Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da LEINCARNE,…Quotato da stephanie69,quelli che.....siam 35 anni che giochiamo, abbiamo incominciato all asilo 😄 😄
Questo possiamo dirlo solo noi credo,primo incontro anno 1993 con una coppia qui di Torino dove lei in quel periodo era una concorrente della trasmissione (non ricordo il nome) di Umberto Smaila… 😄
Quindi per cambiare con voi si è presentata vestita 🤣
1 anno fa
QUELLI CHE.....solo situazioni concrete e possibilmente.....dire
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Zerosei11,
Disagio direi
Disagio nel vedere il degrado umano
Vero
1 anno faQuotato da Acquarius122,“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai [...]
Disagio direi
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da -Error404-,QUELLI CHE... Io ho messo un last minute di COPPIA da stamattina specificando che la mia LEI prima vuole fare videocall con la LEI della coppia o singola ( viste le brutte esperienze di coppia)ma... Scrivono coppie dicendo che prima la videocall la a [...]
Lo prevede il galateo: il maschio, prima di fare entrare la donna, deve sempre controllare la situazione.
😄 😄 😄
Ps. Supposto che esista la donna 😎
La porta la apre lui
1 anno fa
QUELLI CHE......chiava l'inglese in doccia!
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... pur essendo toscanacci non capiscono un cazzo sul rapporto di coppia 😮 😄 😮 😄
🤣🤣🤣🤣🤣 Grazie
1 anno faQuotato da illatoscuro,Ma quelli che… i Lui che gestiscono l’annuncio di coppia e creano la situazione che appare giusta fin quando la Lei blocca tutto perché dice che non gli piaci??? Ma perché nei profili di coppia non sono entrambi o le Lei a gestirli? [...]
Io senza voler esprimere giudizi, le coppie con cui ho avuto a che fare, erano tutte gestite da uomini. Molte non mi hanno fatto una buona impressione e non mi ci sono mai voluto incontrare, perché se io devo giocare con la lei di coppia voglio che sia lei a scegliere m altrimenti mi sembra prevaricazione
1 anno faQuotato da illatoscuro,… ci sono anche quelli che ti chiedono una foto e poi manco ti rispondono, chiudono la chat e ti mettono in black list, tra l’altro sono quelli che vogliono educazione e rispetto
Quelli che senza neppure dire ciao esordiscono così "età e foto viso" senza neppure che li (o le) abbia contatti te
1 anno fa
QUELLE CHE.....NO FOTO CAZZI E NO NOMI DA SCIPATORI SERIALI. POI VAI A VEDERE I FEED E......
1 anno faQuotato da milano_58,NO comment
"[i] Cerco maschietti etero da svuotare di bocca. Offro incentivo.[/i]"
incentivi rottamazione ? 😄
I soliti incentivi del..... cazzo
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da -Error404-,QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
Dai feedback zioboia dai feedback visto che siete pieni di feed da singoli. 😮
È possibile che i feedback siano fasulli..
Cosa abbastanza preoccupante
Si
1 anno fa.Quotato da pomponio,Quelli che cercano solo coppie "etere"...
Io eteree
1 anno fa
Ma LAST o.....LATE? 🤔
1 anno faQuotato da milano_58,SI il mio amico fiorentino 😄 😄 vi metto in contatto 😄 😄 Modificato dall'autore il 02-04-2025 13:18:35Quotato da Acquarius122,qualcuno ospitale che ha voglia solo di guardare?? ???
Modificato dall'autore il 02-04-2025 13:14:29
😒
1 anno faQuotato da Acquarius122,“ qualcuno ospitate che ha voglia di guardare solo?” 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣 Stupendo
1 anno faQuotato da Acquarius122,“Qualcuno in giro in Corsica? “
Post scritto con localizzazione a Torino 🤦🏼‍♂️😂
Post pre Napoleonico
1 anno faQuotato da milano_58,QUELI CHE... discriminano i D 😄 😄 😄
Quelli che discriminano in C
1 anno faQuotato da Ginolibero,Triste storia...
Si dovrebbe fare delle chat solo coppie...
E chat di coppia cerca singol...
Capisco la maleducazione, volgarità..
Ma bisogna generalizzare....
In realtà ci sono. Ci sarebbe lo spazio apposito per ogni tendenza, ma...... l'occasione fa l'uomo geloso...
1 anno fa
QUELLI CHE......case chiuse, ma pescherie aperte....,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti