Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il confessionale

67 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
A me piacerebbe leccare il buco del culo peloso bello aperto di certi uomini che vedo su questo sito, ma un po’ mi pare un gesto di sottomissione eccessiva, un po’ ho anche paura di malattie.
Ma sarebbe anche una cosa terribilmente eccitante.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
Mi piacerebbe moltissimo essere messo in mezzo da due tre cazzoni autoritari...... sai che piacere....essere usata e far godere i veri maschioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Molto semplicemente mi piacerebbe succhiare ed essere penetrato da un uomo over 45 robusto, un po' grezzo, peloso e con la barba non rasata o incolta. Mi piacerebbe anche succhiare fino all'orgasmo, ma la paura delle malattie me lo impedisce. Ah... mi piacerebbe anche imparare il deepthroathing (gola profonda): c'è qualche insegnante paziente?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacerebbe essere violentato a pecora da un bruto peloso e puzzolente.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.04.2021 -
Non mi reputo gay perchè non provo attrazione verso il corpo maschile, ma una delle fantasie che non so se mai riuscirò a fare, è quella di essere "costretto" ad un rapporto omosessuale magari da legato ed essere usato in tutti i buchi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Meticulo,
In orgia con tutti i generi e tutti fanno tutto con tutti
A ruota libera si prende si da si lecca si viene leccati in pratica una super maialata
Sarebbe bello fare sesso come le bestie.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da pinuccio21,
Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.
E chi non lo vorrebbe 😜🐷
E magari farsi ricoprire del loro sperma?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Stile i saturnalia romani, corpi nudi, zero malattie, zero pudore, la goduria di essere presi, prendere, odori forti di sesso, possedere donne, ragazzini, uomini ed poi essere preso, dominato, aperto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da pinuccio21,
E chi non lo vorrebbe 😜🐷
E magari farsi ricoprire del loro sperma?
Parlo di nordafricani perché ho già provato la loro concezione del sesso con l'uomo, non si fanno problemi e ti trattano come fossi una donna.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 11:04:06

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Mi ritengo un versatile vero,....quindi la mia fantasia ,già provata e un'orgia fluida senza distinzione di ruoli fra i sessi per me è il massimo......

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Non volendolo mia moglie la mia fantasia è essere innaffiato da una sborrata colossale che mi riempia il viso e che mi coli in bocca... purtroppo rimarrà soltanto un sogno

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da sessoprvrc,
Ciao vorrei provare io
purtroppo non sono i cazzi disposti a riempirmi di sborra ma mia moglie che non vuole assolutamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da coppiabisexper4,
purtroppo non sono i cazzi disposti a riempirmi di sborra ma mia moglie che non vuole assolutamente
neanche la mia compagna vuole partecipare ma mi lascia libero di fare esperienze bisex e dopo le racconto com'è andata
mia moglie partecipa eccome...diventa matta a guardarmi e mi riprende mentre mi inculano ma proprio non vuole assolutamente che mi sborrino addosso

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Essere scopato dai marocchini o egiziani ragazzi africani

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da MauRi6569,
mia moglie partecipa eccome...diventa matta a guardarmi e mi riprende mentre mi inculano ma proprio non vuole assolutamente che mi sborrino addosso
neanche sul corpo?
su di lei si ma su di me neanche sul corpo

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da ReNero78,
Un po' di tempo fa ho giocato con una coppia full bsx come voi.... è stata una delle più belle esperienze vissute. 🔥
tutti quelli con cui abbiamo giocati sono rimasti pienamente soddisfatti...sia di me che si mia moglie

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da MauRi6569,
neanche sul corpo?
Non riesco ha capire...su di lei si è su te no....che senso ha....capirei se anche su lei non volesse....ba' la psiche umana....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da gerryluis,
Non riesco ha capire...su di lei si è su te no....che senso ha....capirei se anche su lei non volesse....ba' la psiche umana....
Forse intende la sborrata addosso come il segno definitivo del possesso e della sottomissione e non te la permette perché devi essere solo sua.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da gerryluis,

Forse intende la sborrata addosso come il segno definitivo del possesso e della sottomissione e non te la permette perché devi essere solo sua.
Potrebbe ,sicuramente come dicevo la psiche ha tante sfaccettature e infinite sfumature, se si parla di sottomissione dal mio punto di vista,farlo farcire di sperma sarebbe più appropriato......