Tutti i Post di lordFUCKhard
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lordFUCKhard
» Nell'argomento: Il rapporto singolo-coppia
1 anno fa
Non parlo di sesso. O almeno, non solo di sesso. Parlo del contatto umano, di quella chimica che nasce prima che i vestiti cadano.
Nella mia esperienza ho notato che molte coppie si pongono con un certo distacco, quasi con superiorità. Impostano condizioni, regole rigide, modalità precise su come dovrebbe andare un eventuale incontro.
Capisco che ricevere decine di messaggi possa portare a questo tipo di approccio. Ma allo stesso tempo mi chiedo: non rischiamo di perdere l'essenza del gioco?
Perché alla fine, siamo tre persone che si incontrano. Non due parti che negoziano una trattativa. E forse un po’ più di leggerezza, di spontaneità, di imprevedibilità… non renderebbe tutto più autentico, più eccitante?
Voi come vivete questa dinamica?
Nella mia esperienza ho notato che molte coppie si pongono con un certo distacco, quasi con superiorità. Impostano condizioni, regole rigide, modalità precise su come dovrebbe andare un eventuale incontro.
Capisco che ricevere decine di messaggi possa portare a questo tipo di approccio. Ma allo stesso tempo mi chiedo: non rischiamo di perdere l'essenza del gioco?
Perché alla fine, siamo tre persone che si incontrano. Non due parti che negoziano una trattativa. E forse un po’ più di leggerezza, di spontaneità, di imprevedibilità… non renderebbe tutto più autentico, più eccitante?
Voi come vivete questa dinamica?
» Nell'argomento: LoveBack recensioni
1 anno fa
Riprendo questo topic per condividere una riflessione: a cosa servono le recensioni se sono tutte positive e a 5 stelle?
E' evidente che non è possibile che praticamente la totalità degli incontri sia andata alla perfezione, e che è diventata una consuetudine reputazionale.
Voi cosa ne pensate?
E' evidente che non è possibile che praticamente la totalità degli incontri sia andata alla perfezione, e che è diventata una consuetudine reputazionale.
Voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno faQuotato da Coppiamikidani,Ma vi è capitato di trovare la coppia che lei chiama il marito al telefono OPPURE una chiamata su whatsapp telegram ecc 😂😂
la videocall è il top 🐷
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno faQuotato da Jamythestrange2,Niente di meglio di sentire il calore che mi inonda dentro la fica, ma anche sentirla sulle tette mi piace molto
Mi sono sempre chiesto cosa senta una donna quando qualcuno le viene dentro, penso sia difficile da capire per un uomo (etero)
» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Meglio non complicarsi la vita coi vicini: basta un piccolo malinteso e si va ad incrinare un rapporto che poi si è costretti a portare avanti per anni, volenti o nolenti!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti