Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VaGINaTONICa

Il Forum di Annunci69.it
1813
Post Scritti
VaGINaTONICa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VaGINaTONICa

» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Zar73,
L'aspetto organizzativo almeno per il 70%, avere tempo denaro e location alza esponenzialmente le probabilità di essere contattati

Azz stiamo pure di percentuale e statistiche.
Continua, sono curiosa 😄

Vorrei arrivare a vedere se nelle percentuali ci calcolate pure la vostra responsabilità o se è tutto brutto e cattivo e contro di voi a prescindere 😎

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Zar73,
si può affermare che A69 non è posto per singoli etero, se sì vuole giocare bisogna per forza essere in due o con una dose di bisessualità

Non cedere alle sirene di A69 ragazzo, questo luogo cambia le persone! Quasi sempre in peggio. Quasi sempre sessualmente. Proprio tu che porti un nickname che dovrebbe essere sinonimo di virilità ortodossa e anche un po' turgida, per non dire tundrica, siberiana! Sopraffattore di taiga!
Scherzi a parte, la riflessione non è malvagia in astratto: quanto vi sentite cambiati nei rapporti con le persone da quando è stata riconquistata libertà di approcciare? Percepite qualche diversità o sentite di essere ancora dei baldanzosi divoratori di sesso clandestino e libertino? Modificato dall'autore il 12-02-2025 12:55:27

Cosa intendi con "riconquistata la libertà di approcciare"?

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
E niente volevo postare una mia foto in onore del titolo leggero del 3D ma ripasso...forse 🙄

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Macy,
Leggendo l'intervento di @Atomica ho il sospetto di avere una qualche inclinazione ad essere un guardone.
Cioè, da "timido esibizionista" si può passare la barricata e diventare "timido voyeur?" 🤔

[...]

Si...e che rimanga il lato "timido" sempre 😇

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da VaGINaTONICa,
Castellò te piace proprio pisciare fuori la tazza evvè? Nté basta sui pantaloni? Oh poi certo ognuno ha i suoi fetish chi sono io per giudicareh ?

Ti avrebbi iscritto in privatamente ma ci hai la qasella piena.
Perché avrei "pisciato fuori dalla tazza"??? I vostri Feed sono pubblici.
Quotato da VaGINaTONICa,
Però davvero stai nel tuo, che certe bassezze me le aspetto dai bimbi minkia e non pensavo appartanessi a questa categoria alla tua età.
Ma quale bassezza??? Tu ci hai visto bassezza?
Il problema è tuo.
Quotato da VaGINaTONICa,
Ah, i miracoli e la lieta novella li faceva e annunciava Cristo, e te ce manca proprio tanto per arrivacce al suo livello.
Come sopra.
Quotato da VaGINaTONICa,
Scialla Castellò, dico davvero. Stai nel tuo, e porta rispetto senza andare sul personale. La chiudo qui!
Non mi aspetto risposta: l'hai già chiusa qui.

Piuttosto, parlando di cose serie, se vuoi ti aiuto a trovare una che finalmente possa darti la gioia di un feedback pubblico anche a te e su cui gioiremo anche noi.
E non essere timido che, te lo ripeto, se proprio vuoi davvero (zozzone) ti fornisco i dettagli zozzissimi..bastava chiedere senza fare il gelosone qui 🔥 🐷 🐷 magari te piace sapere e godi almeno per chi può 😎 💋
Modificato dall'autore il 12-02-2025 08:10:49

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da alessiocince,

Secondo me va considerato come con l'autoerotismo... vale solo se a farlo è qualcun'altro 😎 Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:14:09
ahhhh interessante!

Comunque hai svagato su tutte le supposizioni sul tuo cazzo asteroide eh…quindi è vero? Perchè chi tace acconsente ahahahaga

È timidoh cit. 🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,

Quindi? 🙂 aspe' ripeto, QUINDI? 🙂 🙂 🙂

Il Cince è reclamato da tutte ..non essere geloso che fa male al fegato Casty....poi i cantieri come vai a vederli? Su con la vita che potresti avere pubblicazioni anche tu se non ti impegnassi a cagare il cazzo agli altri ogni giorno sul sito e forum.

PS. Se vuoi ti fornisco i dettagli zozzi in pvt 😎 🐷 😋 Modificato dall'autore il 11-02-2025 20:08:16
Quindi ho annunziati la lieta novella!
I miracoli avvengono ancora!
Speriamo si estenda anche alla lodigiana.
Si sa mai che...
Geloso, io? Sono open minded.
Io cago il cazzo ai cagacazzi.
😁😁😁
E gne gne gnè!

Castellò te piace proprio pisciare fuori la tazza evvè? Nté basta sui pantaloni? Oh poi certo ognuno ha i suoi fetish chi sono io per giudicareh 😇

Però davvero stai nel tuo, che certe bassezze me le aspetto dai bimbi minkia e non pensavo appartanessi a questa categoria alla tua età.

Ah, i miracoli e la lieta novella li faceva e annunciava Cristo, e te ce manca proprio tanto per arrivacce al suo livello.

Scialla Castellò, dico davvero. Stai nel tuo, e porta rispetto senza andare sul personale. La chiudo qui!

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Lo scrivo qui perché è come un po' "L'angolo del Quore".
Il @Cince e la @Tonica hanno fatto all'Ammmmore! 💗 💗 🐷
Non si può dire?
Perché?
Ci sono le pubblicazioni! 😄 😄 😄 [...]

Quindi? 🙂 aspe' ripeto, QUINDI? 🙂 🙂 🙂

Il Cince è reclamato da tutte ..non essere geloso che fa male al fegato Casty....poi i cantieri come vai a vederli? Su con la vita che potresti avere pubblicazioni anche tu se non ti impegnassi a cagare il cazzo agli altri ogni giorno sul sito e forum.

PS. Se vuoi ti fornisco i dettagli zozzi in pvt 😎 🐷 😋
Modificato dall'autore il 11-02-2025 20:08:16

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Minchia oh, che me stai a porta iella!!!! 😳 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KYWyVG3c/lino-banfi-superstizione-1473132.gif[/img][/url]

Mica ho detto che devi morì eh! Ho detto QUANDO SARÀ le voglio io. Certo che se succede a 196 anni più che du tette me lasci du tappetini pe'r bidet 😄 😄 😄

Beh la parte prima del tuo messaggio non era proprio così beneaugurante 😎😜

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Aspe' mi tocco le tette eh.....si son viva per fortuna 😎 😋

Meno male, ero stato invitato ad un funerale di una singola e mi sarebbe dispiaciuto se fossi stata tu 😄 😄 😄 se ti dovesse succedere qualcosa quando fai il testamento per gli organi ESTERNI le tette le voglio io, eh 😇 💗 😇 💗

Minchia oh, che me stai a porta iella!!!! 😳 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KYWyVG3c/lino-banfi-superstizione-1473132.gif[/img][/url]

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Hotdaddyforyou,
Quotato da VaGINaTONICa,

È la vita, con le sue contraddizioni 🙆🏻‍♀️💁🏻‍♀️ tu pensavi, come tanti, che qui fosse tutto scontato e semplice e invece è uguale a lì fuori se non peggio 😎

Succede nel sesso, e non solo. Soliti discorsi insomma.
quoto il " se non peggio" semplicemente perché qui hai qualche frase da scrivere come primo messaggio ( che già un miracolo se viene letto entro 900 giorni) e qualche foto. E va da sé che con un messaggio, potresti essere anche l'incastro perfetto ma difficilmente chi legge può riuscire a intuirlo e darti la famosa "possibilità". Da singoli ci si lamenta di questo, ma c'è da dire che il lavoro di filtraggio delle singole o coppie, non è certo una passeggiata Modificato dall'autore il 09-02-2025 18:12:53

Si ma se in quel messaggio unico iniziale il 70% dei singoli manda foto di un cazzo, scrive frasi talmente volgari e stupide, insomma te la fanno prosciugare in due minuti, non darei la colpa alla singola che non percepisce l' animo buono di quel singolo ma cercherei, fossi in loro, di farmi due domande su dove si sta sbagliando, magari scendendo dal piedistallo e da quel velo esagerato di autostima che regna qui...
Qui le opportunità si sprecano malissimo, non si piange poi sul latte versato 😄

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,
Ma i disagi personali si possono risolvere in pvt? 🙂

#singolieintelligenza ehm 😎

Azz, ma allora sei viva! Come stai? Tutto bene? 💋🌹

Aspe' mi tocco le tette eh.....si son viva per fortuna 😎 😋

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

E finalmente non si lamenterà più delle non risposte ? Modificato dall'autore il 11-02-2025 12:04:34

Prima mi ha confidato che gli arrivano dei messaggi vocali in cui sente donne che ululano cose incomprensibili.
#ululateunmessaggioalCince
Auuuuuhhhhh 🐺

No io faccio #baubaubaubau 🤭 va di moda ora 🤣

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,

Dobbiamo aspettare il 2032 per l' estinzione di massa? Uff 😒
Così pare!

Quotato da Macy,

Bisogna imporre ad ogni singolo una scansione del pisello in erezione.
L'intelligenza artificiale di A69 calcolerebbe al millimetro le esatte dimensioni del cazzo.
Bisogna finirla con sta storia delle misurazioni fallaci.
Adesso viene fuori che il Cince ha un cazzo grande come un asteroide!
Ma chi è che ha messo in giro sta voce; buffone!
No infatti! Adesso arriveranno orde di singole a Cince, senza aver fatto nulla, solamente perchè qualcuno ha mandato in giro la voce che ha il big pisello!

E finalmente non si lamenterà più delle non risposte ?
Modificato dall'autore il 11-02-2025 12:04:34

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Macy,
Ahhh Cince è un cazzone? 👀
Hai capito sotto tutti quei batuffoli di pelo…

Bisogna imporre ad ogni singolo una scansione del pisello in erezione.
L'intelligenza artificiale di A69 calcolerebbe al millimetro le esatte dimensioni del cazzo.
Bisogna finirla con sta storia delle misurazioni fallaci.
Adesso viene fuori che il Cince ha un cazzo grande come un asteroide!
Ma chi è che ha messo in giro sta voce; buffone!

Ah, quindi tu sai e ci stai dicendo che non è vero? 😮 😮 🤔🤔 è tutto pelo e niente salsiccia "arrosto"?

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CC-BOY,

Buon anno a te e ben rientrata, anche se quel "sto di merda" disarma un po' questo mio augurare ;-)

Io sto come l'anno scorso, quindi "va peggio, va meglio, non so dire, non lo so" 🙂

La digressione te la appoggio in pieno e posso confermare al 100% (parlando di canili).

Io sono più #gattara ma penso che gli animali meritino più degli umani. Perlomeno sono trasparenti.
Non ho più scritto perché ho un livello di acido addosso che dovrei cambiare da Idrogeno a Acido fluoroantimonico. Ma passerà, con l’accento sulla A

Acido fluoroantimonico ci piaceh 💗 💗

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
FERMI TUTTI!
L’ansa dice che ancora non sono passati! O almeno, qui parla di un asteroide ma che arriverà nel 2032, quindi posso continuare a campare scialla senza singolo da asteroide, che magari nel 2032 la terra sarà già implosa!

https://www.a [...]

Dobbiamo aspettare il 2032 per l' estinzione di massa? Uff 😒

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da alessiocince,

Hai mai visto un asteroide che si depilava??
Gli asteroidi sono incandescenti, quindi i peli bruciano?qualora li avesse!
Quindi: anche gli asteroidi se depilano, manchi tu ?

Damo foco mpò a tutti 🔥 😎
Modificato dall'autore il 10-02-2025 19:21:27

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Ma i disagi personali si possono risolvere in pvt? 🙂

#singolieintelligenza ehm 😎

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Melagodo58100,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]

È la vita, con le sue contraddizioni 🙆🏻‍♀️💁🏻‍♀️ tu pensavi, come tanti, che qui fosse tutto scontato e semplice e invece è uguale a lì fuori se non peggio 😎

Succede nel sesso, e non solo. Soliti discorsi insomma.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni