Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Zerosei11,
Tutto vero, ma se io leggo NO SINGOLI, a prescindere da quelli che sono i feed, che poi i saranno pure affaracci loro, perché devo propormi? E perché con foto del..... cazzo? E perché con descrizioni del da farsi? Io se leggo NO SINGOLI........non scrivo. PUNTO
Insomma fai quello che ogni persona normale e non analfabeta dovrebbe fare. 🤣👍
Si. Come fuori dal sito. Non parcheggio dove non si dovrebbe, non entro nelle case senza suonare il campanello, non fischio ad ogni figa che incrocio 😂😂😂
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da DDH,Faccio un po' il bastian contrario (lo sono per indole) sul tema dei troppi messaggi a singole o coppie.
Premessa: io scrivo poco, non insisto MAI, leggo attentamente l'annuncio.
Se si apre un profilo su un sito esplicito come questo, perché una sing [...]
Siciliano sei... Quel "a muzzo" la dice lunga sul tuo essere Ligure. Battuta a parte si, la tematica del sito quella è. Vero è che c'è sempre modo e modo di porsi e tanti della categoria singoli non sempre scelgono quella adatta: idem singole, coppie e altre categorie. È vero che per colpa di alcuni non è corretto mettere al bando una categoria, come è vero che alla lunga alcuni si stancano.
L'unica via è entrare in punta di piedi nei profili altrui specie in un contesto come A69 dove di fatto entro nell'intimità delle persone
Tutto vero, ma se io leggo NO SINGOLI, a prescindere da quelli che sono i feed, che poi i saranno pure affaracci loro, perché devo propormi? E perché con foto del..... cazzo? E perché con descrizioni del da farsi? Io se leggo NO SINGOLI........non scrivo. PUNTO
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Quotato da DDH,Faccio un po' il bastian contrario (lo sono per indole) sul tema dei troppi messaggi a singole o coppie.
Premessa: io scrivo poco, non insisto MAI, leggo attentamente l'annuncio.
Se si apre un profilo su un sito esplicito come que [...]
Siccome mi sa tanto di fine replica al nostro thread vorremmo replicare...sfideremmo chiunque ad aprire ogni giorno il sito e trovarsi 7/8 messaggi i quali per buona parte scritti da analfabeti, che propongono mirabolanti prestazioni sessuali (le più volte seguono cospicue figure di merda al momento del dunque ...per esperienza) noi di base i singoli non li cerchiamo, se mai un giorno ci prendesse la voglia abbiamo abbastanza conoscenza già per fare una bella selezione sulla carta, e altrettanta conoscenza di coppie amiche che potrebbero darci qualche info in più...in primis se persona a modo che merita essere classificato singolo, secondo se funziona (altra caratteristica rara) , terzo se non si appiccica come una ventosa per il solo fatto di aver giocato una volta con noi nella speranza poi di arrivare a coppie amiche (altra pratica moooolto diffusa) in ogni caso ci scusiamo se stiamo andando fuori thread (visto che si parlava di singole e alla fine spuntano i singoli 😄) , ma ci premeva replicare su questo argomento . Un saluto a tutti
Sommessamente, educatamente mi sento di concordare. Io fatto che un profilo abbia foto esplicite e..... stimolanti, questo non deve essere motivo per stimolare a chi non è contemplato dal profilo a farsi avanti. Soprattutto se oltre i canoni di educazione e decoro
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Zerosei11,
Ne o havuto prova
Ma stai schersando? Mass ei serio? 😳
🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Zerosei11,
Ah 😂ok! Pensavo che a caso di usassero solo le H qui dentro 🤣🤣🤣
Fortunatamente con la gramattica non o mai havuto probblemi 😎
Ne o havuto prova
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Zerosei11,
Io in toscana non ho riscontrato queste proporzioni però. Forse 1 su 10 si è rivelato un UOMO....... curioso
Ovviamente ho sparato numeri a caso, era per un esempio 😎
Ah 😂ok! Pensavo che a caso di usassero solo le H qui dentro 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da alessiocince,
Guarda. In astratto sono sempre contrario alla caccia, sia essa reale o virtuale. E ammetto anche che ultimamente c'è un proliferare di profili fake un po' in ogni direzione. Ma se ci fermiamo a fare due conti, pure ad occhio, si vede che per quanto i profili delle singole possano apparire in leggero aumento, in realtà sono sempre le stesse, con l'aggravante che su quel numero, sempre uguale, ora grava una percentuale elevata di onlyfanses e di fake generiche.
A mettersi a dare la caccia al fake per giunta, mi pare un compito ingrato. 😄 Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:51:07
A qualcuno sfugge un piccolo particolare. Se una singola è FAKE, vuol dire che NON È una singola. Può essere un uomo che cerca di entrare in una coppia col cavallo di troia, un omosessuale che fa collezione di foto di cazzi, un segaiolo che cerca consensi in giro. Ma in ogni caso NON È una singola. Le singole VERE possono essere rompipalle, strane, titubanti, e via dicendo: quindi possiamo o meno andarci d'accordo, farcele piacere, entrarci in sintonia. Ma se su 10 profili da singola 7 sono fake, vuol dire che sono 3 singole e 7 uomini. Poi ci sono le singole che chiedono soldi, droga, ecc. ma quelle non sono fake. Sono puttane, nel vero senso della parola.
Io in toscana non ho riscontrato queste proporzioni però. Forse 1 su 10 si è rivelato un UOMO....... curioso
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Quotato da Lathe80,
Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmante
Noi siamo tra quelli che hanno il filtro singoli, non generalizziamo sulla categoria, ci sono tantissimi ragazzi a modo e carini, ma vogliamo essere noi a decidere quando e chi , francamente da anni ritrovarsi ogni giorno 7/8 messaggi di singoli alla fine sei talmente esausto che non li apri nemmeno e le cestini direttamente, tra questi magari ci sara' anche chi non meriterebbe questo trattamento, ma purtroppo per colpa di pochi....
7/8 e basta? 🤣 Siete fortunati dai
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Spiritiliberi7476,
Non ci meravigliamo... purtroppo questo mondo è stato popolato da ogni genere e tipo di personaggi,la troppa pubblicità dai social , dai media, dai servizi beceri in TV ha spinto molta troppa gente ad avvicinarsi, gente che non ha capito un cazzo come dovrebbe funzionare questo mondo ma che a gamba tesa pian piano lo stanno rovinando, facendo stancare chiunque ha un po' di passione vera e ci crede...in questo caso parliamo in generale non solo singole , ma anche coppie e singoli ( molti neanche degni di essere categorizzati tali) Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:23
Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmante
Il sito non è nient'altro che lo specchio della società civile. Ne più ne meno
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,Io, in tutta onestà, a parte qualche fake, ma se hai Occhio le riconosci dalle foto, il 90% delle donne contattate è vera, incontrandole e mai mercenaria. Magari furbina, ma mai mercenaria. Almeno in Toscana [...]
Fortunatamente le sleali sono in minoranza
Io trovo più slealtà nel presentarsi con 20kg e 15 anni in più rispetto alle foto. Questo è accaduto
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Io, in tutta onestà, a parte qualche fake, ma se hai Occhio le riconosci dalle foto, il 90% delle donne contattate è vera, incontrandole e mai mercenaria. Magari furbina, ma mai mercenaria. Almeno in Toscana
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE...... VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTÙ
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,@Zerosei11 😄 😄 😄 affanculo... 😄 😄 😄
🤣🤣🤣🤣 Dai che ci vogliamo bene 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE...... sbirciano io tuo profilo per capire se c'è la ragione di mandarti affanculo, ma poi.....🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... hanno visionato il tuo profilo per poterti bloccare... 😄 😄 😄Quotato da Maxxi66,Quelle che visitano il tuo profilo,tu vuoi rispondere,ringraziando,ma vedi che ti hanno bloccato.o
QUELLI CHE.....gli basta la foto profilo per.....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Maxxi66,Quelle che visitano il tuo profilo,tu vuoi rispondere,ringraziando,ma vedi che ti hanno bloccato.o
🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Nightofbo,sono dei settaggi della messaggeria per schermare/filtrare i messaggi in entrataQuotato da Zerosei11,
Mi spieghi cosa cazzo è sto filtro? Non l'ho capito mica
Ma per gruppi o individuali?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Nightofbo,Quelli che...Mettono i Last, ma lasciano il filtro "Do not Disturb" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😊
E poi si lamentano che nessuno li contatta...che sito di inconcludenti!!& [...]
Mi spieghi cosa cazzo è sto filtro? Non l'ho capito mica
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... essendo incivili 😄 non manifestano con sobrietà 😄
QUELLI CHE....... essendo civili NON.......
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Sole796,Si ma... con la giusta sobrietà.
AMEN

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



