Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE....."I DETTAGLI LI TENGO PER ME"!!! ma cazzo di dettagli ci saranno in una scopata? Un pompino, un facial, uno squirt, un anal? Ma quanto cazzo la rigiri una scopata non è sempre una scopata Santo Iddio? 49 Min di preliminari e 3 di gloria 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE......"NIENTE SINGOLI, SARETE SUBITO MESSI IN BLACKLIST", ma poi, zitti zitti, chiotti chiotti, li vedi spulciare il tuo profilo per più sessioni al giorno, forse nella speranza che tu esca il........
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Zerosei11,
QUELLI CHE......ti segnalano il profilo perché gliela vuoi dare.......STAMINCHIA
Te lo immagini? Noooo non la voglio vai viaaaaaahh che schifoo 🤣
A me succede 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quelli che ti segnalano il profilo perché non gliel'hai data
QUELLI CHE......ti segnalano il profilo perché gliela vuoi dare.......STAMINCHIA
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Discretissimoo,.
Piu disceto di cosi' 😄![]()
![]()
🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Discretissimoo,.
QUOTO
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE......"i dettagli li teniamo per noi" è perché i dettagli non li ricordano, o perchè.......i dettagli non ci sono stati?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faIBAN nulla?Quotato da Argoos1,Quelli che......questo è fresco fresco di giornata......" Chi vuole possedere la mia donna in mia assenza? Mandare CV dettagliato " 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da SexBottom,Noi riceviamo spesso lo stesso messaggio, più volte al giorno dallo steso singoli, pur avendo già risposto🫠
Repetita juvant.......
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da SexBottom,Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
Perchè i singoli spesso scrivono prima di leggere😉
In molti lo fanno. Le coppie un po' meno. Dedicano più tempo ai testi, ma molti singoli li fanno. Altrimenti non si spiegano i messaggi dei Bsx e dei gay che mi arrivano
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... sono stati pagati per osannare altri qui nel forum 😄 😋 😄Quotato da Argoos1,Quelli che......abbattiamoci le mani al nostro amico @Zerosei11.... 😄 😄 😄
Quando c'è vo' , c'è vo'
La pubblicità è l'anima del commercio......😛
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Argoos1,Quelli che......abbattiamoci le mani al nostro amico @Zerosei11.... 😄 😄 😄
Quando c'è vo' , c'è vo'
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE....,..a volte per leggere un annuncio non so se abbia bisogno dell'aiuto di un avvocato, di un commercialista o di uno psicologo. Poi mi sale alta la voglia di un liberatorio........mavaffanculo!
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Zerosei11,
Mah, sentì. Io do alle persone gentilezza ed educazione. Molte qua dentro che fuori non k cacherebbe nessuno, col fatto che qui le facciamo sentire importanti, tirano fuori il brutto che la vita gli ha appiccicato addosso
Vero, è qualcosa a cui ho pensato spesso negli anni e ti dico che purtroppo c'è chi lo fa anche in real pur non cercando da scopare..anche se qui è amplificato mille volte.
Io credo che a volte basterebbe un filino di umiltà, ma è purtroppo merce rara..cioè parliamoci chiaro, se non sei nata co la topa pé traverso, unné che ti c'è venuta su annunci...ioboia!
"L'eccesso di richiesta abbassa il livello dell'offerta"
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Zerosei11,
Una maleducata come ce ne sono tante. Io mi meraviglio ogni volta ma sbaglio io
secondo me il nocciolo della questione e' questo: tu sei una persona sincera ed " esisti "... le altre , non tutte per fortuna, sono delle leonesse da tastiera . Modificato dall'autore il 17-04-2025 20:35:40
Mah, sentì. Io do alle persone gentilezza ed educazione. Molte qua dentro che fuori non k cacherebbe nessuno, col fatto che qui le facciamo sentire importanti, tirano fuori il brutto che la vita gli ha appiccicato addosso
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Argoos1,@Zerosei11, dicci dicci..... 😄 😄 😄
Una maleducata come ce ne sono tante. Io mi meraviglio ogni volta ma sbaglio io
Quotato da sexforsex,Tiene a bada il Toscano o il toscano ? 😎
Eh bella domanda 🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Argoos1,@Zerosei11, dicci dicci..... 😄 😄 😄
Una maleducata come ce ne sono tante. Io mi meraviglio ogni volta ma sbaglio io
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE....... l'educazione e la gentilezza sarebbero giusto corredo per coloro che fuori da qst folle mondo avrebbero la vita sessuale di un cartello stradale! E tengo a bada il Toscano che è in me dihane
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLA CHE......"TI ANDREBBE DI PASSARE CON ME UNA GIORNATA A FARE SHOPPING CON ME (per inciso 110 km di distanza), PORTARE LE MIE BORSE, E CENARE INSIEME"? pretty woman in salsa Lunigiana.......
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLE CHE...... scoprono che ti sono stati rilasciati dei feed, fanno la scenata e cancellano tutto 😅



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



