙂 ah... anche le fette di polenta abbrustolite, cosi si fonde bene il gorgo.
😋
Poi costine e salamine a volontá 🙂 🙂 ah... anche le fette di polenta abbrustolite, cosi si fonde bene il gorgo.
😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Dopo mesi ho scoperto il forum e dopo altrettanti mesi ho scoperto come funzionava. Io sono lenta 🙂
Il quotare... beh... ancora non ho capito se serve solo per riportare una frase e commentarla oppure significa che concordi a priori. Booohhhhh
Nell'attesa stiamo costruendo un camino 🙂 🙂
Il quotare... beh... ancora non ho capito se serve solo per riportare una frase e commentarla oppure significa che concordi a priori. Booohhhhh
Nell'attesa stiamo costruendo un camino 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
@Black
Certo, l'importante secondo me é non offendere la scelta altrui.
Non condivido, ma non offendo.
Come ti ho detto anche ieri... vite diverse,
🙂 🙂
Certo, l'importante secondo me é non offendere la scelta altrui.
Non condivido, ma non offendo.
Come ti ho detto anche ieri... vite diverse,
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
La mia migliore amica non ha figli (per scelta) e ci frequentiamo solamente da 40 anni 🙂
Lei non ha mai dovuto convincere me e io non ho mai dovuto convincere lei, delle nostre scelte tanto diverse.
Ma ha gioito della mia gioia dell'essere mamma.
Amen 🙂 🙂
Lei non ha mai dovuto convincere me e io non ho mai dovuto convincere lei, delle nostre scelte tanto diverse.
Ma ha gioito della mia gioia dell'essere mamma.
Amen 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Ti lascio un paio di noci e m slappo tutto il gorgonzola 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



