Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?

27 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
Avete mai avuto un’esperienza che vi ha fatto dubitare di tutto?
Il libertinaggio è bello, emozionante, divertente, intenso e travolgente solo finché giocano tutti con le stesse regole. Allora di cosa stiamo parlando?
Di diritti. Di militanza. Di rispetto. Ma anche di un avvertimento: diversi fatti ci hanno portato a pensare che non siamo stati gli unici ad essere tratti in inganno da profili del genere.
Questa una nostra recente esperienza negativa.
Chiamiamo questo profilo di coppia “M&M”, perché in qualche mondo sti cristi li dovremo pur chiamare.
Come dicevo, appunto, dalle foto sembrava una coppia. Lei trans, una bomba rossa sexy, anche se all’inizio sembrava una donna. Poi da certe risposte che dava su t3l3gram, a prima vista incomprensibili siamo andati a rivedere le foto e ops, ecco il pisello. “Anche meglio”, ci siamo detti e abbiamo proseguito.
Lui? Lui di sé mostrava poco, ma anche questo è un classicone, vero coppie?
Il loro last minute parlava di tentativi andati a vuoto e di voler incontrare solo coppie disposte a giocare da subito.
Ecco come immaginiamo fosse andata le famose “volte a vuoto”: la coppia si presentava, vedeva una peruviana professionista al posto della rossa tanto attesa e si saranno detti “ok, grazie, ma no. Grazie” (ed ecco spiegato anche il perché non si volesse perdere tempo in preliminari conoscitivi: il lui sborsava a ore).
Noi invece l’abbiamo vista e abbiamo pensato “se lui vuole tener su il teatrino della compagna di vita lasciamoglielo fare”. Siamo curiosi, aperti a ogni esperienza se condivisa e una trans e un maschio insieme erano una situazione nuova. E pazienza se la trans non era affatto come in foto.
Bastava la casa a svelare l’imbroglio: un solo spazzolino, un solo set di asciugamani, nessun oggetto condiviso. Tutto sembrava pensato per ricevere, non per vivere. Anche i diversi giochi che hanno tirato fuori non erano “di coppia”, ma strumenti, messi lì come attrezzi da lavoro.
Ma lasciamo stare la fregatura. Chi ha letto anche gli altri racconti sa quanto teniamo alla verità e alla trasparenza. Eccola: eravamo presi dalla situazione; volevamo vivere quell’esperienza; la abbiamo accettata anche una volta caduti i filtri da Photoshop.
Il contesto era consensuale fino a quando le regole sono state rispettate. E non abbiamo timore di ammetterlo: è stato bello. Il punto non è cosa è successo prima, ma il momento esatto in cui il consenso è stato violato. Non una sfumatura. Non una zona grigia. Una violazione in tutto e per tutto.
Il tipo si è tolto il preservativo per farmi succhiare. Normale. Anche io tolgo la plastica ai 4 salti in padella prima di mangiarli.
Gli ho dedicato tempo e attenzioni, prima di dargli le spalle e tornare a dedicarmi al mio uomo.
Sentivo l’altro trafficare, ma ovviamente non potevo vedere nulla.
Finché non l’ho sentito dentro. Più ruvido del profilattico. Più caldo di un dildo.
Non avrà inserito più della cappella e non più di qualche secondo, ma come cazzo ti permetti di fare sesso non protetto con una sconosciuta senza chiederle il permesso?
Mi sono girata per affrontarlo, la mia micia interiore trasformata in un secondo in una leonessa.
Ecco la progressione della sua difesa:
“non è vero”,
“deve essermi caduto”,
al mio “allora dov’è?” lo prende dal comodino, a un braccio intero di distanza “era qui”.
A Carlo ho solo detto “Andiamocene”. So che ha impiegato qualche secondo per capire e il restante tempo in cui ci siamo rivestiti per trattenersi. Specie quando quell’altro ha proseguito:
“ma l’ho solo appoggiato”,
“non era dentro”
E via dicendo, prima di sparire in cucina e lasciarci soli a rivestirci con la signorina che, a riprova della sua professionalità, era stata zitta per tutto il tempo. Sola con noi, abbiamo parlato di Perù, piscosour e distanza da casa. Il classico social time delle prostitute. Poi ci ha salutato con due grossi baci sulla guancia ciascuno, quando eravamo pronti ad andare via.
Ecco cos’è questo testo: una denuncia sociale verso questi comportamenti.
È una preghiera di attenzione, di non aver paura di segnalare, fuggire, parlare se mai situazioni del genere (o, mi auguro di no, peggiori) dovessero mai capitare.
È un pianto di rabbia. Perché finché truffaldini, bugiardi e approfittatori come lui avranno accesso a questo mondo, nessuno sarà davvero libero. E piano piano si andrà sempre più perdendo la magia.
Grazie se siete arrivati fin qui. Io e Carlo non smetteremo di giocare solo per una brutta esperienza, ma continueremo a farlo secondo le nostre regole. Chi non le rispetta, è fuori.
Vorrei anche chiedervi come avreste gestito una situazione del genere? Pensate abbia esagerato a interrompere i giochi in maniera così brusca o al mio posto avreste aggiunto una ginocchiata dove meritava? Ma soprattutto, avete avuto momenti di dubbio dopo esperienze simili o siete davvero convinti ne valga comunque la pena? Siate brutalmente onesti, non abbiamo bisogno di edulcorazioni

5 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 17.12.2020 -
Il gioco ha delle regole, se trasgredite non è piu un gioco ma un abuso, avete fatto bene a far sentire il proprio arbitrio di aver chiuso il gioco e fossi io non bacioni ma un bel vaffanculo. W franc hai metaforicamente le PALLE

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Profili dove ci sono solo foto femminili, possono far supporre che il lui sia effettivamente un puttaniere che espone i vari acquisti, come avete poi appurato; una coppia vera, sana ed equilibrata, mette foto chiare ed esplicite di entrambi.
Per quanto mi riguarda, trovo inconcepibile fare incontri senza che ci sia stato un contatto preliminare telefonico e/o video per verificare che chi sta dall'altra parte corrisponda a quello che dice di essere, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista umano/relazionale.
I problematici che vogliono usare solo la chat del sito senza mostrarsi e senza far sentire la propria voce, con me prendono direttamente la strada più breve per andare a fanculo o per farsi segnalare alla Redazione come fake.
Vi siete assunti il rischio di incontrare a scatola chiusa ed è una scelta legittima: avete infatti detto che ve li siete fatti andare bene lo stesso pur di provare quell'esperienza.
La prima parte dell'incontro mi pare di capire che sia stata positiva e quindi mi terrei quel ricordo, cancellando la seconda parte.
Avete fatto bene ad interrompere bruscamente ed andare via: un'uscita di scena elegante senza scadere nell'insulto o in reazioni fisiche violente che ti possono esporre anche a conseguenze legali, a meno di non trovarsi in grave pericolo.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
Quotato da Bernadette,
Secondo il mio modesto parere, avete fatto benissimo a reagire in quel modo. Chi inganna le persone per trarne vantaggio personale, merita solo disprezzo. Ho cambiato il mio modo di dialogare, con chi mi vorrebbe incontrare, proprio per aver avuto es [...]
Fai benissimo. Noi abbiamo deciso di incontrare solo coppie recensite per minimizzare gli "incidenti", ma senza una selezione accurata per messaggi è comunque complicato capire chi si ha davanti (inutile dirlo, ci "hanno" bloccato subito dopo per evitare possibili ripercussioni negative)

5 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da FrancesQaKarlo,
Il libertinaggio è bello, emozionante, divertente, intenso e travolgente solo finché giocano tutti con le stesse regole. Allora di cosa stiamo parlando?
Di diritti. Di militanza. [...]
Sono situazioni come queste che mi fanno paura e a volte mi fanno desistere dall' incontrare persone al di fuori dei club. Avete fatto benissimo ad andare via.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Profili dove ci sono solo foto femminili, possono far supporre che il lui sia effettivamente un puttaniere che espone i vari acquisti, come avete poi appurato; una coppia vera, sana ed equilibrata, mette foto chiare ed esplicite di entrambi.
Per qu [...]
Hai ragione e infatti abbiamo imparato a prenderci il nostro tempo per le conoscenze, ci eravamo fatti prendere dalla voglia e abbiamo smesso di ragionare con prudenza. È stata comunque un'esperienza piacevole, in qualche modo la prova di aver sviluppato un'intesa e una fiducia tale da aver bisogno di poco per capirci

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
Quotato da Bombardamento,
Sono situazioni come queste che mi fanno paura e a volte mi fanno desistere dall' incontrare persone al di fuori dei club. Avete fatto benissimo ad andare via.
La conoscenza online rischia sempre di essere un po' "finta", ma nulla di diverso da tinder in fondo. L'importante è assicurarsi sempre la libertà di poter mollare tutto in qualsiasi momento, banalmente non accettando posti isolati in cui devi per forza farti accompagnare. Quando incontravo da sola cone sugar girl condividevo sempre la posizione con qualcuno di cui fidarmi e concordavamo chiamate e messaggi durante l'incontro

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 07.12.2023 -
Il fatto è gravissimo, questi idioti vanno segnalati e non aggiungo altro perché potrei essere querelato.

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.08.2024 -
Mi spiace è successo an he a me con finte coppie...

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Noiquarantenni,
Il fatto è gravissimo, questi idioti vanno segnalati e non aggiungo altro perché potrei essere querelato.
Esatto concordo. Io ci avrei litigato. Ma questo non deve far 'dubitare di tutto'. Bisogna selezionare con attenzione, far caso ai particolari e se qualcosa, anche minimamente, non torna o non convince, lasciar perdere.
Ci sono tanti cretini, ma anche belle persone in tutti i sensi 💋

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.11.2025 -
Avete fatto benissimo ragazzi.. Comunque prima di qualsiasi incontro opto sempre per un incontro conoscitivo al bar o anche in un pub. Non mi fido a fare incontri al buoi almeno vedo se si crea complicità o no. Io guardo anche la simpatia nn solo la carrozzeria.. Poi chi mi dice che le foto non sono fake?? Di furbetti è pieno il mondo 🤷Questa è mancanza di rispetto verso gli altri e fare perdere del tempo prezio☺️

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.11.2025 -
Avete fatto benissimo ragazzi.. Comunque prima di qualsiasi incontro opto sempre per un incontro conoscitivo al bar o anche in un pub. Non mi fido a fare incontri al buoi almeno vedo se si crea complicità o no. Io guardo anche la simpatia nn solo la carrozzeria.. Poi chi mi dice che le foto non sono fake?? Di furbetti è pieno il mondo 🤷Questa è mancanza di rispetto verso gli altri e fare perdere del tempo prezio☺️
Quotato da Apertamente2,
Esatto concordo. Io ci avrei litigato. Ma questo non deve far 'dubitare di tutto'. Bisogna selezionare con attenzione, far caso ai particolari e se qualcosa, anche minimamente, non torna o non convince, lasciar perdere.
Quotato da Apertamente2,
Per togliersi il dubbio si fa un incontro conoscitivo e hai risolto il problema 🤷

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Avete fatto bene, anzi la ginocchiata ci stava eccome!
Già dopo aver scoperto la professionista potevate andarvene ma giustamente il desiderio di provare ha avuto la meglio sulla ragione 😋

Questo mio intervento perché essendo ora in cp con donna mi presento come in foto e lo facciamo solo per piacere e non per avere la moglie di altri, tapini!!!!

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
È capitato a una coppia amica dove in una spa ha giocato con una coppia dove lui si presentava sempre con compagne diverse, a detta della ns. Amica mentre la penetrava inizialmente aveva il guanto, in seguito si è accorta che l'aveva tolto e al suo
giusto indispettimento ha risposto che l'aveva levato in quel momento.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2024 -
Avreste dovuto prenderli a calci!
Il rispetto prima di tutto…degli altri e di se stessi!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io purtroppo ho dovuto dare un bel freno a mano alle coppie per una esperienza negativa.
Profilo di coppia, addirittura VIP, visto che sono signora non faccio il nome ma è in Toscana centro/ovest.
Contatto tutto scritto al plurale, anche i messaggi erano sia da lui che da lei, una sera libera vado al luogo dell'incontro, salgo al condominio suono il campanello.
Sento la voce di lui che mi dice "avanti", ma avanti fu poco, era un monolocale, a prima vista un lettino dalla parte opposta della stanza, una cucina a gas in un angolo e un tavolino da bar al lato opposto, senza finestra se non una minuscola nel bagno piccolino che si intravedeva ad angolo... vi lascio immaginare l'opposto delle foto.
Allorché chiedo: "ehm scusa ma la signora non c'è?" e lui faccia di bronzo "ah no i suoi genitori stanno male è dovuta andare da loro, ma torna tra un paio di ore, noi possiamo iniziare"
Ovviamente la casa oltre che sporca, con le pentole sudice ecc, non aveva niente di una donna soprattutto della foto.
E quando ho detto "no grazie fai da solo" ha avuto pure il coraggio di minacciarmi e subito dopo ha chiesto se potevo abusare di lui a piacimento per chiedere scusa perché la moglie, della quale nell'annuncio diceva era sposato e innamoratissimi, non c'era... ah ovviamente nessuna fede nuziale anche.

Insomma questo è tutto

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Le brutte esperienze sono perfette per far ridere le amiche quando le racconti, che ormai mi stanno suggerendo di raccoglierle in una specie di autobiografia erotica-ironica, tipo Le avventure erotiche della signora Pina Fantozzi. Ma visto che per il libro ho già abbondanza di materiale, da qualche anno sono arrivata a pensare che no, non ne vale proprio la pena. Ho già dato e ora incontro solo se ci sono tutte le condizioni giuste, e pazienza se non succede mai.

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Poi c'è la categoria peggiore: "Chi crede che tutto gli sia dovuto", che dopo gli fai notare che non sono di tuo gradimento e rifiuti le loro offerte (anche molto invadenti e maleducate) arrivano a minacciati di stupro o di morte.
Ma io dico se contatti una persona lo fai accettando ciò che ella propone e no viceversa, come un contratto non scritto, e poi certi discorsi da far accapponare la pelle dell'orrore, pensare che tali soggetti sono anche padri di famiglia mi preoccupa per le loro famiglie e sul soggetto che hanno in casa...
Comunque in certi casi io screenshot per sicurezza e tutela personale, che non si sa mai.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.02.2021 -
Qualche red flag l’avete avuta anche se poi avete accettato di proseguire nella conoscenza. Io non mi sento di dare consigli su come, almeno in quel caso, avreste potuto reagire perché la complessità è data dal momento, dalle sensazioni di disagio che hai/avete vissuto in quell’istante e soprattutto dalla situazione di discomfort ì improvvisa. La cosa che va fatta, o che almeno ho sempre fatto io, se si è da soli o in coppia, è portare avanti un minimo di conoscenza preventiva all’incontro e alle minimo red flag abbandonare la conoscenza. Detto questo, mi spiace molto. Queste cose non devono mai accadere ❤️
Modificato dall'autore il 12-01-2026 16:13:58

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Gli eventi sopracitati sono il motivo per cui incontriamo sempre in suolo "neutro" la prima volta.
Poi c'è da dire che, purtroppo, abbiamo avuto una brutta esperienza in cui i limiti non sono stati assolutamente rispettati dal lui di coppia anche in un Club.
Per quanto brutta come esperienza ci ha comunque insegnato come comportarci in quei casi e soprattutto da chi tenerci alla larga 🙂