Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
Credo che siate più pulzella di me madonna Vyola
Non so dire messere dai tanti numeri. Io sono del ‘72
Ottima annata
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
Era "Ricchi o rimanere nella storia"? 🤣🤣🤣
Esatto
Chiedo venia ma alla mia veneranda età la memoria si perde in lidi misteriosi
Credo che siate più pulzella di me madonna Vyola
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Argoos1,Quelli che.......giro la ruota, compro una vocale, la H 😄 😄 😄 😄 😄
Quelli che… meglio famosi o ricchi? (Se ricordate un famoso episodio di gira la ruota…)
Era "Ricchi o rimanere nella storia"? 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faquante porcHe.....🤬🤬🤬Quotato da Argoos1,Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣 Tanto è muta
Meno male......pensa se potesse parlare quante H direbbe..... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Zerosei11,
Ma poi tornammo a rivedere le stelle
L'amor che move il sol e l'altre stelle.....ma qui non se move nulla.
Ahi Pisa vituperio delle Genti
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Argoos1,Quelli che.......giro la ruota, compro una vocale, la H 😄 😄 😄 😄 😄
🤣🤣🤣🤣 Tanto è muta
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... i toscani e la lingua italiana... sono CAZZI da inferno, purgatorio e paradiso 😄 😄 😄
Ma poi tornammo a rivedere le stelle
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE....... nei LAST comprano 2 o 3:H e le buttano nel mezzo AH CAZZO DI CANE!
EH poi voglio scopare
EH poi voglio scopare
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQUELLI CHE....è meglio un cattivo accordo che una buona causaQuotato da stephanie69,quelli che...non sanno i tempi e costi delle cause,dal gdp minimo 2 anni.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQUELLI CHE....è meglio un cattivo accordo che una buona causaQuotato da stephanie69,quelli che...non sanno i tempi e costi delle cause,dal gdp minimo 2 anni.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.... durante il militare hanno usato parecchio il mortaio a terra
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno faQuotato da stephanie69,io sono andato fino a mantova, e mì è bastato,incontro solo in zone dove vado 😄
Io dove vengo 🫣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Macy,Quelli che...per tirarlo su ci vorrebbe un argano a motore 😁
E quelli a cui basta vedere un..... organo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Macy,Quelli che i fiori infilati nei cannoni se li fumano ☁️☁️☁️
Quello che però vorrebbero fare tirare il cannone
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE........il foro si ma di Traiano! O troiano fate voi
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.......parlano di FIORI e li vogliono infilare nei cannoni
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da Zerosei11,
Tempo scaduto
Qui di scaduto ci sono ci sino parecchi merli e altrettante lumache 🤭
🤐
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da Zerosei11,
Che palle qst democrazia oh!?? 🤣
La democrazia ad orologeria 🤣
Tempo scaduto
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da Enfemme,ha obnubilato a te il cervello il Cialis mi dispiace fatti visitare stai attento che ti casca le palle coglione e rinnova il profilo della prima comunione pagliaccio non ti crede nemmeno il maiale! Modificato dall'autore il 15-04-2025 02:05:04
Quelli che dare del coglione , del maiale e del pagliaccio gli è consentito ! E quelli , come il sottoscritto , che vennero bannati dal forum per aver espresso divergenze di pensiero senza insultare nessuno 🙈 Quelli , in sostanza , che la democrazia...col binocolo 😭
Che palle qst democrazia oh!?? 🤣
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno faQuotato da Carpe_diem_2025,Ma infatti non sto dicendo che si paga molto, anzi. Il mio discorso converge in un'altra questione. 150 km cena e hotel? Ne doveva veramente valere la pena 😁😁
Altrimenti son pene.....



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



