Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leggeros

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Leggeros
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leggeros

» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2024
Quotato da mishaemasha,
Le coppie che si fanno rovinare dallo scambismo erano già mezze morte e tutto dovevano intraprendere meno la trasgressione.
C'è di peggio però , ci sono quelli che fanno un figlio per salvare quello che non si deve più salvare 😄 [...]

Concordo con voi, anche sulla genitorialità di coppia😜

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Se lo scambio non è un desiderio condiviso può portare ad una rottura del rapporto se c'è condivisione il rapporto me esce vincente

Concordo, interessante è chi conduce a tale sperienza, penso sia molto diffusa come fantasia......
Modificato dall'autore il 23-04-2026 17:29:39

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Una provocazione oppure una realtà per qualcuno.......
Può lo scambio di coppia favorire una separazione all'interno della coppia?
Se qualcuno ha esperienze in merito sarebbe interessante leggerle.

» Nell'argomento: Tutte le donne squirtano!
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao, in passato la mia ex era una fontana, era mentalmente presa innamoratissima e squirtava abbondantemente ogni volta......bevevo il suo nettare sotto di lei mentre la leccavo tutta.
Con la mia attuale compagna di vita insieme da anni e con figli non è mai successo, poi qualche anno fa lei conosce un giovanotto molto diverso da me non solo fisicamente ma anche nello stile di vita, alquanto trasgressivo con uso di sostanze e alcol.
Ed ecco che lei passa un periodo di un annetto completamente fuori di testa, era un'altra donna, inizia a squirtare con l'altro e anche con me', era accesissima, io incazzato ma trombavamo 3/4 fino a 5 volte al giorno.....
Poi gli dò l'ultimatum, o lui o me e lei trova la storia con l'alto anche se per due tre anni lo sentiva di nascosto.
Cessata la frequentazione del terzo incomodo torna come prima sesso orgasmi ma non squirta più.
Penso che la testa sia decisiva, penso anche che ciò che ha vissuto con un altro abbia leso il nostro rapporto facendomi sentire meno apprezzato, nonostante abbia tutelato famiglia e figli dal terremoto che ci ha attraversato.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Il marito che partecipa rende la situazione più eccitante e può guidare facendo si che l'eccitazione femminile raggiunga il massimo.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni