1 anno fa
Anche io ho lo stesso tuo desiderio con mia moglie....forse quasi impossibile da realizzare
1 anno fa
E qui ti sei già risposto da solo... C'hai provato per tre anni, non è nelle sue corde, è tempo di arrendersi al fatto che rimarranno solo delle fantasie.Quotato da Ciaf,è anche vero che non ce l'ha di certo ordinato il medico di mettere in pratica tale fantasia e se mia moglie non vuole probabilmente è meglio non insistere...
1 anno fa
Se non ha mai mostrato alcun interesse, ti conviene lasciar perdere, significa che la cosa proprio non l’attira minimamente. A farla corteggiare da un bull a sua insaputa, potresti rischiare che magari lei si invaghisca realmente e voglia avete una relazione esclusiva con l’altro. Di sicuro non vorrà coinvolgere te
1 anno fa
Non giocare col fuoco, fantastica pure mentre scopate, fallo diventare un gioco a 2 fantasioso, magari con oggetti vari, ma senza passare mai ai giochi a tre, prima o poi ti pentiresti.
1 anno fa
Molte volte le mogli dicono una cosa al marito ma pensano e desiderano tutt’altro. Parlo per esperienza, avendo visduto alcune situazioni dove, in accordo segreto con il marito, ho convinto mogli di cuckold a fare il grande passo del tradimento.Quotato da ReginaeCornuto,Se non ha mai mostrato alcun interesse, ti conviene lasciar perdere, significa che la cosa proprio non l’attira minimamente. A farla corteggiare da un bull a sua insaputa, potresti rischiare che magari lei si invaghisca realmente e voglia avete una r [...]
Posso dire che la maggior parte delle donne desidera certamente un’avventura sessuale occasionale, dato che anche per le donne la voglia di farlo aumenta ogni giorno. Specialmente se a casa vivono situazioni sessuali noiose. Probabilmente tua moglie vorrebbe certamente farlo ma ha paura o teme cge andare con un altro possa cambiare tutto fra voi e portare a separazione. Rassicurala su quesyo ma stai pur tranquillo che anche lei lo dedidera
1 anno fa
Non rassicurarla se sei tu a non essere sicuro; un terzo nella coppia è devastante specialmente se la cosa inizia su iniziativa dell'uomo. Se lei non ne parla con te senza mezze parole, in maniera disinibita, lascia perdere, fai fantasie a due che spesso sono più soddisfacenti della realtà a tre.
1 anno fa
Di solito è la donna a scegliere, portala in discoteca o in qualche altro luogo frequentato anche da uomini e prova a stuzzicarla, è possibile che trovi qualcuno che le piaccia e il gioco è fatto così potrai vederla mentre si fa sbattere a dovere.
10 mesi fa
Quotato da expertsingle,Molte volte le mogli dicono una cosa al marito ma pensano e desiderano tutt’altro. Parlo per esperienza, avendo visduto alcune situazioni dove, in accordo segreto con il marito, ho convinto mogli di cuckold a fare il grande passo del tradimento.Quotato da ReginaeCornuto,Se non ha mai mostrato alcun interesse, ti conviene lasciar perdere, significa che la cosa proprio non l’attira minimamente. A farla corteggiare da un bull a sua insaputa, potresti rischiare che magari lei si invaghisca realmente e voglia avete una r [...]
Posso dire che la maggior parte delle donne desidera certamente un’avventura sessuale occasionale, dato che anche per le donne la voglia di farlo aumenta ogni giorno. Specialmente se a casa vivono situazioni sessuali noiose. Probabilmente tua moglie vorrebbe certamente farlo ma ha paura o teme cge andare con un altro possa cambiare tutto fra voi e portare a separazione. Rassicurala su quesyo ma stai pur tranquillo che anche lei lo dedidera
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Da moglie senza falsa ipocrisia posso dire che fondamentale è vero ciò che afferma Rumecioccolata.
Purtroppo non avendo condivisione di marito è molto difficile.
Daniela
Purtroppo non avendo condivisione di marito è molto difficile.
Daniela
10 mesi fa
Quotato da Ciaf,Quindi in sostanza mi dovrei "comprare" con i regali il suo consenso ad accettare questa mia fantasia?
Hai idea di quello che hai scritto?
10 mesi fa
Sarà una bella sensazione da provare
10 mesi fa
Farebbe piacere provare questa sensazione
10 mesi fa
Penso di si
10 mesi fa
Intrigante... ma sempre con rispetto
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Il solo pensiero mi rende curiosa ma purtroppo non ho complicità e condivisione di marito.
Daniela
Daniela
10 mesi fa
Ci sono modenesi per corteggiare la mia?
10 mesi fa
Non mi pare che tu abbia capito quello che ho scrittoQuotato da Pazzroad,scrivimi in pvt. GrazieQuotato da Rumecioccolata,Ci sono modenesi per corteggiare la mia?
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Un mio carissimo amico, compagno di molte avventure all'insaputa delle nostre signore, tempo fa mi confessò che gli sarebbe piaciuto vedere la moglie scopare con un altro maschio, gliene aveva parlato diverse volte mentre facevano sesso, lei al momento si eccitava ma dopo essere venuta e dopo che era venuto anche lui il tutto si raffreddava e finiva lì con un incazzatura di apparente circostanza da parte di lei.
Per rispetto nei confronti della sua signora, anche lei mia carissima amica, ho evitato di stuzzicarlo per vedere se si sarebbe stato spazio anche per me ma ho desistito.
Un giorno, mentre ero in un albergo in campagna per un'avventura a volo, dietro le imposte ho visto entrare la signora in questione accompagnata da un bel maschione che entravano nella struttura. Quando sono andato via mi sono fermato un attimo davanti a una porta e ho riconosciuto la voce di lei che incitava il suo maschio a scoparla con forza.
Si trattava di una struttura deputata a incontri clandestini e le urla di piacere erano più che un classico.
Al marito non ho detto niente e non so se la signora si era già abbandonata a questo o a più incontri extraconiugali.
Peccato che non abbia accettato di soddisfare la sua fantasia
Per rispetto nei confronti della sua signora, anche lei mia carissima amica, ho evitato di stuzzicarlo per vedere se si sarebbe stato spazio anche per me ma ho desistito.
Un giorno, mentre ero in un albergo in campagna per un'avventura a volo, dietro le imposte ho visto entrare la signora in questione accompagnata da un bel maschione che entravano nella struttura. Quando sono andato via mi sono fermato un attimo davanti a una porta e ho riconosciuto la voce di lei che incitava il suo maschio a scoparla con forza.
Si trattava di una struttura deputata a incontri clandestini e le urla di piacere erano più che un classico.
Al marito non ho detto niente e non so se la signora si era già abbandonata a questo o a più incontri extraconiugali.
Peccato che non abbia accettato di soddisfare la sua fantasia
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:15:27
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Come detto il sesso non è prerogativa esclusivamente maschile.
Purtroppo vivere certe esperienze non è semplice se no si ha, nel mio caso, condivisione del compagno, marito per ciò che mi riguarda.
Daniela
Purtroppo vivere certe esperienze non è semplice se no si ha, nel mio caso, condivisione del compagno, marito per ciò che mi riguarda.
Daniela
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Dillo a me.
Vorrei provare se solo mi aiutasse mio marito ad inserirmi ....invece nulla da fare.
Vorrei provare se solo mi aiutasse mio marito ad inserirmi ....invece nulla da fare.