Tutti i Post di Sanguepazzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sanguepazzo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Alternativa molto valida 😅💦💦☺
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
1 anno fa
Si spesso e volentieri mi sborro sul petto e a volte mi arriva fino in viso.... si è vero è molto sexy tutto questo.... in fondo si chiama autoerotismo per questo 🙂 💦
Modificato dall'autore il 30-09-2024 07:50:10
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Contattatemi pure e raccontatemi le perversioni delle vostre mogliettine... sperando di esaudirne qualcuna..... sarebbe eccitante sentire direttamente la signora con voce sexy cosa la eccita di più...... in cambio io...
1 anno faottimo..... mi offro volontario 😁Quotato da Buoono85,A me ultimamente mi eccita tantissimo mostrarla in videochiamata quando è nuda e vedere un bel cazzone sborrare per lei,o anche sui nostri video
» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Anche un bel gruppo su telegram..... fatto solo per giocare e divertirsi
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fainfatti credo che la maggior parte delle donne lo fa per un senso di libertà .... e fanno bene 😍Quotato da Portia,in realtà molte donne non lo indossano perché non ne hanno bisogno. Tipo chi ha un seno minuto o chi ha fatto della chirurgia. Comunque le femministe i reggiseni li bruciavano in segno di protesta. Non indossarlo non è solo un messaggio sessuale, ma di manifestazione di libertà.Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
Una donna è già molto sexy col reggiseno, figuriamoci senza 😍.... anche per questo amo l'estate..... io le noto sempre è come una calamita per me.... l'altro pomeriggio c'era una bella signora a far la spesa... era solo con una canotta ovviamente senza il reggiseno.... un seno bellissimo la fine del mondo.... mi ha letteralmente ubriacato.... praticamente ho fatto la spesa accanto a lei... 😁... il bello è stato davanti il banco frigo della carne col freddo i capezzoli erano molto più pronunciati e spingevano la canotta.... credevo di morire.... è stato bellissimo!!! W le donne e soprattutto quelle senza reggiseno 🥰
Modificato dall'autore il 19-09-2024 21:31:42
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
1 anno fa
Presente 🙋‍♂️
1 anno fa
E quando la chat è riservata come ogni giovedì.... come si fa? Che si fa? 😅
1 anno facomplimenti! Parole che tutti i mariti dovrebbero dire, perché è vero la donna è il centro di ogni attenzione sexy!Quotato da petalirosa,a me eccita moltissimo parlare di lei è metterla al centro delle attenzioni
1 anno fasiQuotato da Vi86,vieni su Telegram ?ti scrivoQuotato da Sanguepazzo,lo penso anch'io è improbabile che risucceda 😄
1 anno falo penso anch'io è improbabile che risucceda 😄Quotato da Vi86,sei stato molto fortunatoQuotato da Sanguepazzo,Lo trovo molto eccitante commentare e toccarsi per le belle signore.... a maggior ragione quando il marito si eccita ancor di più.... un tripudio di piacere.... la mia ultima esperienza in cam con una coppia... lei sotto la doccia il marito in bagno [...]
1 anno fascorri sul menu e clicca su videochatQuotato da Orgasmus,Buongiorno a tutti, io che sono un novello di questa piattaforma non riesco ancora bene a districarmi…
Come funzionerebbe la chat e da dove si attiva?
Fatemi un vostro esempio di una chat fatta con soddisfazione.
Sto leggendo diverse argomentazion [...]
1 anno fa
Lo trovo molto eccitante commentare e toccarsi per le belle signore.... a maggior ragione quando il marito si eccita ancor di più.... un tripudio di piacere.... la mia ultima esperienza in cam con una coppia... lei sotto la doccia il marito in bagno che la inquadrava masturbandosi e in linea con me .... altrettanto io ovviamente 💦.... lei bellissima all'inizio faceva come se fosse ignara della cam... ma poi ho capito che era ben consapevole .... è stato bellissimo!
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno fa
I video e i racconti sono le cose che eccitano di più.... impossibile non 💦
1 anno faesatto , condivido!Quotato da LinoCurioso1965,A me, negli anni, è capitato spesso con l'unico amico di giochi che ho avuto in vita mia....se stai tranquillo e hai fiducia del tuo partner, ci si può divertire. Un metodo molto valido per chi si vuole avvicinare al sesso bsx gradualmente, [...]
» Nell'argomento: Chat A69
1 anno faoh questo è il vero divertimento per le coppie!!! Complimenti 💗Quotato da inlove87,Quotato da Discretissimo27,Si ma le coppie immaginavo volessero essere guardati, c'è qualche regola non scritta o preferenza per chi pratica?
A noi piace far godere un po’ di singoli 💦 💦 💦
1 anno fa
Guardare ed essere guardati forse la cosa più eccitante che c'è..... specialmente qui in questo sito...
1 anno fa
A me piace tanto.... mi rilassa tantissimo.... l'ho fatto con coppie,singole,singoli, trav..... oh mi manca una bella trans .... non l'ho mai fatto con una trans e ora è quasi un desiderio.... speriamo di trovare presto qualcuna che mi esaudisce 🙂
1 anno fa
Quali profili vi eccitano di più.... coppie ,singole,singoli, trans, trav, lesbo? Io in ognuno trovo sempre qualcosa che eccita..... l'annuncio ...la foto... un video... i racconti quest'ultimi sono spettacolari.... comunque alla fine ci si ritrova col cazzo duro in mano 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti