Tutti i Post di Rumecioccolata
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rumecioccolata
» Nell'argomento: Corteggiamento della lei a sua insaputa...quali rischi?
10 mesi faQuotato da Pazzroad,scrivimi in pvt. GrazieQuotato da Rumecioccolata,Ci sono modenesi per corteggiare la mia?
Non mi pare che tu abbia capito quello che ho scritto
10 mesi fa
Ci sono modenesi per corteggiare la mia?
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
10 mesi faQuotato da Leone198080,che situazioniQuotato da Rumecioccolata,Sono di Modena e ho questa fantasia.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno della zona che si trovi nella mia situazione: magari potrebbe crearsi una interessante complicità
Modificato dall'autore il 04-08-2025 12:45:53
10 mesi faQuotato da Leone198080,che situazioniQuotato da Rumecioccolata,Sono di Modena e ho questa fantasia.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno della zona che si trovi nella mia situazione: magari potrebbe crearsi una interessante complicità
Stessa fantasia
10 mesi faQuotato da expertsingle,Quotato da ReginaeCornuto,Se non ha mai mostrato alcun interesse, ti conviene lasciar perdere, significa che la cosa proprio non l’attira minimamente. A farla corteggiare da un bull a sua insaputa, potresti rischiare che magari lei si invaghisca realmente e voglia avete una r [...]
Molte volte le mogli dicono una cosa al marito ma pensano e desiderano tutt’altro. Parlo per esperienza, avendo visduto alcune situazioni dove, in accordo segreto con il marito, ho convinto mogli di cuckold a fare il grande passo del tradimento.
Posso dire che la maggior parte delle donne desidera certamente un’avventura sessuale occasionale, dato che anche per le donne la voglia di farlo aumenta ogni giorno. Specialmente se a casa vivono situazioni sessuali noiose. Probabilmente tua moglie vorrebbe certamente farlo ma ha paura o teme cge andare con un altro possa cambiare tutto fra voi e portare a separazione. Rassicurala su quesyo ma stai pur tranquillo che anche lei lo dedidera
10 mesi fa
Sono di Modena e ho questa fantasia.
10 mesi faQuotato da diavolettoxxx,Piacerebbe molto anche a me vedere la mia compagna corteggiata da un altro uomo ma non sono ancora riuscito a convincerla
Idem
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
1 anno fa
Anche a me piacerebbe.
Qualcuno di Moden nella stessa situazione per provare a combinare qualcosa?
Qualcuno di Moden nella stessa situazione per provare a combinare qualcosa?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti