Tutti i Post di Gentiluomo68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentiluomo68
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
2 anni fa
Frequento spesso Dea di Roma molto divertente e coinvolgente. Il giorno tra è intrigante si scopano belle fighette complessivamente ogni volta che vado torno a casa ben svuotato e soddisfatto.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faMagari ci si divertirebbe tantoQuotato da Porco55maturo,Anche un giovanissimo che mostra la sua fidanzatina prima in foto poi dal vivo
2 anni fa
Inaspettata e poi molto molto coinvolgente
2 anni fa
A me è successo che lui trav mi ha invitato a casa e mi ha mostrato le foto della moglie molto molto sexy e abbiamo giocato....ma la sua signora era in casa e si è unita dopo un po a noi ed è stata una esplosione di sesso. Mi hanno poi spiegato che era una loro fantasia finalmente concretizzata.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Confermo asciugamani scarpette
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa🐷 😋 😎Quotato da Fantastic4,ho provato solo una volta. il ragazzo mi ha pisciato addosso ed è stata un'esperienza bellissima💗
2 anni fase ti riferisci a me frequento Roma via PersioQuotato da massaggiatore1,Quale frequenti? io sono un po' esibizionista e mi piace fare pompini in pubblico e soprattutto farmi inculare così chi assistente può toccarmi e farsi succhiare...una volta ne ho succhiati 4 mentre ero a cavalcioni di un super cazxo e poi m [...]
2 anni fahai ragione. Appena arrivo doccia poi vasca e sa li iniziano i giochi l altra settimana con un ragazzo abbiamo iniziato in vasca e finito in camerino....Quotato da massaggiatore1,il solo fatto di stare nudi tra sconosciuti è eccitante...io inizio sempre nell'idromassaggio...mi avvicino e comincio a toccare...il cazzo viene duro subito e comincio a fare un bel pompino...da lì ad essere inculato è un attimo [...]
2 anni fainteressanteQuotato da passivoesigente,La prossima volta che vai fammelo sapere e andiamo insieme
2 anni fa
Ciao frequento la sauna ogni 15 gg....sempre divertito....
2 anni faconfermoQuotato da passivoesigente,mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
2 anni faÈ una piacevolissima sensazione che provo quando riempio il partner...Non può non provarsiQuotato da Luacage,Mi piacerebbe ricevere pissing direttamente nel culo che mi riempie senza farlo uscire
Qualcuno l'ha già fatto ?
2 anni faBrava e complimenti alla tua bellezza e sensualitàQuotato da IgiochidiAlice,Mi sento un po' un pesce fuori d'acqua, sono la lei di coppia e ho provato con una lei solo una volta , al più presto vorrei rifare quella esperienza
2 anni facondivido ogni volta che vado mi diverto e nella massima tranquillità conoscendo chiacchierando e naturalmente giocando .. tantoQuotato da TIZIANOMN,La saune è il posto migliore per farsi scopare , chi entra è convinto di quello che fa , quindi è facile incontrare e fare sesso .In alcuni casi sono uscito veramente sbattuto per bene 🐷 Modificat [...]
2 anni facomplimenti anche io frequento la sauna e esco sempre soddisfatto tra pompini ricevuti e bei culi possedutiQuotato da ankhesenamum,Ciao. Sono tornato in sauna dopo circa 1 anno e mezzo che non andavo io ,vado sempre nella stessa conoscendola e avendola frequentata per un periodo di tempo . Devo dire di essermi divertito molto sono entrato subito prima nella sauna finlandese dove [...]
2 anni faciao adoro concludere un rapporto con piss e se sono in coppia mi piace ancora di più. Il sesso bagnato è una delizia. Se vuoi possiamo provare....Quotato da MauRi6569,La pipì della mia compagna l'ho presa in tutte le parti del mio corpo e mi eccita solo l'idea di bere alla fonte, vorrei provare anche quella di un maschietto magari insieme alla mia lei. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti