Tutti i Post di Deep
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Deep
» Nell'argomento: Riaccendere la passione..
2 settimane fa
Io per esperienza personale posso dirti che l'autostima nella sessualità di una donna gioca un ruolo spesso molto più importante dell'attrazione per l'altro. O per lo meno tutte le donne che ho incontrato desiderose e sessualmente libere e consapevoli, erano anche molto sicure di se stesse. Il che non vuol dire essere per forza delle fighe, ma lo star bene con loro stesse le rendeva anche sicure e a loro agio nel vivere il sesso.
La mia lei, che comunque è una meraviglia, per stress e per stanchezza dal lavoro, da un paio di anni ha smesso di allenarsi come ha sempre fatto, e quindi è per forza di cose cambiata. Dopo un lungo periodo di avvicinamento al mondo libertino, fatto di chiacchiere e fantasie, film e racconti, io credo che ora questa sia l'unica cosa a frenarla. Un po' di insicurezza.
Fino a che si allenava (in maniera quasi militaresca, quando l'ho conosciuta che aveva il fisico di Alica Schmidt!!) aveva anche una voglia indomabile 😄 😄
Se il problema non è la fine del rapporto in se, se riusciste a recuperare un po' di autostima in quel senso potreste recuperare.
La mia lei, che comunque è una meraviglia, per stress e per stanchezza dal lavoro, da un paio di anni ha smesso di allenarsi come ha sempre fatto, e quindi è per forza di cose cambiata. Dopo un lungo periodo di avvicinamento al mondo libertino, fatto di chiacchiere e fantasie, film e racconti, io credo che ora questa sia l'unica cosa a frenarla. Un po' di insicurezza.
Fino a che si allenava (in maniera quasi militaresca, quando l'ho conosciuta che aveva il fisico di Alica Schmidt!!) aveva anche una voglia indomabile 😄 😄
Se il problema non è la fine del rapporto in se, se riusciste a recuperare un po' di autostima in quel senso potreste recuperare.
Modificato dall'autore il 22-05-2026 13:07:53
» Nell'argomento: Curiosità sulla modella della pagina introduttiva
2 settimane fa
E comunque il video precedente con la mora ricciolina in tuta giallo fluo, che passeggiava in un villaggio vacanze era molto meglio.. mai capito quale coppia fosse.. 🙂
» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese faQuotato da mishaemasha,Le coppie che si fanno rovinare dallo scambismo erano già mezze morte e tutto dovevano intraprendere meno la trasgressione.
C'è di peggio però , ci sono quelli che fanno un figlio per salvare quello che non si deve più salvare 😄 [...]
C'è da dire che l'accanimento terapeutico nelle relazioni è peggiore che nelle corsie d'ospedale: un'agonia a cui è cosa buona e giusta porre fine con un'orgia. 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti