4 anni fa
Vorrei le vostre impressioni circa i LoveBack
Secondo voi è proprio necessario recensire la persona di turno con termini che sconfinano molto spesso nel cattivo gusto, facendo per altro sapere a tutti come siamo stati accolti?
Probabilmente è il caso di rivedere il contenuto di alcune recensioni prima di pubblicarle.
Dite la vostra
Secondo voi è proprio necessario recensire la persona di turno con termini che sconfinano molto spesso nel cattivo gusto, facendo per altro sapere a tutti come siamo stati accolti?
Probabilmente è il caso di rivedere il contenuto di alcune recensioni prima di pubblicarle.
Dite la vostra
4 anni fa
se la persona è d'accordo sui modi in cui vuole essere recensita, perché no? altrimenti si sta sul generico, il loveback serve essenzialmente a certificare che quella persona non ha un profilo falso, è pulita, onora gli appuntamenti ecc. e per questo è un grande servizio
1 anno fa
Riprendo questo topic per condividere una riflessione: a cosa servono le recensioni se sono tutte positive e a 5 stelle?
E' evidente che non è possibile che praticamente la totalità degli incontri sia andata alla perfezione, e che è diventata una consuetudine reputazionale.
Voi cosa ne pensate?
E' evidente che non è possibile che praticamente la totalità degli incontri sia andata alla perfezione, e che è diventata una consuetudine reputazionale.
Voi cosa ne pensate?
1 anno fa
Sono d'accordo sulla recensione come certificato di autenticità del profilo.
Non sono d'accordo invece sulla recensione come voto della prestazione.
Non mi sento al mercato.
Allora meglio nessuna recensione.
Non sono d'accordo invece sulla recensione come voto della prestazione.
Non mi sento al mercato.
Allora meglio nessuna recensione.
1 anno fa
Io non sono favorevole a questo…
1 perché c’è tanta inciviltà
2 perché poi la gente ti scrive per sapere
3 perché con chi vado o meno lo so io e chi c’era
A favore c’è che comunque vedi se una persona è per bene o no
Andrebbe limitata alle stelle e basta ma anche lì ci sarebbero comunque altri problemi
1 perché c’è tanta inciviltà
2 perché poi la gente ti scrive per sapere
3 perché con chi vado o meno lo so io e chi c’era
A favore c’è che comunque vedi se una persona è per bene o no
Andrebbe limitata alle stelle e basta ma anche lì ci sarebbero comunque altri problemi
1 anno fa
Sarebbe interessante mettere anche le recensioni negative; argomentate a dovere, costituirebbero un servizio a grandissimo valore aggiunto per la community e poi si è liberi di crederci o meno 😎...magari qualcuno eviterebbe di incontrare "Veneri" che nella realtà sono l'esatto opposto. 🤣😇
1 anno fa
Secondo me sono utili solo per sapere se la persona è reale o meno, se fa sesso o guarda solo le figurine, se onora gli appuntamenti. I giudizi non li leggo quasi mai.
Modificato dall'autore il 23-04-2025 07:58:13
1 anno fa
daccordo anche io. non serve essere specifici, ma essenziale pet confetmare che non sia un fakeQuotato da bisexpercoppia,se la persona è d'accordo sui modi in cui vuole essere recensita, perché no? altrimenti si sta sul generico, il loveback serve essenzialmente a certificare che quella persona non ha un profilo falso, è pulita, onora gli appuntamenti ecc. e p [...]
1 anno fa
Non vedo la necessità di queste recensioni.
1 anno fa
Le usano tendenzialmente gli assidui frequentatori/frequentatrici di certi ambienti per riconoscersi tra loro, tipo animali del branco. 🤣Quotato da mynameismiotuosuo,Non vedo la necessità di queste recensioni.