Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VaGINaTONICa

Il Forum di Annunci69.it
1813
Post Scritti
VaGINaTONICa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VaGINaTONICa

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,
appoggio in pieno!! 👏🏻👏🏻👏🏻

Dipende: cosa mi appoggi? Meglio sapere oggi che medicare domani 😁😁😁 😘😘😘 🌹🌹🌹
non qualcosa di duro, al massimo due cose morbide 😋 😇🤣

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ascnin_decadus,
La vera maleducazione dal mio punto di vista sta non rispondere quando si hanno determinati requisiti dell'annuncio, visto che c'è gente che non risponde nonostante leggi l'annuncio e scrivi basandoti su di esso. C'è anche chi durante una conversazi [...]

Questo contesto è molto vario e pieno di sfaccettature che vengono gestite singolarmente da ogni utente. Anche a me è successo di essere cercato e nel bel mezzo della conversazione veder sparire l'interlocutore. Ma ormai ho capito che funziona così, ed insistere non è mai una buona idea. C'è l'educato, il maleducato, il fake, il seriale, il corretto, lo scorretto. Fa parte del gioco. L'errore più grande che si commette in ogni caso è pretendere che gli altri si comportino con noi proprio come noi ci comportiamo con loro. Non è detto che avendo un approccio educato avrò una risposta, ma potrei averla anche scortese. Sta a noi accettare questo e proseguire, o farci il sangue marcio e starci male Modificato dall'autore il 05-03-2024 11:16:31
appoggio in pieno!! 👏🏻👏🏻👏🏻

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Ascnin_decadus,
La vera maleducazione dal mio punto di vista sta non rispondere quando si hanno determinati requisiti dell'annuncio, visto che c'è gente che non risponde nonostante leggi l'annuncio e scrivi basandoti su di esso. C'è anche chi durante una conversazi [...]
ma che c'entra rispondere ai requisiti? Si può essere anche affini ma se mi scrivi un messaggio pessimo non rispondo 🤷🏻‍♀️ come non si risponde per altri mille motivi di cui uno non credo debba giustificarsi 😋 dall' altra parte si accetta e si avanti.....che tra un po' fare un incontro diventa peggio de na colonscopia, dai 😁 💋
Modificato dall'autore il 05-03-2024 11:46:04

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Artdeco,
Quotato da VaGINaTONICa,
Anche perché, educazione o no, a chi nemmeno mette un ciao ed esordisce come primo messaggio con un "vorrei leccarti la 🥔", "vorrei pisc***ti in 👄", etc etc DAVVERO bisogna chiedersi se essere educati e scr [...]

Vabbé, questi, per quanto numerosi... sono estremi.
Non credo nemmeno loro abbiano obbiettivo di risposta. Credi che l'eccitazione sia proprio nell'idea di aver (forse) importunato o shockato. Oppure mirano proprio agli insulti, giusto per "aver ottenuto una risposta".

Si, sono estremi infatti. Quindi appunto non può avere un giusto o sbagliato assoluto il non rispondere. E tanti qui, come nella vita, fai e non fai non va bene mai nulla. 🤣

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Anche perché, educazione o no, a chi nemmeno mette un ciao ed esordisce come primo messaggio con un "vorrei leccarti la 🥔", "vorrei pisc***ti in 👄", etc etc DAVVERO bisogna chiedersi se essere educati e scrivere?😅😁
Ci sono mille sfumature, il fulcro principale è il rispetto ed educazione..e non rispondere a volte è proprio segno di queste due.

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non mi piacciono i discorsi da “morti di fame”.
Se esco con le amiche non mi viene mai da pensare che qualcuna di loro voglia solo mangiare gratis.
Ma in che società siamo finiti se per qualcuno una semplice cena risulta uno sforzo talmente gran [...]

Purtroppo è così....Uno dei motivi ( il meno meno meno importante sicuramente) per cui non opto il fuori regione o la stanza al primo incontro è proprio per evitare il concetto del diritto ad essere "ripagato" in modo scontato per ciò che si è "investito" per la conoscenza, e del dovere di "ricambiare" per forza di conseguenza;
A prescindere dall' esito dell' incontro, non parto mai con l'idea di aver sprecato qualcosa altrimenti è proprio inutile essere qui...

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Tony11,
Quotato da VaGINaTONICa,

Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve ????? a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta ?
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico ? piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche ?

I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"???

Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02

Tutto più o meno condivisibile se non fosse per il fatto che hai accettato e rilasciato un feed farlocco (sulla base di messaggi scambiati e vietato dal regolamento...oltre che contrario alle buone maniere di cui si parla in topic).

Per tutti gli altri (compreso chi ha aperto il topic) premesso che ci sono ennemila 3D riguardanti l'argomento...se proprio volete una risposta chiara ed esaustiva basta che leggiate quanto scritto da @Pallina 💋 💗 e @Misha (il bacio qui va solo a Masha 😋 💋) Modificato dall'autore il 02-03-2024 02:04:12

Sono iscritta da pochissimo, ho ricambiato ma non pensavo fosse vietato farlo senza incontro. Non amo proprio rilasciarne..( me ne chiedono molti falsi e mai fatti)..non reputo inutile un feed che possa aiutare a farsi un'idea della persona, incontro o no, ma eliminerò se non consentito Sorry 🙂 non trovo il nesso di ciò che è scritto sul mio feedback con questo post però 🤓🤷🏻‍♀️ illuminami, poi faccio un giro tra i tuoi 😋😁
Modificato dall'autore il 02-03-2024 16:07:17

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,
si il quota lo so.. dicevo proprio la menzione con la chiocciolina se si potesse fare ecco. Grazie mille cmq ?

Ma figurati, ti sono stato utilissimo; scusa, non avevo capito un C. 😄
già l' aver risposto lo è stato cmq ? che poi io sono già rinco di mio e vado a complicarmi ?
@mishaemasha spero di aver fatto giusto..?eh, mi piace il Gin Tonic 😋 solo quello
Modificato dall'autore il 02-03-2024 16:07:49

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da bobbike68,
Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍 [...]

E chi lo decide se il profilo rispecchia ciò che è stato richiesto?? 🤔🤔

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da pinkoepallina,
Per qualcuno non rispondere ai messaggi, di qualsiasi forma e da chiunque provengano, è da maleducati.
Va bene, è un parere, bisogna rispettarlo ed io lo faccio. (Mi riesce più difficile accettare similitudini del piffero ma vabbè, rispetto pure quel [...]

Aggiungiamo alla lista delle risposte mood "rosicando verso sud' altre risposte ai no tipo "Figa di legno", "te la tiri", "dovresti ringraziare dato il cesso che sei", "se stai qui devi scopare", "sei una che fa perdere tempo"... 😳 😳 risposte fantastiche e dove trovarle🤣
La salvezza dell' ego è la dignità...e qui diventa un cane che si morde la coda.
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:43:39

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve 🤷🏻‍♀️ a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta 😜
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico 🤓 piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche 🤗

I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"😘🤣😜

Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02

Vai all'intervento che vuoi taggare, click su "quote", scrivi il tuo intervento e click su "rispondi"
si il quota lo so.. dicevo proprio la menzione con la chiocciolina se si potesse fare ecco. Grazie mille cmq 😁

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di [...]

Sono sempre stra educata ma non serve 🤷🏻‍♀️ a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta 😜
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico 🤓 piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche 🤗

I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"😘🤣😜

Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?
Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]

Praticamente stai affermando che per voi ogni buco è trincea? 😳

E quindi, sempre secondo te, ad uno piace la Nutella: non c'è in casa, non ha voglia di uscire, costa troppo. Allora è costretto a buttarsi sulla marmellata? Ok, giusto. Ma se a quella persona non piace la marmellata, pur non avendo la Nutella, fidati che non la mangerà a prescindere. 🤷🏻‍♀️
Perciò, per me, leggere che un uomo cerca la🍌 perché non c'è la 🥔 è assurdo.😁

Le "soluzioni" in mancanza di un piacere non sono quelle di buttarsi su un altro tipo di piacere a "malincuore".
Così si minimizza e si va a svalorizzare una tendenza ad un gusto sessuale con un "mi accontento in mancanza di", e non è corretto.

Io se sono etero e non ho il cazzo disponibile, uso le dita o i giochi. Non andrei a chiedere ad una donna, semplicemente perché non mi attrae.

Invece, nel caso io fossi bisex allora andrei a provare altri orizzonti in mancanza di uno dei due. Bisogna solo ammettere a se stessi questo, senza cercare cause esterne.. però
😊

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni