Tutti i Post di VaGINaTONICa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VaGINaTONICa
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

Quotato da Superpinball,Comunque, piccolo ot..........passano gli anni ma @alessiocince stai sempre in cima alla top ten dei vaffanculo presi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 riposate ogni tanto........che ce farai co tutto sto successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Non ho preso nemmeno un caffè oggi in realtà ?
È vero che ormai vanno a prescindere contro di lui come leggo spesso ma ormai è anche noto il suo essere "mpò come na pigna n'culo" ma gli si deve voler bene così ??? e continuare a farlo stare nella top ten dei vaffa, quando li merita ?? 😎
Modificato dall'autore il 06-03-2024 13:22:19

Quotato da Superpinball,Quotato da VaGINaTONICa,
L' educazione stessa sta in primis nel rispettare ciò che viene scritto nei profili. Di conseguenza, quale educazione dovrei ricambiare io se già la base è persa in partenza? E pur rispondendo lo stesso l'80-90% delle volte ai messaggi, pur in modo cordiale, pur in modo comprensivo ad un punto arrivi per forza di cose ad evitare spesso, capendo che una risposta è "sprecata" passatemi il termine un po' brutto.
Credo che qui in realtà qui si parla, il comunicare è un' altra cosa e non per tutti 😇 quest'ultima ha un fine di comprensione diverso, empaticamente utile per mettere in relazione gli interlocutori (ma non tutti sono in grado/disposti a percepire/ricambiare) e non sempre usata in maniera corretta. 😇
perciò capirai anche che considerare "maleducazione" una non risposta/non incontro/la x/l'amicizia rifiutata, e non invece la "pretesa" stessa di ricevere a prescindere beh lascia il tempo che trova. E mi va bene prendermi tale epiteto da persone che non capiscono la differenza.
Non tutti i singoli sono sfigati, non tutte le singole o coppie se la tirano.🤷🏻‍♀️ Non bisogna parlare quindi di categorie, perché questa versione di "ego patologico" di cui si fa riferimento è insito ormai in questa cultura odierna con un'evoluzione abbastanza tragica: "Ego=pensare solo a se=l'altro si sfrutta per fini personali=ci ritroviamo tutti più soli e divisi". Con il risultato che abbiamo perso il valore della realtà che ci circonda. Basta ho parlato troppo 😳
Mi serve un caffè 😭
Tu prendi troppi caffè, nun è che poi te viene la tachicardia? 😄 😄 😄
È ovvio che dicendo "la categoria singoli" non si fa riferimento a TUTTI I SINGOLI ma alla maggior parte (lo stesso vale per le coppie, gay, ecc.). Però io ho fatto una constatazione. Ho fatto delle prove random, entrando nella categoria SINGOLE e selezionando NUOVE, in modo da fare uscire gli ultimi profili creati in diversi giorni. Ebbene, TUTTE LE SINGOLE che si iscrivono dopo 20 secondi di iscrizione hanno la casella postale piena e il limite di richieste di amicizia raggiunto. Vuol dire che una non fa in tempo a cliccare CREA PROFILO che viene subito circondata dagli avvoltoi, che sono poi quelli che scrivono a tutti e tutte così su 100 colpi sparati 5 andranno a segno, che non si fermano davanti ad un NO GRAZIE, che per farsi una scopata attraverserebbero lo stretto di Gibilterra col materassino @artdeco.
Lo so bene..che è difficile per le singole, lo è per tutti qua...anche se è facile fare di tutta un' erba un fascio nel giudicare.
Credo sia giusto però evidenziare i comportamenti sbagliati di tutte le categorie qui, nati ANCHE ed IN GRAN PARTE come conseguenze ad altrettanti comportamenti sbagliati. Poi, chi più e chi meno in base anche al proprio modo di essere contribuisce o no a questo.
La palese tendenza all' "ogni buco è trincea" qua dilaga, e sempre meno si accetta il concetto di qualcuno che possa stare qui senza aspettative sì, godersi sì il sesso, ma a modo, tempo e volontà propria, e non quella imposta dagli altri e dagli standard del sito.
Ma insomma, io mangio lo stesso 😎 e si vede 🤭

Quotato da Artdeco,Quotato da Superpinball,
Manco a farlo apposta l'ho visto ieri quel profilo.........beh ormai è specialità olimpionica accostare il cazzo agli oggetti più disparati (telecomandi, deodoranti, lattine, accendini, ciabatte, condizionatori, lampadari, microonde, cambi automatici, tergicristalli, stendibiancheria). Il segreto sta nell'utilizzare un oggetto molto piccolo affinché il cazzo sembri decisamente più grande (c'era la moda di usare gli accendini mini a tal proposito). E poi fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto........magari è vero che ce l'ha lungo 24 cm, ma è così timido ed educato che vi proporrà 3 incontri da 8 cm l'uno 😁😁😁😁😁😁😁
Ecco: "buone maniere" potrebbero (a ns. avviso) essere quelle di approcciare qui sul sito come fuori da qui. chi fuori da qui si approccerebbe con una foto così, chiedendo "amicizia" a caso.. con quel nome nella speranza di ottenere un risultato (credo nessuno).
Per quanto, palesemente si cerchi, almeno per uno dei due componenti (in una coppia) un membro in più per una serata con l'obbiettivo di "consumare", fuori da qui, chi da importanza all'approccio ad un pene? Come si fa a non capire che si da mooolta più importanza (lo scrivo da uomo, ma credo che valga) alla testa che è un metro sopra quel pene? Alla sua capacità di capire le cose magari solo leggendo distrattamente le poche righe del profilo? Come possono essere presi i complimenti estetici ad una foto che -volutamente- non li mostra?
Nelle coppie (noi compresi forse) vi è più superbia che maleducazione.
Nelle donne, non lo so (mai contattate).
Negli uomini, come qualcuno ha scritto sopra, mooooolta speranza - vorrei ma non posso.
Spesso mi sono sentito dire (da uomini) che non è facile. Ci credo. Lo so. Ma a tutti coloro che contattano per cose a tre, provocatoriamente, rispondo spesso in questo modo: - "se sei attratto da questa cosa, e come uomo hai capacità seduttive (quindi ipoteticamente appetibile alla ns. Lei), se sei di mente aperta come dici, perché non corteggi una donna e le proponi l'esperienza con un tuo amico? - hai a mio avviso più probabilità di realizzare la tua fantasia".
Io, sul serio, fossi single ed attratto dal MFM, farei così!
Dalle risposte ottenute, ho desunto che no, la mente non è così aperta come sostengono, spesso una donna ignara c'è, le capacità seduttive no, ed il desiderio non è un rapporto a tre... ma un nuovo buco. "Buco" di una che perché presente sul sito, credono sia una sorta di ninfomane che non pensa ad altro che un pene in + tutto il giorno.

Quotato da GiglioRagno,Quotato da Superpinball,
Io veramente ho sempre pensato che la percentuale dei singoli con il cazzo di fuori oscillasse fra il 120 e il 160 % 🤗🤗🤗
Si tanto quanto quelli che fanno copia e incolla e non sanno neanche scrivere due parole in croce in italiano scolastico..
..non è certo richiesta la laurea..ma cazzo..almeno un italiano corretto cristoddio🤦‍♀️
"Ciao scusa, pozzo conoscierti? Ma tuo paTre lavora in miniera? No xké 6 una bomba"
Quando scrivono a cazzo, o col.....🤔🤣🤣

Quotato da alessiocince,Quotato da VaGINaTONICa,sai quanta gente tra le mie chat parla da sola inviandomi 5/6 messaggi al giorno? Nonostante il no, il smettila o il mio tono brutto? Godono sì di questa prepotenza/potere, di genere forse, ma qui si và in un discorso più ampio e diverso. 😇
@vaginatonica e @pinkoepallina leggendo i vistri spunti e anche altri thread simili mi avete fatto venire in mente... ad esempio, quelli che stanno qui, o su altri siti simili, che dicono di non rispondere (sacrosanto èh!), di incontrare una, massimo due volte l'anno, di passare il tempo a premere la x sui messaggi, di lamentarsi dell'aggressività del "singolo medio", di farsi due foto in croce "perché-tanto-bastano"... quale necessità hanno di stare qui, se non quella di usufruire di un potere (pinkoepallina l'hanno chiamato sogno... ma...) che a volte si acquista (vip)?
Se non edificare sulle fondamenta del proprio ego un edificio egoriferito...
Fermo restando che un no è sacrosanto e che anche non rispondere lo è perché siamo in un sito che da questa possibilità, fermo restando che la troppa insistenza è sempre sbagliata, io tifo per la coppia che poche pagine fa ha scritto che stava provando a rispondere a tutti, anche per il solo voler comunicare un no.
Ecco, questa è la base di ogni netiquette da social: siamo qui per comunicare! Se non lo fai (tu,io, noi... insomma generico!), ci sta che parta quale appellativo di "maleducato"... 😎
Non casca il mondo se accade (forse solo un po' di ego... 🙂).
Da un grande potere deriva una grande responsabilità, siamo sempre qui, a questo... 😄
Quindi una persona per stare qui deve per forza avere 400 contatti, rispondere a tutti, incontrare mezzo mondo a cadenza tipo "una mela al giorno toglie il medico di torno?" altrimenti viene considerata una a favore della lobby della patata? 😳 L' educazione stessa sta in primis nel rispettare ciò che viene scritto nei profili. Di conseguenza, quale educazione dovrei ricambiare io se già la base è persa in partenza? E pur rispondendo lo stesso l'80-90% delle volte ai messaggi, pur in modo cordiale, pur in modo comprensivo ad un punto arrivi per forza di cose ad evitare spesso, capendo che una risposta è "sprecata" passatemi il termine un po' brutto.
Credo che qui in realtà qui si parla, il comunicare è un' altra cosa e non per tutti 😇 quest'ultima ha un fine di comprensione diverso, empaticamente utile per mettere in relazione gli interlocutori (ma non tutti sono in grado/disposti a percepire/ricambiare) e non sempre usata in maniera corretta. 😇
perciò capirai anche che considerare "maleducazione" una non risposta/non incontro/la x/l'amicizia rifiutata, e non invece la "pretesa" stessa di ricevere a prescindere beh lascia il tempo che trova. E mi va bene prendermi tale epiteto da persone che non capiscono la differenza.
Non tutti i singoli sono sfigati, non tutte le singole o coppie se la tirano.????? Non bisogna parlare quindi di categorie, perché questa versione di "ego patologico" di cui si fa riferimento è insito ormai in questa cultura odierna con un'evoluzione abbastanza tragica: "Ego=pensare solo a se=l'altro si sfrutta per fini personali=ci ritroviamo tutti più soli e divisi". Con il risultato che abbiamo perso il valore della realtà che ci circonda. Basta ho parlato troppo 😳
Mi serve un caffè 😭
Modificato dall'autore il 06-03-2024 12:46:04

Quotato da Fax71,Quotato da VaGINaTONICa,
👏🏻👏🏻👏🏻 Che poi, diciamocelo, chi si lamenta della non risposta il 70% delle volte è lo stesso che poi insiste, attacca pipponi, insulta etc 😎🙋🏻‍♀️
Ma si qui poi entriamo in diversi esempi generici che andrebbero trattati singolarmente aprendo una discussione ognuno ed è complicato... personalmente mi dà enormemente fastidio l'insistenza...ed il volerci provare a tutti i costi....se ti mando un messaggio e non mi rispondi o rispondi "no grazie" perché devo umiliarmi nel continuare a "elemosinare" qualcosa???? Pazienza non si può piacere a tutti, teoricamente siamo tutti qui per un fine comune...cercare evasione perversione fantasie e chi più ne hq più ne metta e se anche ci sono coppie singoli singole ecc che com3 giustamente detto da altro utente vogliono solo mostrare il potere od altro io sono per il vecchi e sempre attuale "STI CAZZI".... ognuno alla fine è responsabile delle proprie azioni
Eh la dignità, sta sconosciutah, è in fondo a destrah...ah no, quello è il bagno 😒 diciamo che si è responsabili pure delle conseguenze sugli altri..quindi stare qui per rompere il cazzo agli altri va bene fino ad un certo punto 🤠

sono sfigata pure al gioco ; 😭Quotato da Henry_Dante,Quotato da VaGINaTONICa,ordino il 25-69-90-104 e un 22...ah no scusa, non è il sushi? 😇 😋🤣
Se hai fatto cinquina lascia pure la mancia 😇

ordino il 25-69-90-104 e un 22...ah no scusa, non è il sushi? 😇 😋🤣Quotato da Henry_Dante,Combatti il patriarcato!
Paga quello che hai magnato ! 😇
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

ok allora così è totalmente diverso rispetto al post iniziale del thread. Qui nel tuo caso vanno avanti i gusti, come è giustissimo che sia 🤗 e non l'accostamento ogni buco è trinceaQuotato da MarcusXxXxXx,infatti non disprezzo il lato maschile, anzi, hanno quella marcia in più proprio perché sanno meglio delle donne quali sono le cose che ci fanno godere, e non parlo solo di metterlo in un bucoQuotato da VaGINaTONICa,
Perdonami, trovare semplicemente una donna che adora l'anale? O che adora fare pompini? Peli, barba...lato femminile sono un contorno 😊il discorso è sempre uno: "davanti c'è un organo maschile", e quella persona gode anche con quello e farà parte dell' atto anche se i è solo attivi. Quindi converrai con me che il tuo essere bisex è soprattutto perché non disprezzi anche il lato maschile 😄 a prescindere

Quotato da MarcusXxXxXx,Io personalmente mi sono aperto ad esperienze bsx poiché mi veniva negato puntualmente il lato B, o perché "è troppo grande, mi fai male" o perché "non lo do a nessuno", per non parlare dei pompini che durano più o meno 2 minuti e [...]
Perdonami, trovare semplicemente una donna che adora l'anale? O che adora fare pompini? Peli, barba...lato femminile sono un contorno 😊il discorso è sempre uno: "davanti c'è un organo maschile", e quella persona gode anche con quello e farà parte dell' atto anche se i è solo attivi. Quindi converrai con me che il tuo essere bisex è soprattutto perché non disprezzi anche il lato maschile 😄 a prescindere

stiamo a Masterchef e non me ne sono accorta?🤔🤔 😳Quotato da Superpinball,Quotato da VaGINaTONICa,
👏🏻👏🏻👏🏻 Che poi, diciamocelo, chi si lamenta della non risposta il 70% delle volte è lo stesso che poi insiste, attacca pipponi, insulta etc 😎🙋🏻‍♀️
Hai voluto cenare gratis? E adesso ti becchi il 70% 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

mo pure qua ce provate 😅 cmq grazie, altruista da parte tua ma mi spiace, le mie dita sono gelose e hanno detto di no 😵😎Quotato da Abruzzo85,@Vaginatonica ciao! Io sempre disponibile per sostituire le tue dita e soddisfare le tue voglie 😋

infatti ci mancavano i thread sessisti 🤣 c'è sempre poco odio e discriminazione di sesso e genere in giro 😅😬🤨Quotato da Moebius87,Io francamente non capisco questo thread. Anche se fosse come dice l'autore, ma perchè fare un j'accuse? Fatemi spiegare, questa community rappresenta una fetta molto piccola della popolazione. Una fetta che ha ben chiaro cosa vuole [...]

Quotato da Fax71,Argomento decisamente interessante...facendo una riflessione magari banale A69 è comunque uno spaccato della società e di conseguenza troviamo educazione, rispetto, galanteria, intelligenza.... troviamo anche maleducazione, arroganza, cattive maniere [...]

sai quanta gente tra le mie chat parla da sola inviandomi 5/6 messaggi al giorno? Nonostante il no, il smettila o il mio tono brutto? Godono sì di questa prepotenza/potere, di genere forse, ma qui si và in un discorso più ampio e diverso. 😇Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,
... e aggiungiamone due o tre dai... ad abbundantiam...
- coppia che sta qui giusto per eccitarsi con le fantasie altrui, non avendo troppe fantasie proprie all'interno del rapporto di coppia.
- coppia che gode nel dire no, al solo scopo di incrementare il proprio quantitativo di EGO, personale e di coppia.
- coppia che gode nel potere di bloccare chiunque capiti a tiro con la scusa del "non-gioco".
- coppia che pensa che ci debba essere una elité e che qui sia meglio con 30 utenti di numero e non 600mila e passa.
- ex singolo di coppia che non si vuole cancellare dal comparto "coppia" perché c'è lo specchietto da utilizzare.
...ups ne ho aggiunte un paio di più... ma mi ero insospettito quando tra le varie ipotesi non si è fatto cenno a quella che più spesso è l'opzione più realistica qui: quella EGORIFERITA.
Sempre a me mi fate fare il lavoro sporco uff... 😒 😭
Venendo al quesito... giacché ci sono ed ho ancora un paio di minuti: io resto fedele all'adagioepic-coomics.
"Da un grande potere deriva una grande responsabilità!"
Non è credibile che sia diverso qui, solo perché diminuisce il numero di vestiti addosso. 😎 😄
Tu sostieni pertanto che ci sia un sacco di gente che si iscrive qui solo per godere del suo "potere" e per alimentare a dismisura il proprio ego.
Nei miei scambi di messaggi durante questi anni, e di buffoni e fantasmi ne ho incrociati tanti (in stragrande maggioranza coppie o presunte tali, ad onor del vero) non ho mai avuto questa sensazione, piuttosto quella di aver avuto a che fare con sognatori di ogni specie. A parte ovviamente gli incontri andati a buon fine. In generale, con o senza zum zum.
Comunque [i]po' esse[/i], come smentirti?
Però... ammesso e concesso, bel cazzo de soddisfazione, dico io! 😄
Pallina

ah guarda, sono sincera..al primo incontro non pago mai, anche se so che non andrà a finire come le aspettative...mica devo compensare il tuo lNVITO (libera scelta tua quindi) solo perché devo sentirmi in colpa della giornata/serata in bianco 🤷🏻‍♀️ con questi presupposti poi non possiamo criticare gli approcci "da animali" degli altri. Se si parte dalla base che un incontro qui sia ritenuto soddisfacente solo per la 🧹ta allora meglio farsi na 🪚 o 👆🏻 in più....per il resto credimi, sono la tipa che si fa scrupoli pure sulla benzina di qualche km in più del singolo quindi si, capita di offrire o dividere ma non sempre e non con tutti.Quotato da Superpinball,Quotato da VaGINaTONICa,perdonami ma anche no. Io posso trovare una persona attraente in foto e in chat e all' incontro no..quindi devo avere tutto il sacrosanto diritto di poter dire no grazie dopo la cena, caffè, aperitivo (case libri auto fogli di giornale...🙄). E se la tua intenzione era pagare la cena a prescindere dall' esito non puoi pretendere che si sarebbe dovuta pagare a metà visto il no. Così ti contraddici, paghi per la convivialità o per la 🧹ta? 😬
Assolutamente! Il discorso che stiamo facendo è c'è gente che lo fa per sport. Poi scusa , se io e te andiamo a cena fuori e arriva il conto tu fai il gesto di pagare la tua parte o dai per scontato che offra lui (a maggior ragione che sai già che dopo la cena lo sfanculerai)? Lui non ha fatto nemmeno il gesto di pagare la sua parte. Su tik tok girano decine di video di gente che mangia pesce e poi con la scusa di fumare scappa.......... almeno qui non devono nemmeno scappare 😅😅😅😅 Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:38:01
E ormai siamo andati tutti off topic...vado a farmi un caffè 😇 😄

Quotato da Superpinball,Quotato da VaGINaTONICa,👀 egoriferiti a chi oh? Da quando qua pensare ai propri cazzi significa non poter pensare pure a quelli degli altri?🍆🤭 Il solito Cince a cui si deve voler bene così com'è 😋 a parte gli scherzi, qui si offre il peggio di sé 🤷🏻♀️ proprio perché si è convinti che con qualche vestito in meno siamo tutti uguali ed invece.... Ps. Io a te farei fare un altro tipo di lavoro, oltre quello sporco ma son dettagli, che fornisco solo in separata sede 🤭👀🤣
Azz.........dolce e violenta.......@alessiocince sono cazzi tuoi 😄 😄 😄
Convincilo va...mica pizza e fichi qui 😋 😇
Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:57:00

perdonami ma anche no. Io posso trovare una persona attraente in foto e in chat e all' incontro no..quindi devo avere tutto il sacrosanto diritto di poter dire no grazie dopo la cena, caffè, aperitivo (case libri auto fogli di giornale...🙄). E se la tua intenzione era pagare la cena a prescindere dall' esito non puoi pretendere che si sarebbe dovuta pagare a metà visto il no. Così ti contraddici, paghi per la convivialità o per la 🧹ta? 😬Quotato da Superpinball,Quotato da Artdeco,
Neanche io faccio morali a nessuno, ma... quante volte, per un scopata, hai attraversato a nuoto con l'ausilio di un materassino lo stretto di Gibilterra? Io, mai. e mai nulla di simile. Diciamo che anche fuori da questo contesto, non sono mie le dinamiche Strozo Vs. Zerbino.
Comunque, se voglio divertirmi a cena (farò un commento sessista) io, esco con gli amici 🙂 se proprio vogliamo parlare di cose erotiche, commentiamo le donne presenti (che mi sembra cosa che dia più o meno le stesse garanzie di risultato)
Infatti, non l'ho fatto nemmeno io. Ma c'è chi lo fa, ed io credo che quella gente vada comunque rispettata. Tutto qui. Io se esco con una coppia parto dal presupposto che prenderò un caffè o cenerò con 2 persone con le quali è interessante confrontarsi, a prescindere dal dopocena. In fondo non si firma un contratto ed il dopocena non è dovuto o dato per certo. Una volta mi ha contattato una coppia che voleva incontrarmi. Ci siamo dati appuntamento in un ristorante con l'intento di proseguire la serata a casa mia. A fine pasto ci siamo alzati, siamo andati alla cassa ed io ho offerto la cena perché mi sono trovato bene. All'uscita del ristorante dico loro "venite dietro di me?" e loro "no grazie, ce ne andiamo a casa". Perfetto, ci sta, può succedere. Però, visto che lo sapevate prima che non sareste venuti da me non dovevate farvi offrire la cena: lui doveva dire "guarda, facciamo alla romana perché non intendiamo proseguire la serata". Ecco cosa intendo quando parlo di RISPETTO. Le palle vanno usate anche quando non si scopa, soprattutto quando non si scopa 😎

👀 egoriferiti a chi oh? Da quando qua pensare ai propri cazzi significa non poter pensare pure a quelli degli altri?🍆🤭 Il solito Cince a cui si deve voler bene così com'è 😋 a parte gli scherzi, qui si offre il peggio di sé 🤷🏻‍♀️ proprio perché si è convinti che con qualche vestito in meno siamo tutti uguali ed invece.... Ps. Io a te farei fare un altro tipo di lavoro, oltre quello sporco ma son dettagli, che fornisco solo in separata sede 🤭👀🤣Quotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,
Giustissimo.
Aggiungo un piccolo appunto. La coppia che non risponde a colui che ha tutti i requisiti richiesti dal profilo della coppia stessa, non esce da questo lotto, è un:
- fake professionista il cui divertimento consiste proprio nell'illudere o nel rompere le palle alla gente
- singolo poveraccio che si spaccia per coppia sperando in chissà cosa, come se poi i nodi non venissero al pettine
- singolo ancor più poveraccio in cerca di materiale di ogni genere per pippe
- marito sognatore e/o alle prime armi con lei ignara o ancora da convincere
Dico questo perché non vedo la ragione di ignorare, lasciare in sospeso o abbandonare del tutto il discorso con colui o coloro che rispondono in pieno a quello che si cerca.
Nulla è scontato, ma almeno prima verifica, no? Se non lo fai...
Pallina
... e aggiungiamone due o tre dai... ad abbundantiam...
- coppia che sta qui giusto per eccitarsi con le fantasie altrui, non avendo troppe fantasie proprie all'interno del rapporto di coppia.
- coppia che gode nel dire no, al solo scopo di incrementare il proprio quantitativo di EGO, personale e di coppia.
- coppia che gode nel potere di bloccare chiunque capiti a tiro con la scusa del "non-gioco".
- coppia che pensa che ci debba essere una elité e che qui sia meglio con 30 utenti di numero e non 600mila e passa.
- ex singolo di coppia che non si vuole cancellare dal comparto "coppia" perché c'è lo specchietto da utilizzare.
...ups ne ho aggiunte un paio di più... ma mi ero insospettito quando tra le varie ipotesi non si è fatto cenno a quella che più spesso è l'opzione più realistica qui: quella EGORIFERITA.
Sempre a me mi fate fare il lavoro sporco uff... 😒 😭
Venendo al quesito... giacché ci sono ed ho ancora un paio di minuti: io resto fedele all'adagioepic-coomics.
"Da un grande potere deriva una grande responsabilità!"
Non è credibile che sia diverso qui, solo perché diminuisce il numero di vestiti addosso. 😎 😄

buongustaio 🤭Quotato da Superpinball,Quotato da VaGINaTONICa,non qualcosa di duro, al massimo due cose morbide 😋 😇🤣
Ah beh allora il discorso cambia........sei la benvenuta 😘🌹😁