Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1108
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Ma stai scherzando? Qui dentro?
Ce ne sono un botto.

Mmmh, probabilmente essere VIPati amplifica le possibilità di contatti 😏
Oppure è semplicemente "figaggine*" intrinseca; o ce l'hai o non ce l'hai...
* Figaggine: (s.f. neologismo colloquiale)
Capacità naturale e istintiva di risultare fighi, sicuri e desiderabili senza sforzo apparente.
La definizione serve a chi utilizza neologismi differenti.

A prescindere dal contatto, basta che fai un ricerca e vedrai che ce ne sono diverse che hanno foto di strap on o che cmq nella descrizione dicono di utilizzarlo.
Loro non mi contattano ed io non contatto loro ma mi è capitato che durante conversazioni con donne apparentemente solo passive, qualcuna ad un certo punto se ne sia uscita con "Ma ti piacerebbe se io..."
Anche no, grazie. 😉
P.S. Massimo rispetto ed anche un pizzico di invidia per gli uomini a cui piace.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 17:51:30

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Non mi piacciono le donne che hanno il chiodo fisso di incularti con lo strap on e qua dentro è pieno. 🤣Arrivederci.

Voglio i nomi, sono disposto a tutto!
Dimmi chi sono, dove sono, voglio sapere tutto, porca paletta 🤣🤣🤣
#paneachinonhadenti 😁

Ma stai scherzando? Qui dentro?
Ce ne sono un botto.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
Sta cosa dell'uomo "che si adatta" non mi suona tanto bene...
Adattarsi per cosa?
A cosa?
È proprio nell'adattarsi che intravedo la destrutturazione di cui si parlava all'inizio.

Adattarsi non vuol dire essere "zerbini" ma cercare di capire cosa piace all'altra persona e vedere se si può trovare un compromesso o quantomeno una base di compatibilità.
Nel caso in cui la distanza a livello caratteriale o sessuale sia troppa, arrivederci.
Ogni uomo avrà i suoi limiti oltre i quali non riesce ad andare.
Per quanto mi riguarda, trovo insopportabili le donne troppo estroverse e logorroiche. Arrivederci.
Non mi piacciono le donne che hanno il chiodo fisso di incularti con lo strap on e qua dentro è pieno. 🤣Arrivederci.
Una donna vuole un uomo presente e che le dia attenzioni e supporto? Ben disponibile se ci si piace.
Tutta una difficilissima questione di incastri.
Cosa ti piace? Come sono io? Come sei tu? Cosa posso darti? Cosa non posso darti? Cosa puoi dare tu a me?

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lover1923,
L'uomo si adatta e ciò che cerca la donna, perche fondamentalmente la maggior parte degli uomini tende a calpestare la propria dignità quando si tratta di rimediare un etto di figa!
Modificato dal [...]

Beh se cerca il superdotato e non lo sei, c'è poco da adattarsi. 🤣
Scherzi a parte, mi pare una cosa coerente con il percorso verso la parità dei sessi.
50 anni fa la donna si adattava all'uomo perché i costumi imponevano quello; oggi la donna ha molta più libertà e quindi può esprimere senza timore quello che le piace e quello che non le piace e l'uomo se vuole stare al gioco, deve adattarsi.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Sexplorer77,

Concordo in linea generale con l'aspetto camaleontico dell'uomo, soprattutto negli ultimi vent'anni.
Questo può portare a due considerazioni:
Una più negativa, e cioè la mancanza di una propria identità/personalità, sostituita da "una necessità" di adattamento mascherata, pur di riuscire ad interagire con l'altro sesso.
L'altra invece positiva, nella quale un po' mi rispecchio, quella di mettersi in discussione. Non è necessario "interpretare un uomo", come magari si faceva una volta. L'essere se stessi, comprese fragilità, dubbi, paure, non necessariamente è indice di destrutturazione... magari lo è se si confronta l'uomo di oggi con quello del passato.
Donne e uomini non si evolvono, non si involvono, semplicemente cambiano.
Ho scoperto, un po' troppo tardi 😕, che sincerità e dialogo sono una buona ricetta per un buon tiramisù non destrutturato 😉

Verissimo! Sincerità e dialogo sono alla base di ogni buona ricetta relazionale.
Ogni donna (naturalmente!) ha il suo composto ideale: un po’ dolce, un po’ amaro, con la giusta dose di struttura (garanzie) o morbidezza (disponibilità). Ma senza conoscere la “ricetta segreta”, tutti aggiungono gli ingredienti un po’ a occhio (o a cazzo...)
Il dialogo e la sincerità dovrebbero risolvere buona parte dei problemi.
Tuttavia, nelle relazioni tra uomini e donne esistono ambiguità e comportamenti che ognuno interpreta in modo differente.
Siamo diversi come individui e spesso anche nei modi di pensare e agire in relazione al sesso di appartenenza; e, nonostante ci si sforzi di considerare tutti uguali e senza differenze, i fatti dimostrano che le differenze ci sono eccome.
Quello che hai scritto è comunque la base di partenza per tutti i rapporti, anche quelli occasionali, se fossi una singola ti contatterei subito 🐷🤣

Secondo me l'unica certezza in merito è che l'uomo a letto debba essere Maschio, duro e duraturo e questo vale per tutte le donne ed in tutte le epoche.
Per quello che riguarda l'atteggiamento pre e post letto, possiamo discutere all'infinito e nemmeno le donne possono fornire la ricetta giusta, anche perché ciascuna ha una preferenza personale rispetto al carattere maschile.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da FP,
A me da gay manca quel tipo di uomo anni 90 quando ero ventenne. Quello che mi diceva frocetto poi mi faceva inginocchiare e mi girava. Era una versione basic? Tutta una vita quella piuttosto che il separato in casa, che ti scrive per darti il buongi [...]

Quei maschi che quando vengono in Italia magari vincono un bel decreto di espulsione. 🤣

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ahahaahah sì in effetti non sarebbe utile per l'autostima ma qualcuna secondo me si accontenterebbe.
Tanto pure nelle coppie vere se alla domanda fatidica "Quanto mi ami?/Quanto ti piaccio da 1 a 10?/se fossi una scimmia, ti piacerei lo stesso?", gli uomini rispondessero sinceramente...per fortuna non sono tutti stronzi ed onesti come me. 🤣
Modificato dall'autore il 17-01-2026 14:21:22

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Macy,

Qui la selezione è rapidissima e molto "scientifica"🐷: si guarda la foto, si legge il profilo, si decide per un si, o si passa oltre.
#postalmarketdelsesso 😬
L’estetica è la valuta principale, tutto il resto è materiale opzionale che spesso non arriva nemmeno al secondo livello.
Contano di più i dati antropometrici (cazzo incluso) che quelli caratteriali.
Carattere, intelligenza, ironia? Roba che forse scopri dal vivo… se mai ci arrivi e comunque non sono spesso determinati per fare capriole a letto.
È il limite delle dating app e dei siti come Annunci: comprimono le persone in un’immagine e due righe, e inevitabilmente si perde per strada tutto ciò che non è immediatamente visibile.
Poi magari dal vivo ti trovi davanti qualcuno che vale molto più del suo profilo, o se ti è andata male un "bello che non balla", ma intanto il filtro ha già fatto il suo sporco lavoro.
Non se ne esce, ci sono aspettative elevate che solo una piccola parte di maschitudine è in grado di soddisfare: c'est la vie...🤗
Ma qui siamo andati abbondantemente OT 😎 Modificato dall'autore il 09-01-2026 20:18:34

Anch'io la penso così e la cosa vale per tutti i siti d'incontri, anche quelli "a viso scoperto" e con un maggior bilanciamento fra uomini e donne.
Nella vita reale, una donna generalmente è attratta da un insieme di caratteristiche e comportamenti maschili che ovviamente in foto non è percepibile. Nei profili online invece diventa difficile andare oltre le foto. Aggiungiamo che qui nei profili maschili va già bene se ci sono foto che fanno capire un po' come sia fatto il tizio, perchè spesso c'è ben poco di utile a riguardo oltre al cazzo. Quindi sì, questo per gli uomini è abbastanza penalizzante, perchè magari lo stesso tizio dal vivo potrebbe piacermi, per un insieme di qualità che esulano dalla bellezza, e qui non mi dice niente perchè non rientra nei miei canoni estetici e il resto non lo posso sapere.
Per le donne credo sia il contrario, e cioè sono avvantaggiate non solo perchè sono poche, ma perchè per molti uomini vedere le foto in abbigliamenti e pose provocanti fa scattare una certa attrazione, anche se la tizia non è perfetta, e questo per fortuna, ovviamente. Quindi funziona al contrario: magari dal vivo non la guarderebbero due volte, ma nella foto in pizzo e autoreggenti va benissimo.
Modificato dall'autore il 10-01-2026 14:19:04

👏🏻👍

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che mandano le foto con autodistruzione ed il timer di 2 secondi.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
@Good_Guy88, a volte non è una questione di valore personale o di qualità umane, o di avere standard particolarmente elevati da parte delle donne, ma di incastri, soprattutto nei rapporti seri.
Gli standard fisici da parte maschile sono meno strin [...]

Secondo me le donne e gli uomini hanno standard elevati soprattutto a chiacchiere e parlo di relazione seria.
Sono il primo ad abbassare gli standard se si tratta di divertimento altrimenti sarei ancora vergine ma sulla relazione seria, il compromesso non lo concepisco.
La mia fortuna/sfortuna è non avere mai avuto la pressione psicologica che hanno certi uomini nel farsi una famiglia o certe donne nel fare figli entro una certa età.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Seguo il thread...
Non c'è cosa più difficile che crescere da maschio oggi.
O cresci per reazione a tutte le baggianate woke, ed esci più retrogrado di prima.
O cresci accettando tutte le baggianate woke facendole tue, ed esci con molti più [...]

Vero.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Forse intendono dire "Non ci sono più gli uomini che corteggiano come una volta" e da un certo punto di vista hanno ragione; il genere umano si evolve e quello che facevano i nostri nonni, oggi magari non lo facciamo o lo facciamo in modo diverso.
Fossi però una donna che ha difficoltà a trovare uomini che si interessano seriamente a lei, mi farei una domanda e mi darei una risposta.
Possa darla facilmente anche io la risposta ma è bene che ci arrivino da sole. 🤣

Ad alcune donne manca il vecchio maschio perché faceva la parte scomoda: pagava, corteggiava e spesso o a volte, a seconda dei casi, si prendeva il due di picche 😂
In pratica l'uomo si esponeva perché la donna non poteva farlo in maniera esplicita, così voleva il contesto sociale...ma adesso le cose sono cambiate.
Tutte le donne vorrebbero il ritorno di quest'uomo? No!
Tutti gli uomini erano così? No!
Ci sono uomini che si comportano ancora cosi? Si!

Certo, gli uomini sono diversi tra loro e questo valeva 60 anni fa come oggi.
I tempi cambiano ed oggi una donna realmente emancipata non ha problemi a pagare oppure ad esporsi.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da cpcuriosait,

O forse che qualcuno che fa fatica ad adattarsi ne parla male.... volpe e l'uva... 🙂

Forse sì, ma questa volta la volpe e l’uva sembrano essersi scambiati i ruoli 😏
Non è detto che sia l’uomo a non arrivare all’uva: a volte è l’uva che non convince più chi l'ha assaggiata...in questo caso sono le donne a dire: "non ci sono più gli uomini di una volta",
Poi magari scherzano, ma intanto lo dicono...
Da qui la mia considerazione sui difetti di fabbrica del modello maschile, che a questo punto chiamerei "Coin Operated Boy", come la canzone suggerita da @XHunerXp
COB per gli amici 🤖

Forse intendono dire "Non ci sono più gli uomini che corteggiano come una volta" e da un certo punto di vista hanno ragione; il genere umano si evolve e quello che facevano i nostri nonni, oggi magari non lo facciamo o lo facciamo in modo diverso.
Fossi però una donna che ha difficoltà a trovare uomini che si interessano seriamente a lei, mi farei una domanda e mi darei una risposta.
Possa darla facilmente anche io la risposta ma è bene che ci arrivino da sole. 🤣

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Potrebbe nascere il "mercato" dei mariti e fidanzati in affitto a tempo determinato. 🤣
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜

Creiamo un'agenzia, raccattiamo qualche singolo su Annunci e ci buttiamo sul mercato; diventeremo ricchi 🤑
La difficoltà più grande è trovare i singoli in grado di farlo, anche solo per finta... cioè non si tratta di una botta e via, qui devi reggere il colpo di una pseudo relazione 😎

Ahahahahahaah
Per quanto mi riguarda, pur avendone tecnicamente le capacità, non inizierei una relazione anche fittizia con certe donne nemmeno se mi pagassero 50.000 €...oddio per un periodo di 3/4 mesi si può anche fare, con spese per cenette e vacanze romantiche a carico della Signora. 🤣
Modificato dall'autore il 16-01-2026 12:11:33

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

In una società fluida ed in continuo cambiamento, i ruoli e le responsabilità non possono essere definiti; le relazioni sono sempre più superficiali, ambigue, brevi e poco "formali", conseguenza appunto di un adattamento opportunistico che oggi mi sembra una buona via per la sopravvivenza.
Resteremo in attesa di un nuovo assetto sociale stabile che potrebbe non arrivare mai oppure arriverà quando la donna avrà acquisito pari o maggiore dignità e potere rispetto all'uomo ed inizieremo a vedere dei bei ragazzi ai margini delle strade con il falò accesso. 🤣 Modificato dall'autore il 16-01-2026 10:05:00

Non escludo che sarò attorno a quel fuoco...ah no, hai detto "bei ragazzi".
No, allora io sarò un po' più avanti e defilato, nella zona "vecchi cessi a rotelle", mi vedrai lì.
Cercando di dare una risposta più sensata, non credo possa esistere un vero “mercato del sesso” al maschile, perché dal lato femminile l’accesso agli uomini è già molto facile. Quando l’offerta è ampia e il costo di accesso è basso, il mercato semplicemente non nasce.
Potrebbe nascere con un accesso al sesso a costi più alti, e non parlo di soldi, ma di difficoltà a trovare un uomo disposto a concedersi alle condizioni di mercato attuali (azz, l'ho rifatto, ho scritto mercato 🙊)
Modificato dall'autore il 16-01-2026 10:49:00

Potrebbe nascere il "mercato" dei mariti e fidanzati in affitto a tempo determinato. 🤣
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Ah, l’analogia della caverna è bella e in gran parte la condivido: è vero, si è rotto il vecchio patto sociale che dava identità e sicurezza all’uomo.
Il problema, però, non è l’uscita dalla caverna in sé (in fondo uomini che in quella [...]

In una società fluida ed in continuo cambiamento, i ruoli e le responsabilità non possono essere definiti; le relazioni sono sempre più superficiali, ambigue, brevi e poco "formali", conseguenza appunto di un adattamento opportunistico che oggi mi sembra una buona via per la sopravvivenza.
Resteremo in attesa di un nuovo assetto sociale stabile che potrebbe non arrivare mai oppure arriverà quando la donna avrà acquisito pari o maggiore dignità e potere rispetto all'uomo ed inizieremo a vedere dei bei ragazzi ai margini delle strade con il falò accesso. 🤣
Modificato dall'autore il 16-01-2026 10:05:00

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Le brutte esperienze sono perfette per far ridere le amiche quando le racconti, che ormai mi stanno suggerendo di raccoglierle in una specie di autobiografia erotica-ironica, tipo Le avventure erotiche della signora Pina Fantozzi. Ma visto che per il [...]

Io ti batto, il mio libro farebbe molto più ridere. 🤣
L'ultima una ragazza che ha utilizzato una location pagata da me e poi è scappata senza dirmi nulla, lasciandomi fuori con le chiavi dentro casa: non so se sia scappata per giocare con altri in quella zona o se addirittura ha ospitato qualcuno a mia insaputa nel posto dove alloggiava (pagato da me). Ho dovuto chiamare il titolare dell'immobile che è partito da molto lontano con le chiavi di riserva per appurare che non fosse successo nulla di grave all'interno. 😉
Colpa mia che le ho lasciato le chiavi sulla fiducia, ne farò tesoro.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da BertrandB,
A forza di destrutturarlo qualcuno potrebbe dire che non c'è più in realtà si evolve Naturalmente in modalità differenti secondo i contesti familiari e sociali... adesso arriverà qualcuno che dirà non ci sono più i maschi di una volta!

🙂 [...]

Lo ha accennato @Tomboy, quando raccontava delle chiacchierate con le amiche...ma ci scherzavano su con ironia.
Però il fatto che si faccia ironia sul vecchio modello di maschio, significa che il nuovo modello qualche difettuccio ce l'ha 😏

Sì ma forse ne aveva di più il vecchio modello se lo prendiamo nel pacchetto completo.
Ero ragazzino ed ho vaghi ricordi dell'approccio che aveva mio nonno con mia nonna ma se esiste davvero il Paradiso, mia nonna credo stia in prima fila.
Considerando il fenomeno attualissimo della violenza di genere, a prescindere dal fatto che sia pompato o meno dagli organi dell'informazione, direi che un bel po' di strascichi del vecchio modello ci sono eccome.

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Macy,
@Good_Guy88, quando parlo di maschio destrutturato non intendo dire che l’uomo sia cambiato biologicamente o “peggiorato”.
L’uomo è lo stesso, ma come giustamente fai notare è cambiato il contesto.
In passato il ruolo maschile era chiaro ( [...]

"Forte ma non dominante, sensibile ma non fragile, presente ma non invadente" non sono supercazzole da telenovela e non sono contraddizioni insanabili, in base ai diversi contesti uno può essere in un modo o nell'altro. Difficile? Forse, ma anche alle donne è spesso richiesto di conciliare aspetti molti diversi (la frase "Signora in salotto e puttana in camera da letto" vi dice niente?). Dobbiamo essere da un lato dolci, materne e accudenti, dall'altro belle, sensuali e ammaliatrici, e da un po' di tempo anche forti e indipendenti e capaci di fare tutto quello che fanno i maschi, ovviamente senza perdere un briciolo di femminilità...insomma non è che sia così facile neanche per le femminucce, eh!
Quanto al ruolo maschile, per me è ancora valido quello di proteggere, soprattutto in senso fisico, per ovvi motivi, poi se provvede tanto meglio, ma se decide tutto lui anche no 😄.

Non è difficile e certo che si può essere in un modo o nell'altro in relazione al contesto ma secondo me sono aspetti che cercate in un uomo che già vi piace, non sono determinanti per farvi perdere la testa. La frase "Il mio ex era uno stronzo oppure un coglione?" ti dice niente? 😜
Vero che anche per voi è dura stare al passo, certe donne sono "oche in salotto e complessate a letto": cazzo, almeno una delle due. 🤣 💋
Modificato dall'autore il 15-01-2026 17:34:06

4 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Possibile che, da donna, non mi renda pienamente conto di un problema maschile. Tuttavia, ho provato a chiedermi quali potrebbero essere le tessere mancanti del puzzle e me ne vengono in mente solo due:
1) la certezza sui modelli di comportamento da [...]

Non esiste una "attuale versione di uomo", siamo tutti diversi...forse.
A parte la passione per le tette che ci accomuna un po' tutti da secoli. 🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni