Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Emozioni
7 anni faQuotato da Ade-69,La mia emozione più grande.
Il cambiamento a volte ti regala emozioni in prevedibili, anche quei cambiamenti che non volevi, non ti aspettavi o semplicemente non ritenevi fossero del tutto positivi.
Arrivo al dunque.
Per innumerevoli motivi che no [...]
Leggendoti mi é arrivata tutta la tua emozione, Forte, intensa e dolcissima.
(con brividi sulla pelle) Grazie
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Marika66,un pacco regalo 😄 😄 😋Quotato da Savage23,Si si...ti faccio un bel regalo... 😎..Quotato da Marika66,adesso che sei ricco ricordati degli amici 😄 😄Quotato da Savage23,Buonasera a tutti/e... 🙂...ho già letto due o tre perle da arricchimento culturale... 😭...mi ritiro subito... 😎...o quasi...
Pacchettino... non esagerare.
💋 💋 💋
e due stuzzichini di Fennec, sperando ci sia il gorgonzola 🙂 💋
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faops...chiedo perdono, devo essermi persa delle pagine nel parlare con mia figlia 🙂Quotato da Bull66_ME,Quotato da MioMia69,Ho capito tutto 😄 😋: gli uomini sono insoddisfatti perché le donne fanno figli.
🙂 🙂 Stasera minestrina, chi vuole favorire?
Non vale... avevo già sintetizzato io a pag. 192... ed avete dimenticato i parcheggi.
Tipitopi a casa nostra solo palline (tempestina)
» Nell'argomento: Il mio sogno erotico é
7 anni faQuotato da Savage23,Posso offrire una spalla... 😋Quotato da MioMia69,piango con te....
Urco... il mitico Savage.
E offrire un pochino di più che siamo a Natale e dovresti essere piú buono e generoso ???
🙂 💋
» Nell'argomento: Il mio sogno erotico é
» Nell'argomento: la scopata memorabile...
7 anni fa
Se non viene.... non puó considerarsi memorabile
🙂 🐷 😄
🙂 🐷 😄
» Nell'argomento: cosa fa scegliere un singolo ad una singola?
7 anni fa
(Earth.... shhhhh .... SSBBW Super-Sized Big Beautiful Woman, ma non dire che ti ho suggerito e a mia volta sono "stata suggerita" da Santo Internet )
7 anni fa
Ho capito tutto 😄 😋: gli uomini sono insoddisfatti perché le donne fanno figli.
7 anni fa
@Blackina, io non so come si gestisce un'azienda, non so se si schiacciano solo bottoni o se si fa anche molto altro... cosí come tu non puoi sapere come si gestisce una famiglia con dei figli;
ovvio li ho voluti io, cosi come tu hai voluto l'azienda.
Ogni persona conosce il suo lavoro, quello degli altri si puó solo dedurre.
🙂
Ti auguro buone feste 💋
ovvio li ho voluti io, cosi come tu hai voluto l'azienda.
Ogni persona conosce il suo lavoro, quello degli altri si puó solo dedurre.
🙂
Ti auguro buone feste 💋
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Della propria vita ognuno fa quello che vuole. Io però non sono tenuta ad apprezzare scelte che trovo per niente condivisibili.Quotato da MioMia69,Quotato da BLACKADDICTED,Ma il duro lavoro di una casainga quale sarebbe? Accendere la lavatrice e la lavastoviglie, cucinare o pulire?
Noi lo facciamo entrambi sia io che il mio compagno. Non serve che qualcuno dedichi l’intera vita per stare a casa perché non è tanto imp [...]
Avevo un ottimo lavoro, ma dopo il secondo figlio ho deciso (dico ho perché é stata una scelta mia) "di voler seguire la loro crescita e la loro educazione" ovviamente potevamo vivere con un solo stipendio anche se non sbragando.
Credimi Black, fare la casalinga non era solo schiacciare un bottone...(e mi spiace molto quella tua frase) Quando Lui tornava a casa si dedicava a noi, la sua famiglia. Non puliva e non riordinava, ma giocava, insegnava, rideva e amava.
Non usavo il "suo" stipendio ma il "nostro" stipendio.
Quando poi i figli sono cresciuti sono tornata a lavorare. Pentita? NO !!!
Non mi sono mai sentita mantenuta... semplicemente gestivo una piccola azienda familiare. La nostra. 🙂
Ovvio che chi lavora e ha famiglia ha comunque il doppio da fare, ma forse ha anche altri aiuti.
🙂 🙂
No, non riesco a considerare una donna che dipende economicamente dal maschio “femminista”.
No, per me ciò che fa a casa una casalinga non è un lavoro. Sono normali compiti quotidiani che faccio anche io e il mio uomo.
No, non trovo che sia un lavoro duro.
Il lavoro duro è quello di tante donne che lavorano veramente e poi fanno gli stessi compiti quotidiani a casa.
Se io pulisco il mio bagno che usa anche il mio compagno no, non dico di aver lavorato.
Così come quando lui mi cucina non si sente uno chef.
Non sono tenuta a pensarla diversamente perché in fondo non sbaglio.
Sono anche convinta che questo squilibrio dove c’è una serva ( come qualcuno ha scritto precedentemente) è un padrone spesso porti all’insoddisfazione di entrambe le parti ( o una delle due).
Semplicemente io e te, abbiamo pensieri diversi e vite diverse. 🙂
Ps: Dopo 22 anni non siamo ancora insoddisfatti e ci capita anche di scopare 😋 😋
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma il duro lavoro di una casainga quale sarebbe? Accendere la lavatrice e la lavastoviglie, cucinare o pulire?
Noi lo facciamo entrambi sia io che il mio compagno. Non serve che qualcuno dedichi l’intera vita per stare a casa perché non è tanto imp [...]
Avevo un ottimo lavoro, ma dopo il secondo figlio ho deciso (dico ho perché é stata una scelta mia) "di voler seguire la loro crescita e la loro educazione" ovviamente potevamo vivere con un solo stipendio anche se non sbragando.
Credimi Black, fare la casalinga non era solo schiacciare un bottone...(e mi spiace molto quella tua frase) Quando Lui tornava a casa si dedicava a noi, la sua famiglia. Non puliva e non riordinava, ma giocava, insegnava, rideva e amava.
Non usavo il "suo" stipendio ma il "nostro" stipendio.
Quando poi i figli sono cresciuti sono tornata a lavorare. Pentita? NO !!!
Non mi sono mai sentita mantenuta... semplicemente gestivo una piccola azienda familiare. La nostra. 🙂
Ovvio che chi lavora e ha famiglia ha comunque il doppio da fare, ma forse ha anche altri aiuti.
🙂 🙂
» Nell'argomento: donne tirate per la giacchetta...
7 anni fa
Ora ho capito. Grazie 🙂
Ci è capitato di incontrare coppie dove la lei sapeva benissimo della scritta bisex nel profilo, ma ha tranquillamente ammesso che "fa moda" e "attira"
Cosi nascono le bisex passive ergo...chiudo gli occhi e fingo che sia un uomo 😒 😒
Ci è capitato di incontrare coppie dove la lei sapeva benissimo della scritta bisex nel profilo, ma ha tranquillamente ammesso che "fa moda" e "attira"
Cosi nascono le bisex passive ergo...chiudo gli occhi e fingo che sia un uomo 😒 😒
» Nell'argomento: donne tirate per la giacchetta...
7 anni fa
Scusa, io non ho capito la domanda 😳
🙂
🙂
» Nell'argomento: Saffismo: dubbi e domande
7 anni faQuotato da innamorati8684,In molte occasioni invece mi sono capitate donne che pur dichiarandosi bsx non erano molto propense a ricambiare il piacere che io davo loro..
... di questo concetto ho fatto una postiilla finale in un racconto
🙂
» Nell'argomento: Singoli che vanno al club di Gessate
7 anni fa
veloce prima che te la soffiano...
» Nell'argomento: Singoli che vanno al club di Gessate
7 anni faQuotato da Piedinobello,Forza singole!!!!!
Si va a Gessate
Contattatemi......
Forza singole.... é arrivato l'arrotino... 🙂
» Nell'argomento: Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?
7 anni fa
Io ho risposto in base al titolo e al vostro primo intervento:
" Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?"
Forse ho esasperato.... ma il termine "brilli" non era molto adatto. 🙂 🙂
brillo1
/brìl·lo/
aggettivo
Alticcio, eccessivamente euforico e loquace o malfermo sulle gambe per il troppo vino bevuto.
Ichhh 🙂
" Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?"
Forse ho esasperato.... ma il termine "brilli" non era molto adatto. 🙂 🙂
brillo1
/brìl·lo/
aggettivo
Alticcio, eccessivamente euforico e loquace o malfermo sulle gambe per il troppo vino bevuto.
Ichhh 🙂
» Nell'argomento: Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?
7 anni fa
Completamente presenti e lucidi.
I freni inibitori li perdiamo con l'eccitazione che si crea. Se dovessi sentire odore di alcol inizierei a vomitare... non sarebbe molto hard
🙂 🙂
I freni inibitori li perdiamo con l'eccitazione che si crea. Se dovessi sentire odore di alcol inizierei a vomitare... non sarebbe molto hard
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Famosa singola bipolare 🙂
» Nell'argomento: super dotati o no?
7 anni fa
io faccio la stessa cosa ....ma con l'anello
🙂 🙂
🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti