Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sanguepazzo

Il Forum di Annunci69.it
233
Post Scritti
Sanguepazzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sanguepazzo

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
Infatti.... di buone idee ce ne sono tante.... basterebbero solo per filtrare le "mele marcie"

» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Mattriempicuuuori,
Quotato da Sanguepazzo,
Il problema non sono le.poche coppie ma i molti singoli che non sanno come comportarsi .... e se ne fa le spese tutti

O forse non è il mezzo che preferiscono ...
per la maggior parte sicuramente.... ma per tante credo sia un bel divertimento

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Infatti.... con qualche modifica ci sarebbe da divertirsi tutti.....

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Il problema non sono le.poche coppie ma i molti singoli che non sanno come comportarsi .... e se ne fa le spese tutti

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Secondo me è ideale per rompere il ghiaccio e conoscere bene il proprio partner senza salti nel buio.....

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Si è vero ultimamente è molto difficile trovare una coppia che ha voglia di divertirsi un po....anche perché le.coppie cercano altre coppie .... singole mai viste... trans e trav non pervenute.... alla fine lo scopo è di conoscere qualcuno per condividere qualche momento di piacere.... l'idea è bella.... si può migliorare tanto

2 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Magari! È il mio sogno erotico nel cassetto..... più grande di me..... formosa... e porca.....

2 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Io mi sego ( quando posso ovviamente) tutti i giorni... mi rilassa tantissimo.... poi quelle rare volte che lo faccio con qualcunA o cp in chat.... ancor di più.... il sesso è la cosa più importante al mondo ... la sega è la.prima alternativa.... quindi... 🤣

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Mi offro per massaggi alle fantastiche tettone si A69..... così morirò felice 🤣

2 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
A me personalmente piace falle venire un primo orgasmo leccandole bene bene la fica.... nel frattempo il mio cazzo geme di voglia... e poi vai si scopa al 2° orgasmo nel giro di pochi minuti qualunque donna ha uno splendido vortice di piacere.... che si riflette su di me con una venuta abbondante.... wow

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
2 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curato ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà alla rovescia... ci sono donne che già rifiutano la depilazione ... e questo mi sta' bene... (tranne le gambe 🤣)

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
2 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà alla rovescia... ci sono donne che già rifiutano la depilazione ... e questo mi sta' bene... (tranne le gambe 🤣)

2 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Mi piace tantissimo fare cam con coppie .... le singole sono davvero rare.... libero prevalentemente di mattina.... saluti!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni