Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VaGINaTONICa

Il Forum di Annunci69.it
1813
Post Scritti
VaGINaTONICa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VaGINaTONICa

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Moebius87,
Quotato da VaGINaTONICa,

Oddio, senza voler mettere pesantezza al discorso eh, ma già iniziare un 3D con "per colpa delle donne" mi fa capire la visione generale della persona che lo ha scritto 😊
Soprattutto evidenzia il dover cercare cause esterne a comportamenti interni, che in questo caso non credo possano essere influenzati da un pompino fatto male 🤷🏻‍♀️ quindi, perdonami a mio umile parere sto 3D non si può proprio leggere 😁 e ribadisco che non mi permetto assolutamente di argomentare la questione sessuale in sé. 😊

Che non si possa leggere siamo d'accordo. Ma il sessismo é cosa ben diversa. Sessismo è il comportamento che reputa un genere con maggior valore rispetto all'altro. Qui non ne vedo traccia. Ma magari mi sbaglio! Io lo chiamerei piuttosto...lamentismo? LaVolpeeluvismo? Ma hai ragione tu, non aggiungiamo pesantezza a questa vita già di suo estremamente pesante. Ridiamoci su!

Leggendo tutte le risposte date dal singolo ti confermo la base sessista (quindi discriminante) 🤗 ma cmq contento lui di giustificarsi così, contenti tutti 😁

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da sexforsex,
Vero. Nato in Alto Adige poi diffusosi Veneto Lombardia e Austria Germania. Ora conosciuto un po ' dappertutto.

3 anni in Veneto credo di aver perso un quarto del mio fegato lì 🙄🤣 lo sciroppo di sambuco è molto particolare, fatto in casa è spettacolare anche per bevande analcoliche

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Moebius87,
Quotato da VaGINaTONICa,
infatti ci mancavano i thread sessisti 🤣 c'è sempre poco odio e discriminazione di sesso e genere in giro 😅😬🤨

Io non lo vedrei come un 3D sessista. Credo che, in realtà, sia l'ennesimo: "voi non ci state, e io vado con gli uomini...gne gne".
A parte gli scherzi non sono d'accordo sul tuo definire discriminatorio questo post. Semplicemente è l'ennesimo muro del pianto...con ripicca incorporata stavolta.

Oddio, senza voler mettere pesantezza al discorso eh, ma già iniziare un 3D con "per colpa delle donne" mi fa capire la visione generale della persona che lo ha scritto 😊
Soprattutto evidenzia il dover cercare cause esterne a comportamenti interni, che in questo caso non credo possano essere influenzati da un pompino fatto male 🤷🏻‍♀️ quindi, perdonami a mio umile parere sto 3D non si può proprio leggere 😁 e ribadisco che non mi permetto assolutamente di argomentare la questione sessuale in sé. 😊

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da MarcusXxXxXx,
Quotato da VaGINaTONICa,
ok allora così è totalmente diverso rispetto al post iniziale del thread. Qui nel tuo caso vanno avanti i gusti, come è giustissimo che sia 🤗 e non l'accostamento ogni buco è trincea
Va bene le nuove e diverse esperienze ma ci sono sempre degli standard poiché, personalmente, non mi reputo per tutti e capisco quando c'è un rifiuto dall'altra parte perché ci vuole sempre rispetto, per se stessi e per gli altri.

Amen 😊

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da sexforsex,
Stasera mi farò un Hugo. 😄
Meglio che stia sul poco alcolico....per ora 😎

La cosa più leggera che ho conosciuto e bevuto in Veneto...🤣ma buonissima 😋

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,

Ah ecco perché, porcapaletta!
Perdindirindina! 😎

Si dice ZIO POLPETTA 💋 😄

Non mi rubare le battute 😒😂

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da VaGINaTONICa,

Pura poesia un messaggio del genere, quasi te lo invidio credimi 🤣...ma data "l' educazione" risponderei con un "non sono/siamo interessati grazie, buona fortuna sul sito.

Ora tocca a te ad aiutarmi:
Cicciopallino (fittizio):
"Vagina tonica tu-cazzo moscio io" questo X6 giorni.
Unico testo copia e incolla stesso orario 😳
Per non essere maleducata (brutte singole cattive) ho chiesto se al settimo giorno si riposasse anche lui come il caro amico Gesù ma mi ha insultata 😭
Dove ho sbagliato?🤔

Perché non si trattava di Gesù ma di Dio che il settimo giorno si riposò 😉
Hai avuto una bella pazienza 🌹🤗

@Gargaroth Azz 🤭 Anni di catechismo buttati al vento...
@Artdeco esempio lampante che non tutti meritano risposte 🤷🏻‍♀️

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Artdeco,
messaggio di un secondo fa di ........PASSIVO79 (si, foto del membro al profilo):

Buongiorno ragazzi molto piacere da Giacomo mi piacerebbe molto conoscervi vi piacciono i massaggi rilassanti con olio o crema

Non ho rimosso nulla, ne aggiunto nulla [...]

Pura poesia un messaggio del genere, quasi te lo invidio credimi 🤣...ma data "l' educazione" risponderei con un "non sono/siamo interessati grazie, buona fortuna sul sito.

Ora tocca a te ad aiutarmi:
Cicciopallino (fittizio):
"Vagina tonica tu-cazzo moscio io" questo X6 giorni.
Unico testo copia e incolla stesso orario 😳
Per non essere maleducata (brutte singole cattive) ho chiesto se al settimo giorno si riposasse anche lui come il caro amico Gesù ma mi ha insultata 😭
Dove ho sbagliato?🤔

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Eccoloqui,
A mio avviso è un discorso senza fine: teste diverse, comportamenti diversi.
Il problema nasce quando ci si aspetta dagli altri quello che vorremmo quello che pensiamo, ma ovviamente è quasi impossibile.
Bisogna solo armarsi di pazienza e non prend [...]
ah si, le aspettative rovinano sempre tutto in qualsiasi contesto...il problema è che alcune cose dovrebbe però essere di default ma 🤷🏻‍♀️

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Marika66,
Quotato da VaGINaTONICa,

Insieme?🤩 Io adoro entrambi ma presi sempre separatamente 😳
non ti resta che provare 😄

Sicuramente 🤤

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Artdeco,
Quotato da VaGINaTONICa,

Mi son posta la stessa domanda 😳🤭

No, io con cince non ce l'ho 😎

Solo con chi ha i PLUS (sono geloso 😭)

Con il Cince non ce l' ha nessuno in fondo tutti gli vogliamo bene ❤️‍🔥 io pure sono gelosa di non avere il plus, ah no aspe' non era così che dovevo rispondere 🤭🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,

Si spezza, ma non si piega.

chi? il cince o il cazzo del normodotato plus 😄 😄 😄
cince si scherza eh... anzi se vuoi il nick te lo giro 😋

Mi son posta la stessa domanda 😳🤭

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Ma quindi ora il nuovo argomento è alessiocince? No perché nel caso mi offro per lo studio approfonditoh👀

@Superpinball non sono sicura.se fosse sugo 🤭

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Artdeco,
Quotato da VaGINaTONICa,

È come quando uno parcheggia davanti al cancello di casa di tizio e tizio non può uscire.
Tizio:
1-puó dirgli di spostarsi
2-puó chiamare i vigili
In entrambi i casi, la scelta risulta non sbagliata.
Caio che "subisce" e che ha parcheggiato dove non consentito, potrà
1-ignorare la richiesta di spostarsi restando lì (dato che ha ignorato il problema già alla base prima di parcheggiare)
2-incazzarsi a bestia per i vigili
3- non scontato purtroppo, scusarsi e andare via.
Ora, alla fine a prescindere dalle scelte, tra Tizio e Caio, chi sarà mai quello che lo prende lì? 😳 😇Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:54:05

La cosa brutta.. è che la prendono lì entrambi.
Caio, con o senza multa, sposterà la macchina e si sarà probabilmente preso la paternale dal signor Gigi che passava di li. Tizio sarà in ritardo per prendere l'amante sotto l'ufficio ( o i bimbi a scuola, che è più grave).

Oltretutto, credo che Caio penserà che Tizio è uno stronzo cagacazzo infame e Tizio penserà che Caio è un rompiballe, perditempo spaccone.

Non si troveranno mai.

Ma Caio potrà fare tesoro per il futuro su DOVE parcheggiare e Tizio potrà riflettere sul quale fosse il modo migliore, più educato e sbrigativo, di chiedere, gentilmente a Caio, di levarsi dal Cazzo Modificato dall'autore il 06-03-2024 15:07:56

Ottima, ottima risposta! 🙂

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Artdeco,
Quotato da alessiocince,

Ma ho anche dei difetti éh... 😎
Approfitto per rispondere a @vaginatonica e @pincoepallina... posso? sennò dovrei fare due posti uguali, ho poco tempo e so pigro
😒
Il problema sta tutto in "come ti poni/come ti senti verso il prossimo". Ovviamente, ma l'ho già scritto, sia la pretesa di ricevere la risposta, sia l'insistenza non sono mai biglietti da visita positivi. Naturalmente non stiamo parlando di quello.
Ma stiamo ragionando sul contesto comunicativo: e i social moderni nascono con questo scopo, che piaccia o meno. Purtroppo per chi non lo capisce, ha facoltà di scrivere sia chi ci piace sia chi non ci piace, ed ambedue possono sperare in una risposta.
Detto ciò, qua stiamo anche ragionando sul fatto che si mette in un unico calderone chi si presenta educato e chi no: quasi sempre entrambi non ricevono risposta. Ci sarà legittimità da parte dell'educato di pensare che dall'altra parte c'è maleducazione?
Ripeto: siamo umani e prendersi un "maleducato" non dovrebbe tangere se si è sereno e tranquilli. Se tocca, vuol dire che ha mosso un nervetto... ma se è scoperto forse qualcosa in fondo è reale.
Ma siamo all'ABC, psicologia spicciola...a volte penso che non si voglia ... no che non si capisca... 😎 Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:04:41

Si, è legittimo pensare che chi non risponde sia maleducato.
Si, concordo che chi si incazza a sentirsi dire qualcosa è perché ha il nervo scoperto.

Si, metto in un solo calderone, chi scrive educatamente e chi non - se questi scrivono a chi chiede che non gli scrivano.

A mio avviso, da più fastidio ricevere un messaggio garbato, ben scritto, personale e studiato da uno che *però ha omesso di leggere che non si ha voglia di essere contattati da persone rientranti in quel gruppo, che un copia incolla sciocco di CAVVODIRAZZAMASSGAITORE11 con annessa foto del pene.

Nel caso 1, è più difficile essere scortesi. Sostanzialmente non lo faccio. Ci si sente in colpa. Ma chi ha scritto per primo, perché l'ha fatto? Lui, non ha abusato fin da subito della propria - ed altrui - intelligenza e buone maniere?

È come quando uno parcheggia davanti al cancello di casa di tizio e tizio non può uscire.
Tizio:
1-puó dirgli di spostarsi
2-puó chiamare i vigili
In entrambi i casi, la scelta risulta non sbagliata.
Caio che "subisce" e che ha parcheggiato dove non consentito, potrà
1-ignorare la richiesta di spostarsi restando lì (dato che ha ignorato il problema già alla base prima di parcheggiare)
2-incazzarsi a bestia per i vigili
3- non scontato purtroppo, scusarsi e andare via.
Ora, alla fine a prescindere dalle scelte, tra Tizio e Caio, chi sarà mai quello che lo prende lì? 😳 😇
Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:54:05

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Comunque, piccolo ot..........passano gli anni ma @alessiocince stai sempre in cima alla top ten dei vaffanculo presi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 riposate ogni tanto........che ce farai co tutto sto successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]

Ma ho anche dei difetti éh... 😎
Approfitto per rispondere a @vaginatonica e @pincoepallina... posso? sennò dovrei fare due posti uguali, ho poco tempo e so pigro
😒
Il problema sta tutto in "come ti poni/come ti senti verso il prossimo". Ovviamente, ma l'ho già scritto, sia la pretesa di ricevere la risposta, sia l'insistenza non sono mai biglietti da visita positivi. Naturalmente non stiamo parlando di quello.
Ma stiamo ragionando sul contesto comunicativo: e i social moderni nascono con questo scopo, che piaccia o meno. Purtroppo per chi non lo capisce, ha facoltà di scrivere sia chi ci piace sia chi non ci piace, ed ambedue possono sperare in una risposta.
Detto ciò, qua stiamo anche ragionando sul fatto che si mette in un unico calderone chi si presenta educato e chi no: quasi sempre entrambi non ricevono risposta. Ci sarà legittimità da parte dell'educato di pensare che dall'altra parte c'è maleducazione?
Ripeto: siamo umani e prendersi un "maleducato" non dovrebbe tangere se si è sereno e tranquilli. Se tocca, vuol dire che ha mosso un nervetto... ma se è scoperto forse qualcosa in fondo è reale.
Ma siamo all'ABC, psicologia spicciola...a volte penso che non si voglia ... no che non si capisca... 😎 Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:04:41

Ma, diciamo che non stiamo dicendo proprio la stessa identica cosa io e pallina quindi te potevi sprecá meglio perché in parte ti appoggio, con meno filosofia forse ? Detto ciò, ripeto in parte ti dò ragione (sul concetto legittimità e sul rischio calderone), confermando che quasi ogni volta cerco di rispondere a prescindere..dall' altra parte però continuo ad appoggiare l'idea (legittima anche questa) che non sempre si può e deve rispondere a tutti....ed il "maleducato" in alcuni casi me lo prendo pure giustamente visto che ci piace mettere i puntini sulle ipsilon, ma non mi prendo tutto il contorno.
PS. Io gli ABC me li magno, so quelli di Parma Reggio col topo ? 😎
PPS. Facciamo la prova per vedere se sono maleducata? 😇???

@Superpinball se gli dai pure ragione è la fine ???
Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:58:10

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Marika66,
Allora campari e gin 😄

Insieme?🤩 Io adoro entrambi ma presi sempre separatamente 😳

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Assolutamente si ? sono grande sostenitrice dei rapporti umani a prescindere dal fine...e chi ha avuto modo di conoscermi, in vari modi e contesti, lo sa bene...e anche qui cerco il lato sociale/personale di pari passo a quello sessuale nella persona che incontrerei...
Poi anche lo stare nei forum è un modo per dire oh "oltre a patata e melanzana" c'è di più ?
PS. Viva le polpette ?

Ah ecco, W LE POLPETTE ......... ti vedo come una che mischia il cibo col sesso 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 mi hai ricordato questa scena fantastica

https://youtu.be/5ogVT5mpg6c?si=7f26xgT_Puchp7yC

Che trashata fantastica 🤣🤣🤣 cmq si, non disprezzo 😎

Modificato dall'autore il 06-03-2024 13:15:04

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Eccerto che ognuno può star qua per il motivo che crede ma ripeto, non per questo deve interagire o fare con tutti! Senza mettere in mezzo poteri o critiche. Tu stesso sei il primo che sceglie no? E poi, zio polpetta, bisogna pure tempo e modo 🤣 insomma nella vita siamo un po' tutti pieni di cazzi

Vabbè dai, zio polpetta nun se po' sentì 😄.
Si, si, assodato che ognuno fa quello che je pare........ogni tanto mi piacerebbe togliere di mezzo cazzi e fighe ed avere un rapporto diverso. Cade proprio a fagiolo @giglioragno : ci sentiamo in privato da circa 5 anni , ci facciamo un sacco di risate , ci prendiamo per il culo, ci raccontiamo quello che ci succede ma non abbiamo mai scopato. Non credo sia una cosa indegna. Poi ovviamente non puoi mica farlo con TUTTI gli utenti..........ma almeno ogni tanto il volante lo giri no? Buona giornata, zio polpettone 💋

Assolutamente si 😊 sono grande sostenitrice dei rapporti umani a prescindere dal fine...e chi ha avuto modo di conoscermi sul sito, in vari modi e contesti, lo sa bene...e anche qui cerco il lato sociale/personale di pari passo a quello sessuale nella persona che incontrerei...
Poi anche lo stare nei forum è un modo per dire oh "oltre a patata e melanzana" c'è di più 😁
PS. Viva le polpette 🤣
Modificato dall'autore il 06-03-2024 13:02:05

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,

Lo so bene..che è difficile per le singole, lo è per tutti qua...anche se è facile fare di tutta un' erba un fascio nel giudicare.
Credo sia giusto però evidenziare i comportamenti sbagliati di tutte le categorie qui, nati ANCHE ed IN GRAN PARTE come conseguenze ad altrettanti comportamenti sbagliati. Poi, chi più e chi meno in base anche al proprio modo di essere contribuisce o no a questo.
La palese tendenza all' "ogni buco è trincea" qua dilaga, e sempre meno si accetta il concetto di qualcuno che possa stare qui senza aspettative sì, godersi sì il sesso, ma a modo, tempo e volontà propria, e non quella imposta dagli altri e dagli standard del sito.
Ma insomma, io mangio lo stesso 😎 e si vede 🤭

Certamente, ma il mio discorso (quando parlavo di "lato umano" ) era proprio riferito a questo: perché in questo contesto non deve esserci la possibilità di scambiare 4 parole con una persona e instaurare un rapporto che nulla ha a che vedere con il sesso (o che comunque venga contemplato in seconda battuta)? Ci sono dei profili in cui c'è scritto "NON SONO ALLA RICERCA DI INCONTRI, SONO QUI SOLO PER 2 CHIACCHIERE E SCAMBIO DI OPINIONI" . Ok perfetto, proviamo (ed infatti hanno la casella postale libera 😄). Scrivi e non viene nemmeno letto il messaggio. Vabbè che vabbè, ma che davero davero? 😎

Eccerto che ognuno può star qua per il motivo che crede ma ripeto, non per questo deve interagire o fare con tutti! Senza mettere in mezzo poteri o critiche. Tu stesso sei il primo che sceglie no? E poi, zio polpetta, bisogna pure tempo e modo 🤣 insomma nella vita siamo un po' tutti pieni di cazzi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni