Tutti i Post di Marco_Sara_s
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marco_Sara_s
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
2 anni fa
A lei piace molto sia dentro la patata che nel ano, non molto in bocca.
Da me si è sempre fatta venire dentro, lei lo preferisce, invece quando è capitato con altri uomini, solo con persone con cui avevamo una ottima conoscenza e mai nella patata, anche se prendeva la pillola.
Da me si è sempre fatta venire dentro, lei lo preferisce, invece quando è capitato con altri uomini, solo con persone con cui avevamo una ottima conoscenza e mai nella patata, anche se prendeva la pillola.
» Nell'argomento: Giocare con un black
2 anni fa
Avuta qualche esperienza in passato, ora siamo molto più tranquilli ;)
L' esperienza è stata positiva, ad esclusione di una, mi spiego meglio.
Con tutti i ragazzi di colore il sesso è stato un po' più animalesco, e unito alle dimensioni, la cosa non penso sia per tutte. A me piace, quindi bella esperienza ad esclusione, di come dicevo prima, una volta. Con questo ragazzo abbiamo provato anche da dietro, speravo fosse un po' più delicato lì.
Ma alla fine solo dolore, non vedevo l' ora che venisse per mettere fine alla cosa. Il problema on era tanto le dimensioni (vabbè anche quello contava perchè era davvoro grosso, ma sarebbe stato sopportabile), ma il modo in cui scopava. Mi scopava come se fossi un oggetto. Forse l' unica volta in cui ho avuto il dietro dolorante a lungo.
Forse sarà stato un caso ma queste sono state le nostre esperienze
L' esperienza è stata positiva, ad esclusione di una, mi spiego meglio.
Con tutti i ragazzi di colore il sesso è stato un po' più animalesco, e unito alle dimensioni, la cosa non penso sia per tutte. A me piace, quindi bella esperienza ad esclusione, di come dicevo prima, una volta. Con questo ragazzo abbiamo provato anche da dietro, speravo fosse un po' più delicato lì.
Ma alla fine solo dolore, non vedevo l' ora che venisse per mettere fine alla cosa. Il problema on era tanto le dimensioni (vabbè anche quello contava perchè era davvoro grosso, ma sarebbe stato sopportabile), ma il modo in cui scopava. Mi scopava come se fossi un oggetto. Forse l' unica volta in cui ho avuto il dietro dolorante a lungo.
Forse sarà stato un caso ma queste sono state le nostre esperienze
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Spesso esco senza mutandine, è piacevole pesare di avere gli occhi addosso .
Oltre che con gonna è carino anche con dei pantaloni attilati, m in quel caso a volte qualche problemino c'è ;)
Oltre che con gonna è carino anche con dei pantaloni attilati, m in quel caso a volte qualche problemino c'è ;)
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
Per lei il punto preferito è dentro, per lui bocca viso e culetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti