1 anno fa
A me piacerebbe leccare il buco del culo peloso bello aperto di certi uomini che vedo su questo sito, ma un po’ mi pare un gesto di sottomissione eccessiva, un po’ ho anche paura di malattie.
Ma sarebbe anche una cosa terribilmente eccitante.
Ma sarebbe anche una cosa terribilmente eccitante.
1 anno fa
Mi piacerebbe moltissimo essere messo in mezzo da due tre cazzoni autoritari...... sai che piacere....essere usata e far godere i veri maschioni.
1 anno fa
Molto semplicemente mi piacerebbe succhiare ed essere penetrato da un uomo over 45 robusto, un po' grezzo, peloso e con la barba non rasata o incolta. Mi piacerebbe anche succhiare fino all'orgasmo, ma la paura delle malattie me lo impedisce. Ah... mi piacerebbe anche imparare il deepthroathing (gola profonda): c'è qualche insegnante paziente?
1 anno fa
Mi piacerebbe essere violentato a pecora da un bruto peloso e puzzolente.
1 anno fa
Non mi reputo gay perchè non provo attrazione verso il corpo maschile, ma una delle fantasie che non so se mai riuscirò a fare, è quella di essere "costretto" ad un rapporto omosessuale magari da legato ed essere usato in tutti i buchi
1 anno fa
Sarebbe bello fare sesso come le bestie.Quotato da Meticulo,In orgia con tutti i generi e tutti fanno tutto con tutti
A ruota libera si prende si da si lecca si viene leccati in pratica una super maialata
1 anno fa
Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.
1 anno fa
E chi non lo vorrebbe 😜🐷Quotato da pinuccio21,Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.
E magari farsi ricoprire del loro sperma?
1 anno fa
Stile i saturnalia romani, corpi nudi, zero malattie, zero pudore, la goduria di essere presi, prendere, odori forti di sesso, possedere donne, ragazzini, uomini ed poi essere preso, dominato, aperto...
1 anno fa
Parlo di nordafricani perché ho già provato la loro concezione del sesso con l'uomo, non si fanno problemi e ti trattano come fossi una donna.Quotato da uomoroma,E chi non lo vorrebbe 😜🐷Quotato da pinuccio21,Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.
E magari farsi ricoprire del loro sperma?
Modificato dall'autore il 03-10-2024 11:04:06
1 anno fa
Mi ritengo un versatile vero,....quindi la mia fantasia ,già provata e un'orgia fluida senza distinzione di ruoli fra i sessi per me è il massimo......
1 anno fa
Non volendolo mia moglie la mia fantasia è essere innaffiato da una sborrata colossale che mi riempia il viso e che mi coli in bocca... purtroppo rimarrà soltanto un sogno
1 anno fa
purtroppo non sono i cazzi disposti a riempirmi di sborra ma mia moglie che non vuole assolutamenteQuotato da sessoprvrc,Ciao vorrei provare io
1 anno fa
mia moglie partecipa eccome...diventa matta a guardarmi e mi riprende mentre mi inculano ma proprio non vuole assolutamente che mi sborrino addossoQuotato da MauRi6569,neanche la mia compagna vuole partecipare ma mi lascia libero di fare esperienze bisex e dopo le racconto com'è andataQuotato da coppiabisexper4,purtroppo non sono i cazzi disposti a riempirmi di sborra ma mia moglie che non vuole assolutamente
1 anno fa
Essere scopato dai marocchini o egiziani ragazzi africani
1 anno fa
su di lei si ma su di me neanche sul corpoQuotato da MauRi6569,neanche sul corpo?Quotato da coppiabisexper4,mia moglie partecipa eccome...diventa matta a guardarmi e mi riprende mentre mi inculano ma proprio non vuole assolutamente che mi sborrino addosso
1 anno fa
tutti quelli con cui abbiamo giocati sono rimasti pienamente soddisfatti...sia di me che si mia moglieQuotato da ReNero78,Un po' di tempo fa ho giocato con una coppia full bsx come voi.... è stata una delle più belle esperienze vissute. 🔥Quotato da coppiabisexper4,mia moglie partecipa eccome...diventa matta a guardarmi e mi riprende mentre mi inculano ma proprio non vuole assolutamente che mi sborrino addosso
1 anno fa
Non riesco ha capire...su di lei si è su te no....che senso ha....capirei se anche su lei non volesse....ba' la psiche umana....Quotato da coppiabisexper4,su di lei si ma su di me neanche sul corpoQuotato da MauRi6569,neanche sul corpo?
1 anno fa
Forse intende la sborrata addosso come il segno definitivo del possesso e della sottomissione e non te la permette perché devi essere solo sua.Quotato da gerryluis,Non riesco ha capire...su di lei si è su te no....che senso ha....capirei se anche su lei non volesse....ba' la psiche umana....Quotato da coppiabisexper4,su di lei si ma su di me neanche sul corpo
1 anno fa
Potrebbe ,sicuramente come dicevo la psiche ha tante sfaccettature e infinite sfumature, se si parla di sottomissione dal mio punto di vista,farlo farcire di sperma sarebbe più appropriato......Quotato da uomoroma,Forse intende la sborrata addosso come il segno definitivo del possesso e della sottomissione e non te la permette perché devi essere solo sua.Quotato da gerryluis,
Non riesco ha capire...su di lei si è su te no....che senso ha....capirei se anche su lei non volesse....ba' la psiche umana....