Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
448
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
Per me e il top?! Meglio che leccare la figa...io adoro quando sto lavorando l uccello con bocca e lingua guardare il partner godere di me e quando mi viene in bocca sono soddisfatto ....l essere maschio e farne godere un altro.....faccio pompini da quando ero ragazzino non riesco a smettere!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io mi sono dichiarato bisessuale un po' di anni fa con una donna con cui mi frequentavo...lei molto vacca io bisex. Alla fine mi ha fatto tirare un pmpino ad un suo amico davanti a lei....poi non ha resistito e ci ha portato a letto!! L amico ha scopato tutti e due.essere guardato dalla tua donna mentre ti inculano e fantastico!!!

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Maschietti!!! Sono più belli più sporgenti tondi...ok non tutti ma quando metto a paragone un bel sederino maschile quello femminile .....lo infilo al maschietto!!!! Mi piace anche la donna....ma sono più verso il sesso gay

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io quando avevo la ragazza.....gli prendevo i perizoma li indossavo e poi andavo da un amico a casa c erano altri 2 a volte tre amici..e me li passavo tutti con la bocca. Mentre mi toccava o dietro...ogni tanto qualcuno di loro mi prendeva,!!! Però sboravano n un attimo a tutti piaceva il mio sederino....avevo 23/25 anni

» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io da ragazzino sono stato portato in sacrestia dal prete della chiesa e mi ha fatto passare tre ore nel suo letto...la volta dopo in chiesa era in chiusura e mi ha portato nel confessionale e mi ha fatto inginocchiare! Vorrei ripetere la cosa a distanza di anni ma niente neanche gli annunci sono serviti!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Anni fa piaceva tanto anche a me...ora mi concentro su quello che ho in bocca e mentre lo faccio godo tantissimo!

» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io devo farlo stamattina ...a un 72 enne..
Sono passati anni da quando l ho fatto ad un anziano ma ricordo che fu un esperienza meravigliosa. Ti senti davvero una vacca....alle 8....,si inizia!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Anche io vorrei ma ho paura

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni